Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:40

Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
"ringrazio" quel tonto d J.C.!!!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 20 aprile 2006, 8:20
Profilo
Utente

Messaggio 
ringrazio tutti quelli che mi hanno sempre lasciata sola nel momento del bisogno...a tutti quelli che mi hanno deluso,mentito trattato da schifo...a chi mi ha fatto del male e continua a farmene...
alla sfiga che ogni 2 per 3 mi insegue...(devo operarmi a breve di ernia del disco!)
a chi mi ha fatto piangere...smettere di sognare...a chi mi mette i bastoni tra le ruote...

giovedì 20 aprile 2006, 17:18
Profilo
Utente

Messaggio 
shake ha scritto:

ringrazio tutti quelli che mi hanno sempre lasciata sola nel momento del bisogno...a tutti quelli che mi hanno deluso,mentito trattato da schifo...a chi mi ha fatto del male e continua a farmene...
alla sfiga che ogni 2 per 3 mi insegue...(devo operarmi a breve di ernia del disco!)
a chi mi ha fatto piangere...smettere di sognare...a chi mi mette i bastoni tra le ruote...

cara shake...anche se le persone ci fanno male, non permettere a NESSUNO di farti smettere di sognare...e non per loro, ma per te stessa....si cade, si prendono batoste, ma ci si rialza sempre in piedi!

giovedì 20 aprile 2006, 17:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sagge parole laura!!! concordo in pieno

giovedì 20 aprile 2006, 20:13
Profilo
Moderatore

Messaggio 
in ogni caso "ringrazio" me stessa perchè rimando semrpe tutto perchè aspetto di idmenticare i veri problemi piuttosto che affrontarli...
"ringrazio" me stessa perchè evidentemente dopo 1 anno e mezzo sono sempre allo stesso punto e mi ritorna sempre in mente...sono una stupida..[:(][:(][:(]

giovedì 20 aprile 2006, 21:48
Profilo
Utente

Messaggio 
..mannaggia...non chiaccheriamo un giorno e guarda qui cosa ti trovo a scrivere...

non sei stupida e lo sai...sei solo una persona sensibile e vera...ne abbiamo già parlato, siamo fatte così e non possiamo farci nulla, per quanto vorremmo cambiare continueremo ad essere noi, così...così ingenue, testarde, poco furbe (citando il Liga)...sensibili, a volte fin troppo...si dice che il tempo aiuta...ma non sempre è così...tu ne sei la dimostrazione, io lo sono per altri motivi...
HO CONTINUATO LA RISPOSTA IN PRIVATO...PERCHè NON è LA SEDE ADATTA...QUESTA è LA DISCUSSIONE "RINGRAZIAMENTI" NON "SOS SOCCORSO AMICI" [;)]

ne approfitto io per "ringraziare" quell'essere che mi fa incazzare ogni giorno, perchè se ne sbatte altamente dei nostri problemi...facile parlare così da terra!!! se questo è il tuo aiuto...beh...grazie tante...ma io ho la testa più dura!!!!

venerdì 21 aprile 2006, 19:31
Profilo
Utente

Messaggio 
.. Grazie al Gian perchè ha pensato di prolungare la sua permanenza dai suoi e anzichè starci dall'11 al 20 ci stai dall'11 al 3 maggio (sempre che non ti venga in mente di attaccarci anche l'estate e tornare a settembre).. Magari la tua ex (o un'altra) ti ha convinto a rimanere di più.. E grazie perchè non mi fai capire com'è la storia tra di noi.. Mi sento anche deficente a venirti dietro e sentire così tanto la tua mancanza..

.. Grazie alle mie 2 sorelle + grandi che ora che mia mamma si fa una settimana a Parigi dall'altra sorella mi lasciano tutta la casa a me e loro se ne vanno x i cavoli loro con i rispettivi morosi.. Solo perchè io non ho il moroso (o almeno credo) non vuol dire che non ho nient'altro da fare!!!

sabato 22 aprile 2006, 15:50
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie al mio maniscalco....ke ieri e venuto e nn m ha ferrato la cavalla...xke nn aveva tempo!!!e ha dato la priorita a ki nn fa un tubo!!!
ma tanto se continua cosi....intanto martedi viene il nuovo maniscalco...e lui i miei soldi d ora in avanti se li scorda!!!!!!
grazie anche a quella tonta della mia istruttrice ke e talmente presa da un idiota..ke per la mia sul foglio ha scritto "da controllare!" senza nemmeno averla vista...
peccato ke ieri m e toccato stringerle un chiodo a me...se no il posteriore destro restava senza ferro![}:)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

domenica 21 maggio 2006, 18:56
Profilo
Utente

Messaggio 
..ringrazio aleale..dopo anni ho trovato un'amica di cui mi posso fidare..GRAZIE DI TUTTO..[:D][;)]

domenica 21 maggio 2006, 19:06
Profilo
Utente

Messaggio 
cucciolo ha scritto:

..ringrazio aleale..dopo anni ho trovato un'amica di cui mi posso fidare..GRAZIE DI TUTTO..[:D][;)]

mi sa ke hai sbagliato topic martaaaaaa!!!
stordyyyyy!![;)]

domenica 21 maggio 2006, 21:07
Profilo
Utente

Messaggio 
..ehmm..non e' quello dei ringraziamenti???[?]cavolino..sono troopooo stordita..PERDONO..[:168]era un ringraziamento serio il mio..che stupida..va bhe..

domenica 21 maggio 2006, 22:35
Profilo
Utente

Grazie, caro "migliore amico" per avermi preso per il culo fino all'ultimo... ma sono sicura che eri in buona fede!!!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 23 maggio 2006, 15:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
"Ringrazio" qualcuno (molti) del mio maneggio che hanno fatto decidere alla mia istruttrice di non fare + lezioni ma dedicarsi solo ai suoi due cavalli!!!!!GRAZIE CON TUTTO IL CUORE!!![:(!] [:179] [:147]

...lei era l'unica che credeva nella mia cavalla!!!Già ci eravamo messe d'accordo di riprendere a saltare e mi teneva sempre d'occhio perchè le avevo detto che volevo fare anche dressage...
CAVOLOOOOOOOOO!!![V]

mercoledì 24 maggio 2006, 0:15
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
grazie ad Ale...ke aveva detto ke mi avrebbe capito..invece non è andata così...

grazie a Teo xke si fa figo e vuole tutto x se!!! ma vedi di andare a cagare va!!!!![V][V]

mercoledì 24 maggio 2006, 9:40
Profilo
Utente

Messaggio 
mmmm...interessante questa discussione...
anch'io ho qualcuno da ringraziare...[:(!]

Ringrazio quella popò di mia zia che non fa altro che lamentarsi
ringrazio quel simpaticone di mio nonno che non mi vende una sua puledra perchè non gli bastano i soldi che gli offro
ringrazio mia madre che è il mio sostegno
ringrazi il mio ragazzo che è l'unia persona che ancora mi stupisce
ringrazio le mie compagne di università che sono dolcissime
ringrazio Matilde perchè il suo silenzio mi aiuta più di ogni parola
ringrazio ancora Matilde perchè mi ha insegnato a volare anche senza ali
......

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

mercoledì 24 maggio 2006, 11:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 88  Prossimo