Autore |
Messaggio |
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Re: shoppingggggg
julie ha scritto: carla ha scritto: julie ha scritto: Ora devo pensare al piumino invernale, il mio W***R*** ho deciso di metterlo in pensione.. devo trovare un' alternativa, qualcosa di non troppo "commerciale", nè tamarro... non voglio essere vestita come tutti gli altri.
il Mon**er lungo tipo cappotino!(non bomberino) uh! andrò a vedere! avevo pensato sia al Mon*** che al Peu**** ... dipende dai modelli... carla io e te abbiamo gli stessi gusti! Julie io ho preso il Mon**** nero, di media lunghezza(non il bomber)....mi piace perchè è molto semplice! Ne avevo visto un'altro bellissimo con il pelo nel collo (naturalmente sintetico)....ma non ci potrei girare in facoltà da me perchè sono tutti super-animalisti convinti (niente contro gli animalisti anzi, ma sono proprio bigotti:ti additano anche per il pelo finto!!!! )....quindi ho preso un modello più anonimo..... Chiara com'è la M*** J****? ...della stessa marca io ho anche le ballerine con la faccia da topo argentate!
_________________ -C-
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 11:09 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
cri&sbeauty ha scritto: Chiara com'è la M*** J****? ...della stessa marca io ho anche le ballerine con la faccia da topo argentate! anch'io!!!...però nere....sono troppo buffe.... Le hanno fatte anche di gomma..ma non è che mi dicono tanto.... Ieri sono entrata in un negozio....sono stata li li per comprarmi l'ennesimo mocassino di c** sh**...ma ho resistito........però ho comprato una sciarpina di Coc******* morbidissima....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 11:38 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
uh! grazie Cri! Io appunto volevo evitare il bomberino..na qualcosa di pratico da usare tutti i giorni, in particolare per andare in università...perfetto! anche se ho provato un Wool... "infiancato" che è troppo carino, un classico, non riesco a farne a meno! parlando id borse.. io vado matta per le miniborse!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 11:43 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io quest'anno solo cappotti.....quello blu stile marinaio dell'anno scorso...e quello nuovo comprata da Z*** quest'anno..... poi il mio piumone Napa***** rosso....quando fa taaaaanto freeeedoooo!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 11:53 |
|
|
julie
Utente
|
eh i cappottini ce li ho, ma serve sempre qualcosa di "veloce" e meno delicato, soprattutto più pesante!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 11:58 |
|
|
mummy
Utente
|
la pelliccia
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:00 |
|
|
julie
Utente
|
ah beh, per andare in università ahahahahah
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:03 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:05 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
julie ha scritto: uh! grazie Cri! Io appunto volevo evitare il bomberino..na qualcosa di pratico da usare tutti i giorni, in particolare per andare in università...perfetto! anche se ho provato un Wool... "infiancato" che è troppo carino, un classico, non riesco a farne a meno! parlando id borse.. io vado matta per le miniborse! Io vado matta per le borse in generale: molte le frego a mia mamma.... Al momento la nuova borsa dei miei sogni è la sella di D***...ma dovrò aspettare i 30 anni prima di potermela permettere!!!
_________________ -C-
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:05 |
|
|
julie
Utente
|
ahah angy, io riesco sempre a farci stare dentro tutto! ne ho una che è magica..chiavi, cellulare, portafoglio, digitale, chiavi della macchina, fazzoletti, lucidalabbra, telecomando del cancello... ed è piccolissima!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:12 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:16 |
|
|
mummy
Utente
|
julie ha scritto: ah beh, per andare in università ahahahahah bhè, che ci vi va in concorso
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 12:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mummy ha scritto: la pelliccia le adoroooooooooooooooooooo ne ho solo.....4
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 13:35 |
|
|
danielix
|
ladykiller ha scritto: mummy ha scritto: la pelliccia le adoroooooooooooooooooooo ne ho solo.....4 le pellicce servono agli animali! Ecco perchè la tua gatta ti odia! La mia pelliccetta notturna è il Tigri e all'alba svanisce, una pelliccetta take-away
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:07 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
la mia pelliccetta...sta mattina alle 7.15 non si voleva alzare...e dormiva beatementeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 15 ottobre 2008, 14:13 |
|
|
|