Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: shoppingggggg
Tai ha scritto: Io oggi ho comprato una confezione di crocchette di patate...é valido?? Ahahah!!! XD Marty, pensa che io oggi ho speso 20 euro in crocchette... per cani!!
lunedì 13 ottobre 2008, 22:05 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
kake ha scritto: PatchWorkTiger ha scritto: kake ha scritto: Pensa che io in un centro commerciale ci lavoro..... tra poco sarà lo stesso per me!!! mi hanno preso in cassa =.='' dovrò mettere quelle orribili divise con la gonna da nonna...oddio...inizio il 18 no no io sono in un negozio.......l'unica divisa è la camicia azzurra della Bene****...che mettiamo un giorno si e 4 no..... beata teeeee...
lunedì 13 ottobre 2008, 22:07 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
Silvi@ ha scritto: Lo shopping è la cura contro la depressione!!! Con chi lo fate? Io di solito con mia mamma... senza di lei sono persa, mi consiglia sempre bene, è quasi più fanatica di me! Solo che compra le cose solo a me, lei non si rifà mai il guardaroba! Anzi, domani o dopodomani dovrei giusto fare un giretto con lei... beh ma ovviamente con mia mamma, nessun altro!!!!!! Da evitare categoricamente lo shopping col fidanzato.......................non ti dirà mai quale vestito/scarpa/borsa preferisce e non farà altro che guardarsi attorno spaesato.... c'è qualche eccezione ma il mio è così!!!! 2 settimane fa scorsa shopping a Oriocenter....scarpe eleganti, leggins e una giacca... domani Franciacorta outlet village..e vi dirò gli sviluppi!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
martedì 14 ottobre 2008, 9:16 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Greta ha scritto: beh ma ovviamente con mia mamma, nessun altro!!!!!! Da evitare categoricamente lo shopping col fidanzato.......................non ti dirà mai quale vestito/scarpa/borsa preferisce e non farà altro che guardarsi attorno spaesato.... c'è qualche eccezione ma il mio è così!!!! ahahahahah è veroooo pure il mio è così!!! ne ho avuto uno invece che era molto stimolante per far shopping, io dovevo rimanere chiusa in camerino e lui tirava giu il negozio...ma non era normale...mi ha lasciata dopo 2 mesi mentre mi diceva che voleva convivere O.o
martedì 14 ottobre 2008, 10:36 |
|
|
Arya
Utente
|
Io odio fare shopping. Però mi sono imposta che prima del ritiro del tesserino aeroportuale, devo svaligiare più negozi possibili, soprattutto la profumeria, solo perchè ho il 20% di sconto
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 14 ottobre 2008, 11:33 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
PatchWorkTiger ha scritto: Greta ha scritto: beh ma ovviamente con mia mamma, nessun altro!!!!!! ne ho avuto uno invece che era molto stimolante per far shopping, io dovevo rimanere chiusa in camerino e lui tirava giu il negozio...ma non era normale...mi ha lasciata dopo 2 mesi mentre mi diceva che voleva convivere O.o il mio sogno!! .....qualcuno (non fidanzato, quello va benissimo il mio) un amico amica o una commessa disponibilissima che faccia così!!!!!! beh, pessima la mossa della convivenza/abbandono...
|
martedì 14 ottobre 2008, 11:36 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
martedì 14 ottobre 2008, 11:37 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 14 ottobre 2008, 11:54 |
|
|
Greta
Utente
|
beh ma in questo periodo ci sono ovunque!
|
martedì 14 ottobre 2008, 11:58 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 14 ottobre 2008, 12:00 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
oddio questo è il mio topic! per il cavallo non prendo mai troppe cose, diciamo l'indispensabile, invece quando sono in giro con la mami qualcosa porto sempre a casa, io mi tiro indietro lei invece mi dice "dai provalo!"
ultimi acquisti?
un paio di scarpe, una canottiera (da sera), un maglioncino lungo un po' particolare, una specie di poncho in lana, un golfino, e un vestito in maglia da mettere con gli stivali.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 14 ottobre 2008, 13:02 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un paio di scarpe, una canottiera (da sera), un maglioncino lungo un po' particolare, una specie di poncho in lana, un golfino, e un vestito in maglia da mettere con gli stivali.[/quote]tranne le scarpe....ma che ho già visto della Guxss... gustiiii uguali.... pure io il maglione...che non si sa se è un poncho..... da Giovani a pn...........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 14 ottobre 2008, 13:59 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
stregatto ha scritto: seee cris si dice sempre cosi! a me piaceva molto la balnc..... ora nn so nn mi attira + ( x fortuna del mio ocnto in banca) xo ho preso dei pantaloni ja..b co..n adorabili e prox acquisto borsetta di marc! No.....anche io ho i jeans di ja..b co..n!!!!!...addosso stanno benissimo!!!! Ah chiara....la borsetta di marc....non piccola e viola....altrimenti mi copi!!!!
_________________ -C-
|
martedì 14 ottobre 2008, 15:42 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
kake ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: Adoro lo shopping!!!!!
Ultimo acquisto: la Balen***ga viola che tanto desideravo!!!!Devo ringraziare i miei...e penso che per un pò non chiederò più niente ai miei....anzi per un bel pò..... bella....adoro quelle borse....!!!! ....qual'è??? Classica grande con i manici e la tracolla!
_________________ -C-
|
martedì 14 ottobre 2008, 15:43 |
|
|
genna
Utente
|
Che poi, il mio sogno sarebbe una persona che sappia vestirmi perché io non so farlo!! Una che, in base al tuo aspetto fisico, ai pregi ed ai difetti, sappia trovare i modelli che più ti si addicono, una sorta di personal shopping Chiedo il vostro aiuto, non prendetemi per pazza!! Ma secondo voi esistono body intimi senza la chiusura proprio lì ? O che magari sia di un materiale non contundente?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 14 ottobre 2008, 16:33 |
|
|
|