Autore |
Messaggio |
iaia88
Utente
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 20:52 Messaggi: 24 Località: bergamo
|
Re: shoppingggggg
ciao a tutti!! io mi sono comprata le Su****a marroni con il pelo bianco all'interno!!non costano tanto..però mi sono piaciute subito..erano così tenere con il pelo bianco!!poi tengono tanto tanto caldo!!ti deve piacere il modello ovvio..però secondo me sono molto carine!! per quanto riguarda il falso vs originale(posso chiamarlo così?) io ho una borsa di P***a originale e confrontata con una sempre della stessa marca ma più piccola comprata quando sono andata in vacanza in Turchia(costavano veramente poco..e per una volta ho detto..va beh proviamo che differenza c'e' tra falso o originale)è migliore l'originale..per cuciture e morbidezza della pelle..questa è stata la mia esperienza..però non è detto che non ce ne siano altre(magari non quelle in pelle ma in tela) che siano uguali in tutto..o quasi..
_________________ ....per ogni giorno,ogni istante, ogni attimo..che mi è stato dato..grazie mille!!!!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:19 |
|
|
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
stregatto ha scritto: be sempre parlando di g.... si riconosce a un iglio di distanza il tarocco, basta guardare le G.... anche x f... è la stessa cosa, poi dove le facciano nn lo so xo io resto del parere che piuttosto che prendermi una cosa tarocca x far vedere che ce l ho, magari me ne prendo una dal marchio nn evidente ma che nn imita nessuno, poi vabbè il marchio in evidenza nn piace nemmeno a me, l eleganza nn si misura di certo da quello anzi il materiale è diverso....pure il rpfumo del cuoi appena compri una borsa originale.....è diversa al tatto e alla vista...e anche nelle cuciture e nelle cerniere... le Mun*** non mi piacciono... Le Bik***** sono stra comode e indistruttibili!
_________________ -C-
|
venerdì 17 ottobre 2008, 13:28 |
|
|
Bradamante
Utente
|
anche io cerco di non comprare cose facili da taroccare(quelle che ho,originali,me le han regalate).Compro sempre borse di collezioni particolari(adoro quelle di Mab...i),per evitare di trovarne in giro taroccate a milioni...non è neanche bello aver tutti la stessa borsetta! per i luoghi di produzione,è vero ,spesso son comuni.Cambieranno i particolari,ma non andando avviamente a "ispezionare" da vicino quelle altrui,da comunque fastidio perchè son molto simili all'originale.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 17 ottobre 2008, 14:40 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Son talmente ignorante in materia, che non capisco nemmeno i nomi di alcune marche asteriscate
venerdì 17 ottobre 2008, 14:49 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ragazze io devo comprarmi una bella borsa per l'inverno cosa mi consigliate??? come ho già detto non mi piacciono quelle con i marchi in evidenza e che non sia ne troppo grossa ma neanche troppo piccola, ...ma le foto non si possono mettere?? in un altro sito c'è un post molto simile dove una ragazza fa vedere indossate tutte le sue collezzioni è carina come idea!!
venerdì 17 ottobre 2008, 14:54 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
io invece volevo prendere un paio di scarpe con il tacco...........però non so se andare sullo stivale oppure la decoltè.....boh!devo vedere un giorno che sono libera e giarre un pò!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 17 ottobre 2008, 15:31 |
|
|
genna
Utente
|
Ly, non centra un tubo, ma su quale sito hai fatto quei disegnini della firma?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 17 ottobre 2008, 16:41 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Michela, parli delle borse di A. M*bia**??
Io ne ho una, marrone...ha un paio d'anni, è indistruttibile, ancora bellissima, come nuova! Ed il materiale è fantastico...spero non mi abbandoni mai!!
venerdì 17 ottobre 2008, 17:09 |
|
|
Bradamante
Utente
|
G.Light ha scritto: Michela, parli delle borse di A. M*bia**??
Io ne ho una, marrone...ha un paio d'anni, è indistruttibile, ancora bellissima, come nuova! Ed il materiale è fantastico...spero non mi abbandoni mai!! esattamente! mia madre ne ha alcune tipo "dipinte" stupende...mi piace,poi non le hanno tutti e non le riescono a copiare!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 17 ottobre 2008, 18:18 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
presa una maxi maglia grigia da mettere con i pantacollant
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 17 ottobre 2008, 19:20 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Clà ha scritto: Son talmente ignorante in materia, che non capisco nemmeno i nomi di alcune marche asteriscate Allora siamo in due!!! A me piace fare shopping però in negozietti piccoli dove trovi delle cose davvero belle e particolari, non di marca, e a costi non assurdi. Le rare volte che vado al centro commerciale nei corridoi vedi le ragazze clone: tutte stessi vestiti, stesso taglio di capelli... assurdo!!! Nel conteggio shopping vale anche la casa che sono andata a vedere oggi?
|
venerdì 17 ottobre 2008, 19:34 |
|
|
genna
Utente
|
Ah, va bhé, se é per questo, io fin'ora non ho capito nemmeno 1 delle marche citate
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 17 ottobre 2008, 19:35 |
|
|
stregatto
Utente
|
grazi mamy che mi ha preso la sciarpa che volevo
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 17 ottobre 2008, 20:48 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
mi state facendo venir voglia di prendermi una borsa nuova! beh fra poco è anche il mio compleanno... ...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 17 ottobre 2008, 22:01 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
oggi Boots nuovi marroni...... brada...bella la neverfull....anche se non è una delle mie preferite di Lv...ho un debole per quella marca....e cmq il tarocco io lo riconosco anche al buio.... da adesso in poi ho un nuovo obiettivo......la Ch**** 2.55.........alla Mischia Barton....troppo chic....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 17 ottobre 2008, 22:10 |
|
|
|