Autore |
Messaggio |
gRaTcHeN
Utente
|
grazie al mio cellulare che non funziona..
e grazie alla scuola ke nn m dàun attimo di tregua..
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 21 settembre 2006, 13:28 |
|
|
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto:
f*****o agli ex che dovrebbero morire tutti quanti!!
MA QUANTO HAI RAGIONE RIDER!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)]
f*****o alla scuola e ai miei prof del ca""o!!!ma xkè state al mondo??fatevi una vita e piantatela di rompere a me con le vostre inutili cagate che non sapete manco voi di che state parlando!
x colpa vostra oggi non posso neanche andare al maneggio!
f*****o a TE,brutto str"""" ma vattene al diavolo pure tu!!!
e soprattutto,UN ENORME VAFFANCULOalla t***a già da me citata in questa discussione!!!
non smetterò MAI di odiarti,sei veramente una persona di m"""a!
giuro che ogni giorno della mia vita desidero che tu non sia mai nata!!!!!!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
giovedì 21 settembre 2006, 14:30 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
fanbeeeeep ad alessandro. ieri ho trovato il mio gel sulla sua sella, me lo sono ripresa e ho c ho scritto sopra, in fucsia BEA. ma lui ha rimediato: stamattina si è portato a casa la sua sella e il MIO gel. ah ma mica te la faccio passare. non è colpa mia se perdi tutto perchè sei un c******e babbaleo. ti svegli poi e lasci stare la mia roba!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 21 settembre 2006, 17:24 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Tu rubagli il cavallo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 21 settembre 2006, 17:43 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Tu rubagli il cavallo!
Drastica![;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
giovedì 21 settembre 2006, 18:26 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ringrazio a. x avermi fatta sentir in colpa se ho deciso di trafserirmi pur sapendo che la colpa era sua.
ringrazio mister simpatia il mio ex, x avermi fatta incazzzz anche ieri. lo ringrazio x avermi fatto notare che sta facendo x lei tutto quello che nn ha mai fatto x me. sai una cosa? sei davvero un bamboccio.
ringrazio quello che ritenevo un buon amico, da cui mi aspettavo qualcosa, x avermi puntualmente delusa. e proprio 1 ora dopo aver sentito l'ex. e 3 h dopo aver litigato col mister. ma cos'è, vi eravate messi d'accordo???
infine ringrazio me stessa. x esser sempre così buona. una lancia in mio favore: dimentico in fretta. dimentico quello che è successo, ma dimentico anche la persona in questione. mica posso esser sempre triste![;)]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 16:58 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
grazie a questa sfiga che nn mi abbandona mai...
grazie a questo mondo che si sta accanendo contro di me..
f*****o, f*****o, f*****o e ancora f*****o...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 5 ottobre 2006, 18:34 |
|
|
gingola
Moderatore
|
grazie alla sfiga che non CI abbandona mai, vero tata??? [}:)][:(!]....[V]
[ne approfitto x ringraziare, ma stavolta x davvero, la sopracitata tata, ossia la lauretta, x essermi sempre cosi vicina, sopportare le mie pare, le mie turbe, i miei sfoghi, le mie pazzie, le mie lagne... grazie tata, grazie davvero...]
|
giovedì 5 ottobre 2006, 18:41 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
fan"""" alla spalla che è tutto il gg che mi fa un male cane...cambia il tempo?? [V]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 5 ottobre 2006, 19:07 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
Silvia301 ha scritto:
rider01 ha scritto:
f*****o agli ex che dovrebbero morire tutti quanti!!
MA QUANTO HAI RAGIONE RIDER!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)]
gia gia!
ma sopratutto i girini e le amiche false( che ci provano con il tipo che ti piace da una vita!!)
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:54 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
vorrei ringraziare i 25 km che ci separano che grazie alla tua debolezza e alla tua sicurezza non ci permettono di vivere il nostro amore, e ti portano a vivere ogni giorno nelle braccia di un uomo che non sono io..ma non può morire sto st""""o una volta per tutte e finalmente farsi i cazzacci suoi??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 5 ottobre 2006, 20:59 |
|
|
gingola
Moderatore
|
bLooMY ha scritto:
ma sopratutto i girini e le amiche false( che ci provano con il tipo che ti piace da una vita!!)
mi permetto un consiglio anche se vado 1 po in o.t.: bloomy, cambia amicizie! ci sono passata... la mia migliore amica era + falsa di uno scudo di cartone , appena dicevo che 1 era carino sta sicura che lei ci porvava pur sostenendo che lui facesse schifo... con questa persona ho litigato e deciso di chiudere i rapporti il 1 di luglio. da quel momento, nonostante i suoi conitnui inviti, non ci sono + uscita. e ti assicuro: NON SONO MAI STATA MEGLIO!
|
venerdì 6 ottobre 2006, 9:07 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
bLooMY ha scritto:
mi permetto un consiglio anche se vado 1 po in o.t.: bloomy, cambia amicizie! ci sono passata... la mia migliore amica era + falsa di uno scudo di cartone , appena dicevo che 1 era carino sta sicura che lei ci porvava pur sostenendo che lui facesse schifo... con questa persona ho litigato e deciso di chiudere i rapporti il 1 di luglio. da quel momento, nonostante i suoi conitnui inviti, non ci sono + uscita. e ti assicuro: NON SONO MAI STATA MEGLIO!
si bea lei per me non essiste piu..cioe...non si deve permetere neache a guardarmi in faccia ...(non so se hai capito quale ragazzo intendo....)
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 9 ottobre 2006, 0:20 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
non ne posso più!!!
perchè lo stai facendo? perchè mi stai facendo questo? perchè me li stai portando via? tutti e due..tutti e due adesso..perchè???
io sto impazzendo..
perchè ti accanisci contro di me? gira, guarda un pò da un'altra parte..mi merito questo?!?!? evidentemente si..devo essere stata proprio cattiva in un altra vita per pagarla così cara...
nn ti sembra di avermi dato già un anno abbastanza di m"""a?! nn basta?!?! finirà...finirà ti prego fallo finire...
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 9 ottobre 2006, 16:21 |
|
|
gingola
Moderatore
|
lauretta [:443][:443]
|
lunedì 9 ottobre 2006, 20:25 |
|
|
|