Autore |
Messaggio |
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Re: shoppingggggg
|
giovedì 16 ottobre 2008, 11:08 |
|
|
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Bradamante ha scritto: mi son presa le le decolletes di ped.. gar.. e poi mi han regalato la neverfull di lv.
ps:io odio i marchi a vista... Ti quoto a mille micky....vestire bene non significa sbattere le griffe sotto il naso di chi ti circonda!
_________________ -C-
|
giovedì 16 ottobre 2008, 12:34 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
esatto.................. ...... e poi io associo che le cose più "marcate" passi quasi da quella che compra contraffatto.. nonoooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 16 ottobre 2008, 13:42 |
|
|
danielix
|
Tralasciando il discorso sulla merce contraffatta e il giro di soldi che gravita attorno a questo fenomeno... Ricordatevi che la merce contraffatta ( pelletteria in primis ) è fatta con gli stessi identici materiali della merce griffata esposta nelle lussosissime vetrine. Che costa 100 volte in più di quel che realmente vale. Spendere 1000 euro per una borsa o una cintura griffata è da pazzi per me.
Ultima modifica di danielix il giovedì 16 ottobre 2008, 13:47, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 16 ottobre 2008, 13:47 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
concordo anch'io !!!
giovedì 16 ottobre 2008, 13:47 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
mah, sui materiali avrei qualcosa da dire, non è sempre così... la differenza della stoffa, ad esempio delle borse di Gu... si riconosce a vista, almeno di quelle che ho visto io. Ovvio, ci sono venditori e venditori, alcune sono fatte meglio, altre non valgono nemmeno il prezzo che chiedono i venditori ambulanti. Il marchio è anche garanzia.
Per i loghi a vista concordo con voi, tanti hanno migliaia di euro addosso e il risultato è tamarrissimo! L'importante non è cosa porti, ma come lo porti.
Ci sono persone che possono indossare solo tarocchi e riuscire senza problemi a farli passare per originali e viceversa.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 16 ottobre 2008, 17:02 |
|
|
danielix
|
mmm..avrai visto di sicuro tante borse G***i , ma non hai visto dove le fanno. Non esiste più differenza tra la pelletteria considerata "imitazione" e quella esposta nelle vetrine. Il 90 % della roba arriva dallo stesso identico posto. Ci appiccicano il logo e la rivendono a 100 volte tanto.
|
venerdì 17 ottobre 2008, 10:30 |
|
|
stregatto
Utente
|
be sempre parlando di g.... si riconosce a un iglio di distanza il tarocco, basta guardare le G.... anche x f... è la stessa cosa, poi dove le facciano nn lo so xo io resto del parere che piuttosto che prendermi una cosa tarocca x far vedere che ce l ho, magari me ne prendo una dal marchio nn evidente ma che nn imita nessuno, poi vabbè il marchio in evidenza nn piace nemmeno a me, l eleganza nn si misura di certo da quello anzi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 17 ottobre 2008, 11:08 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
cosa mi dite di Juicy couture..... ho visto le borse su internet..... moooooolto carineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 11:11 |
|
|
stregatto
Utente
|
le borse nn le ho viste, mi piacevano le tute in ciniglia, xo di spendere un pacco x una tuta che metterei a stare in casa nn se ne parla
|
venerdì 17 ottobre 2008, 11:25 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
sicuramente ci sono imitazioni fatte bene, ma io vedo quelle che vendono per la strada e conosco bene quelle originali, filature diverse,consistenza differente, logo simile ma non uguale, anche i semplici gancetti, tante cose... per chi magari non è appassionato e non vede quotidianamente gli originali sembrano tutte uguali, è normale. sicuramente ci sono casi differenti, come hai detto tu, in cui il prodotto è lo stesso, uno è "certificato" , l'altro no. Ma come ha detto Chiara o me la compro originale o scelgo qualcosa di "anonimo"... franci non so come siano le borse, vado a curiosare
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
venerdì 17 ottobre 2008, 11:33 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ragazze siete mai andate a Mendrisio?? io vado un paio di volte all'anno (purtroppo ho sempre poco tempo e la strada è un po') si compra benissimo e la roba è carina, anche se non è l'ultimo modello uscito, anzi io preferisco perchè trovi cose meno conosciute e meno "di moda" che fa tanto paesano
venerdì 17 ottobre 2008, 11:57 |
|
|
mummy
Utente
|
vorrei un paio di sneakers sul marrone, cosa consigliate?????
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:02 |
|
|
danielix
|
Ma io non parlavo della mercanzia che trovi dai vù cumprà! E' plastica.. Intendevo la roba di marca che trovi all'estero, paesi arretrati e/o in via di sviluppo. Paesi nei quali i nostri bravi stilisti hanno commesse, producono assemblano e poi importano il prodotto semi lavorato per attaccarci il tacchetto o i lustrini.
|
venerdì 17 ottobre 2008, 12:09 |
|
|
stregatto
Utente
|
mummy le hog.n oppure le bikk.... o le mu..ch
|