Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
gingola ha scritto:
RINGRAZIO LA MIA MALEDETTA NON VOGLIA DI STUDIARE E LA MIA MALEDETTA TROPPA VOGLIA DI CAZZEGGIARE, CHE NON MI HANNO FATTO APRIRE NEMMNO 1 LIBRO IN 5 GIORNI E ORA MI RITROVO A -2 GIORNI DALL'ORALE DOVENDO ANCORA FINIRE LA TESINAAAA!!! [xx(]
quoto...[xx(]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
giovedì 29 giugno 2006, 10:32 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahah bella simo!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 giugno 2006, 10:33 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
RINGRAZIO LA MIA MALEDETTA NON VOGLIA DI STUDIARE E LA MIA MALEDETTA TROPPA VOGLIA DI CAZZEGGIARE,
e "ringrazio" il mio "carissimo" "amico" O per continuare a prendermi x il culo dicendo che il mio cavallo sembra un legnetto secco quando curva o salta....[:166]
intanto io faccio un metro e è solo da un anno che ho un cavallo e che ho imparato a saltare..mentre lui è da una vita che fa 30 cm e non riesce cmq a saltarli.. [:279]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
giovedì 29 giugno 2006, 16:45 |
|
|
mummy
Utente
|
[}:)][}:)][}:)] muori!
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:22 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Ringrazio la mia cavallona che dopo la marea di soddisfazioni in gara;la puledrotta che ha partorito a maggio,mi ha fatto il più bel regalo che potessi chiedere per il mio compleanno.
GRAZIE ARMONIE SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 29 giugno 2006, 18:41 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
Ringrazio la mia cavallona che dopo la marea di soddisfazioni in gara;la puledrotta che ha partorito a maggio,mi ha fatto il più bel regalo che potessi chiedere per il mio compleanno.
GRAZIE ARMONIE SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!
hai sbagliato discussione!!! hihihi!![;)][;)][:o)]
venerdì 30 giugno 2006, 0:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
"Ringrazio" me stessa per esserci caduta un'altra volta. Sono proprio una cretina.
"Ringrazio" quel bast"""o del mio ex che mi ha fatta stare malissimo mercoledì sera. Mi ha fatta piangere tutta notte. Grazie. E poi dici che mi ami..
"Ringrazio" quella tr..a della Syl...che è una persona troppo falsa. Ti odio.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 giugno 2006, 18:15 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
"ringrazio"la mia cara compagna di equitazione,ke nn fa altro ke ruffinarsi in mia presenza con listruttore e la moglie(e mi da solo i nervi)
"ringrazio"tutte quelle ke fanno le fighe xkè montano da tantissimo tempo,dicendo di amre i cavalli e poi neanke hanno voglia di pulirlo
"ringrazio"il mio ragazzo quando disprezza il mondo equestre e ci mette bocca nonostante nn conosca 1 cavolo a riguardo
"ringrazio"quelli a cui provi a dare una mano ricambiandoti con pugni in faccia..........
e c ne sarebbero ancora tanti da "ringraziare"ma questo sono i principali...
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
venerdì 30 giugno 2006, 21:06 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
ringrazio quella grandissima buona donna della mia istruttrice.....
che è solo per colpa sua se adesso mi sento una m"""a...ed è solo per colpa sua se ho lasicato il maneggio!!!!
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 1 luglio 2006, 18:13 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ringrazio ql fallito di dani..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
domenica 2 luglio 2006, 14:09 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
grazie a chi nn ha l'umiltà di ammettere che sbaglia
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 2 luglio 2006, 14:38 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
ti riferisci a me??[:D]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
domenica 2 luglio 2006, 15:01 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
grazie alle amiche che ti voltano le spalle dopo che ti sei fatta in 4 x loro ogni momento della tua vita... grazie a cui è falso e opportunista... grazie a chi rovina le amicizie e poi, rendendosene conto, fa la carina x cercare di salvar la faccia...
grazie a me stessa perchè sono sempre troppo buona e troppo ingenua x capire chi mi prende x il culo... grazie x aver sempre fiducia in tutti, anche in chi non se la merita... e grazie x esser così stupida da sprecare il mio tempo con chi porpio non se lo merita...
grazie a chi decide di non parlarmi x motivi assurdi.
e grazie a chi decide di non parlarmi perchè, arrivata al limite, mi sfogo dandole addosso... anche se sa benissimo che ho pienamente ragione e le cose stanno veramente così.
grazie a chi mi dice "stammi lontana non voglio rovinarmi la serata" quando loro l'hanno gia rovinata a me.
grazie a chi riesce a fregarsene di ste cose e a divertirsi lo stesso quando x me è 1 cosa contronatura.
grazie a tutti i pezzi di m"""a esistenti sul globo.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 2 luglio 2006, 15:15 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ah bea sei messa bene anche tu vedo...
io ringrazio solo chi ha già finito gli esami.. che urto!!! ho 4 giorni per studiare e fare la tesina.. e sono qui a far nulla ahhhhhhhhhh
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
domenica 2 luglio 2006, 17:34 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
ma secondo te marty alle 14.38 del pome..con 1 sole ke spacca le pietre...io morente mi metto a pensare a te? ma va[:X]
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 2 luglio 2006, 19:56 |
|
|
|