Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: shoppingggggg
io le mini-borse comincio ad usarle adesso....solo perchè ho mezza casa in macchina...e quindi una volta che ho il portafoglio, cellulare e chiavi della macchina.....posso uscire tranquilla....(o quasi).... ma comunque viva le borse XL...come la Mahina di LV....un sogno......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:15 |
|
|
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
cri&sbeauty ha scritto: julie ha scritto: uh! grazie Cri! Io appunto volevo evitare il bomberino..na qualcosa di pratico da usare tutti i giorni, in particolare per andare in università...perfetto! anche se ho provato un Wool... "infiancato" che è troppo carino, un classico, non riesco a farne a meno! parlando id borse.. io vado matta per le miniborse! Io vado matta per le borse in generale: molte le frego a mia mamma.... Al momento la nuova borsa dei miei sogni è la sella di D***...ma dovrò aspettare i 30 anni prima di potermela permettere!!! ..anch'io cri alla saddle bag gli sto facendo il filo da anni!!
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:20 |
|
|
mummy
Utente
|
ladykiller ha scritto: mummy ha scritto: la pelliccia le adoroooooooooooooooooooo ne ho solo.....4 uhuhuhuhuhuhu e come ce le hai ???
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:50 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
2....cuniccioooooooo 1 de volp.... e una....zibe misto viso.....
si lo so...son fulminata per le pelliccie........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:06 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ladykiller ha scritto: 2....cuniccioooooooo 1 de volp.... e una....zibe misto viso.....
si lo so...son fulminata per le pelliccie........ oh signur..............io odio le pellicce.................................
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:10 |
|
|
ladykiller
Utente
|
è una mia "pecca"......lo so...
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:19 |
|
|
danielix
|
ladykiller ha scritto: è una mia "pecca"......lo so... Fra...ti rammento che l'ammissione della colpa NON cancella il reato! Ho appena inviato un messaggio telepatico a quella santa della tua gatta..ti farà la pipì sul tappetino!! Tiè!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 15:22 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
La Daniela che conosco io avrebbe detto telepaticamente alla micia di pisciare direttamente sulle pellicce... Comunque sia... io odio le pellicce, e dire che mio nonno era sarto... specializzato in pelle e pellicce!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:23 |
|
|
ladykiller
Utente
|
...............che faccia la pipì sul tappeto....è normale... tanto ormaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mie care pelliccie....sono appese lontano da lei............... e cosa mooolto strana.... se ne trova una in giro.... si fa la tana sulla pelliccia....e la trovo tutt'avvolta che ci dorme... già successo.....
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:49 |
|
|
danielix
|
ladykiller ha scritto: ...............che faccia la pipì sul tappeto....è normale... tanto ormaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mie care pelliccie....sono appese lontano da lei............... e cosa mooolto strana.... se ne trova una in giro.... si fa la tana sulla pelliccia....e la trovo tutt'avvolta che ci dorme... già successo..... E' un amore di gatta
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 16:50 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:03 |
|
|
danielix
|
Ma dai Vale!! Anche tu! Siete due esseri spregevoli!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:17 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
ecco, sappi che decine e decine di questi simpatici animaletti hanno contribuito a formaare il tuo capo..................
Allegati:
visone_europeo.jpg [ 18.46 KiB | Osservato 101 volte ]
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:18 |
|
|
ladykiller
Utente
|
sai cosa è successo a rimettere in libertà qui simpatici animaletti... hanno rovinato intere zone naturalistiche in emilia...se non erro.... alcuni anni fa... sono dei temibili predatori!!! in natura...fanno fuori di tutto... dalle uova,ai piccoli di volatili e piccoli mammiferi.... son come le panteganeeeeeeeeeeeee
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 17:20 |
|
|
|