Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: shoppingggggg
kake ha scritto: oggi Boots nuovi marroni...... brada...bella la neverfull....anche se non è una delle mie preferite di Lv...ho un debole per quella marca....e cmq il tarocco io lo riconosco anche al buio.... da adesso in poi ho un nuovo obiettivo......la Ch**** 2.55.........alla Mischia Barton....troppo chic.... piu che bella è molto comoda,capientissima,io ho la maxi!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 17 ottobre 2008, 22:23 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Anche mia mamma ha la maxi.........che poi uso sempre io....!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 17 ottobre 2008, 22:32 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io oggi ho comprato i biglietti del treno per andare a trovare la Marty!
venerdì 17 ottobre 2008, 22:44 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Me too! Almeno sappiamo che la Marty non è taroccata!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 17 ottobre 2008, 22:50 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
genna me li ha fatti una mia amica!!
sabato 18 ottobre 2008, 20:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
...mi sono rovinata..... pigiama benetton.... piastra capelli.... decolletè....NERO... 2 camicie sciarpa direi che sono apposto!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 8:17 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io sabato:
Stivaletti con interno in pelo (: Love : ) Fuseaux panna Fuseaux marroni Mega coprispalle grigio morbidissimo di lana Vestitino nero di maglina Top marrone
Ed un completo intimo marrone e panna
lunedì 20 ottobre 2008, 9:27 |
|
|
stregatto
Utente
|
io dovrei prendere dei jeans e una gonnellina..
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 20 ottobre 2008, 12:49 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
io vorrei prendermi i jeans della L.. J. ..sempre se non mi fanno troppo balena
lunedì 20 ottobre 2008, 14:22 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io ho notato che ultimamente i jeans che mi stanno meglio sono quelli della Cyc**... vorrei quelli di Jac** Co*** però...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 20 ottobre 2008, 19:38 |
|
|
stregatto
Utente
|
io verrei quelli se..n xo mi piacciono anche i don d...p
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 20 ottobre 2008, 21:22 |
|
|
Bradamante
Utente
|
qui a Santa ne è pieno della Jac** Co*** .....sono ovunque
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 20 ottobre 2008, 21:54 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Bradamante ha scritto: qui a Santa ne è pieno della Jac** Co*** .....sono ovunque se sono quelli che ho io, sono i migliori che abbia mai avuto! non si allargano dopo 10 minuti che li indossi (come gli altri), hanno una vestibilità perfetta e sono comodissimi.
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 23:25 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Acquisti di domenica: poncho nero, maglia da sera blu, gilet/mini abito (dipende da come lo metti) 3 collane! ...e la mia voglia di shopping nn è ancora soddisfatta!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 21 ottobre 2008, 11:12 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
julie ha scritto: Bradamante ha scritto: qui a Santa ne è pieno della Jac** Co*** .....sono ovunque se sono quelli che ho io, sono i migliori che abbia mai avuto! non si allargano dopo 10 minuti che li indossi (come gli altri), hanno una vestibilità perfetta e sono comodissimi. E' vero!!! penso siano i migliori jeans sulla faccia della terra...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 21 ottobre 2008, 11:30 |
|
|
|