Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:44

Rispondi all’argomento  [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 88  Prossimo
 "RINGRAZIAMENTI" 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ringrazio la gente rompiscatole ke si lamenta xke gli istruttori escono in gara cn ki ci deve andare.....
ma ke ragionamenti sono?????

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

mercoledì 19 luglio 2006, 16:31
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie a quel cretino ke mi ha illusa..dovevo dar retta a dinè ke m diceva d nn fidarmi di sto cretino...

mercoledì 19 luglio 2006, 16:48
Profilo
Utente

Messaggio 
..grazie a chi ha inventato sti cavolo di contratti precari che permettono hai furbissimi datori di lavoro di sfruttarti fino all'anima..e grazie alla mia cara collega che si sta' comportando in modo osceno facendomene passare di tutti i colori..bel ringraziamento..[:425][:179][:450]

mercoledì 9 agosto 2006, 14:29
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie ai cellulari!!!!che hanno praticamente cancellato il contatto umano..

mercoledì 9 agosto 2006, 15:04
Profilo
Moderatore

Messaggio 
grazie a mio padre che sclera in continuazione.. che non mi parla + assieme, che lo saluto e si gira dall'altra parte...
grazie a mia sorella che è gelosa e quindi ha deciso di partire gli stessi miei giorni per il mare costringendomi a non andare.. ma c"""o lo sai che abbiamo una tenda sola no??

martedì 22 agosto 2006, 20:03
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie di cuore ai miei compagni di maneggio, che in occasione di un unica ed imperdibile manifestazione di cavalli, mi hanno lasciato a piedi ( visto che avevo un braccio ingessato e non potevo portare la macchina)!!!
[8)]

giovedì 24 agosto 2006, 14:05
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Un "ringraziamento" a quell'idiota che va in giro a sputtanare le persone che non se lo meritano...facendo così ha dimostrato solo la sua ignoranza...[xx(][xx(]

sabato 9 settembre 2006, 19:26
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie x ieri sera....grazie x esserti scusato, x aver capito di aver sbagliato e x avermi dimostrato che non sei come pensavo un figlio di papà viziato, ma sai afrmi divertire....Superga la sera è una figata, bellissima ma alla prossima facciamo le foto!!!!

Immagine

sabato 9 settembre 2006, 20:32
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
<font color="orange">"Grazie"</font id="orange">alla mia cavalla che non mi fa dormire la notte x quanto sono preoccupata x lei e x non poterla montare ancora x chissà quanto!
<font color="orange">"Grazie"</font id="orange">a quell'IMMANE t***a ke mi ha fatto perdere una persona importantissima,ti ringrazio davvero tanto!Spero ti catti sotto un camion![:279][:450]
<font color="orange">"Grazie"</font id="orange">al mio ex maneggio e tutte le persone che c'erano dentro x avermi quasi fatto smettere di montare!
<font color="orange">"Grazie"</font id="orange">a quello str"""o x avermi fatto soffrire come una m"""a e x avermi illusa così bene!
<font color="orange">"Grazie"</font id="orange">a tutte le persone false che ho conosciuto e che mi hanno fatto stare male!
<font color="orange">"Grazie"</font id="orange">a tutte le "amiche" che si sono rivelate delle str"""e!
X finire,un ringraziamento sincero a Equiweb e ai suoi utenti e a
<font color="navy">ARY,GIUGGY,ELY,KICCA,CLA,JUN,MARY,BABY,ALBA,AI MIEI E AL MIO MANEGGIO!</font id="navy">

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

sabato 9 settembre 2006, 20:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Dimenticavo...ottima l'idea di questo topic!!![;)]

sabato 9 settembre 2006, 20:52
Profilo
Utente

Messaggio 
bella questa discussione...

"ringrazio" il mio ex maneggio per aver venduto, senza dirmelo, il cavallo che ho amato di più in tutta la mia vita
"ringrazio" il commerciante che non mi ha più ricontattata per comprarmelo
"ringrazio" i miei ex compagni di maneggio che facevano gli amici e poi mi hanno voltato le spalle come se fossi un'aliena

mi dispiace dirlo, ma l'ambiente dove lavoriamo noi spesso è pieno di persone che non sanno rispettare il lavoro e la buona fede degli altri!

domenica 10 settembre 2006, 19:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
"ringrazio" quel simpaticone del giri per essere l'essere piu insoportabile della terra!![:422][:422][:422]

MY DruMee 4ever Love

martedì 12 settembre 2006, 23:28
Profilo
Utente

Messaggio 
"RINGRAZIO"LA STRAMALEDETTA SCUOLA X ESSERE GIA' INIZIATA!!!!
E I MIEI PROF DEL CAVOLO CHE ROMPONO GIA'!!!!!!

mercoledì 13 settembre 2006, 14:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ringrazio chi mi ha cambiato la pass di msn.. e ora non posso + entrarci.. vaffanculo!!! davvero con tutto il cuore.. ti sto mandando tutta la sfiga di quetso mondo.. sie proprio una perosna di m"""a.. ecco!

giovedì 14 settembre 2006, 11:21
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahhhhh ora mi sbizzarrisco:

-fanc. alle solite due stronze che riescono sempre a rovinarmi i momenti belli. poi io dico, cosa viene a farci la s. alla nostra cena di classe che non c'entrava niente?! COSA???!!!! ma stattene a casaaa! e gia che ci sei tieni con te quell'altra la, esaltata come poche, che rimane brutta e fatta a clessidra! ora poi che si fa il mondo... ma vai a farti ffffffffumare va! ahhhh no scusa, sei te quella che fumi... ma chissà perchè solo quando c'è della gente in giro da cui t devi far vedere... te l'ha mai detto nessuno che chi fuma x farsi notare è una GRANDISSIMA SFIGATA?! poi, se x farti notare devi fumare in faccia alla gente, non c'è da vantsrsene! SFIGATE!

-fanc. a quel bast"""o che è tornato single e ovviamente non me l'ha fatto sapere. ma vatti a far le veline di chiambretti che hanno il cevrello adatto a te. CRETINO!

-fanc. a quella bimbetta insopportabile che fa sempre di tutto x ricordarmi il cretino sopra citato. IDIOTA!

-fanc. auel rompipalle d c. che non mi lascia vivere. porco cane, se non ti rispondo a 1 sms, non è che me ne devi mandare altri 20 cercando disperatamente di attirare l'attenzione... rompi solo + le palle!!! BAMBOCCIO!

-fanc. alla miss bamboccia in maneggio da me che continua a rompermi/fregarmi/usarmi la roba, pensando che io sia scema e non lo noti, e ricorrendo a frasi tipo "anche a te spariscono gli zuccherini? anche a me!" x cercare di togliersi la colpa. ma cresciiiiii e impara a montareeee! DEFICIENTE!

-fanc. a 1 persona (anzi, 1 uomo) che mi ha tirato troppi numeri non troppo carini negli ultimi tempi, ma che x motivi di cattiva pubblicità non posso nominare o far capire che ruolo ha. MATERIALISTA!

-fanc. all'ex moroso che fa mille domande "con chi sei uscita?" "ah ma vedi lollo?come mai" "dove sei andata?". oh ciccio, ora stai con quella trozza la?! Bene... RESTACI! c******e!

- fanc. al prof di microeconomia che è troppo noiso e non m fa seguire le lezioni. ROMPIPALLE!

-fanc. al prof di aziendale che x tutti i suoi fottutissimi esempi tirava fuori frasi tipo "perchè se io esco col moroso, svolgo un'attività" "se io sono col moroso, soddisfo 1 bisogno" e roba varia... ma oh ma vuoi girare il dito nella piaga?! bast"""o!

-fanc. a sta cavolo di takicardia che sono 4 giorni che non mi abbandona e mi fa isterizzare ancora di + e non mi lascia dormire la notte. STRONZA!

foooooooooooooooooorse ho finito

mercoledì 20 settembre 2006, 14:59
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 88  Prossimo