Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..lauretta..ti capisco..so che ogni parola e' inutile..[:24]
..approfitto per "ringraziare" quelli del mio attuale maneggio che mi fanno star male ad ogni loro gesto..non capisco cosa gli ho fatto..cmq io ho il mio bel carattere ma alla fine il cavallo e' mio e lo tratto come dico io..cavoli..li pago pure e mi fanno star male..non capisco..[xx(][:(]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 9 ottobre 2006, 20:56 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bLooMY ha scritto:
gingola ha scritto:
bLooMY ha scritto:
ma sopratutto i girini e le amiche false( che ci provano con il tipo che ti piace da una vita!!)
mi permetto un consiglio anche se vado 1 po in o.t.: bloomy, cambia amicizie! ci sono passata... la mia migliore amica era + falsa di uno scudo di cartone , appena dicevo che 1 era carino sta sicura che lei ci porvava pur sostenendo che lui facesse schifo... con questa persona ho litigato e deciso di chiudere i rapporti il 1 di luglio. da quel momento, nonostante i suoi conitnui inviti, non ci sono + uscita. e ti assicuro: NON SONO MAI STATA MEGLIO!
si bea lei per me non essiste piu..cioe...non si deve permetere neache a guardarmi in faccia ...(non so se hai capito quale ragazzo intendo....)
oddio...mi sono persa qualcosa??
Lauretta, io e te potremmo andare a Lourdes..
lunedì 9 ottobre 2006, 21:03 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io mi aggiungo per il lourdes!!tanto una presenza maschile che vi protegga dai predatori ci vuole sempre..[:D][;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 9 ottobre 2006, 21:06 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
ahaha, accolto..
ma mi sa che il massimo dei predatori sono degli arzilli vecchietti con in mano il rosario!
lunedì 9 ottobre 2006, 21:09 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
magari e meglio un arzillo vecchietto di un 23enne rincoglionito.. che nn si accorge della fortuna che ha.. ahahahahhaahahhaahahahhahaahah
lauretta ricordati la passione.. ricordatelaaaaaaaaa bacioneee
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 9 ottobre 2006, 21:15 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
anche io lourdes!dopo sabato sera sono ridiventata folle e chi sa che un bagno nella fontana mi faccia rinsavire..magari però peggioro!!ahahahaha
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
lunedì 9 ottobre 2006, 22:18 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
tu sabato sera hai veramente toccato il fondo
lunedì 9 ottobre 2006, 22:26 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
e te eri gia li che l'aspettavi?? ma che carinaaa! lourdres?? anch'ioooo
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 9 ottobre 2006, 22:45 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
ringrazio il caro e dolce michelin che dopo un'amicizia durata 8 anni ha deciso di fanculizzarmi per frequentare amicizie che qualche mese fa hanno tentato di violentarlo!!!
Non scherzo[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 9 ottobre 2006, 22:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Pacuzza ha scritto:
ringrazio il caro e dolce michelin che dopo un'amicizia durata 8 anni ha deciso di fanculizzarmi per frequentare amicizie che qualche mese fa hanno tentato di violentarlo!!!
Non scherzo[B)]
[xx(] Ma come?!!?
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 10 ottobre 2006, 17:42 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
E già... ti ricordi il caro, dolce, simpatico, fedele amico Michele? Beh, da un giorno all'altro ha deciso di sbarazzarsi definitivamente di me pur di frequentare la ragazza che l'anno scorso ha cercato di molestarlo.
Che dire, sono amareggiata, schifata...ma fors eè meglio così[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 10 ottobre 2006, 17:46 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Pacuzza ha scritto:
E già... ti ricordi il caro, dolce, simpatico, fedele amico Michele? Beh, da un giorno all'altro ha deciso di sbarazzarsi definitivamente di me pur di frequentare la ragazza che l'anno scorso ha cercato di molestarlo.
Che dire, sono amareggiata, schifata...ma fors eè meglio così[:D]
un uomo molestato???????[:0][:0][:0]
apperò.....[:D][:D][:D]
|
martedì 10 ottobre 2006, 18:00 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Un GAY molestato...[B)][xx(]
|
martedì 10 ottobre 2006, 18:07 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
un gay molestato da una ragazzza?????[?][?]
aiuto....sherlockkkkkkk dove seiiiiiiiiii!!!!!!!!!
|
martedì 10 ottobre 2006, 18:15 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ahahahahahaha
Massì... alla fine gli è anche piaciuto visto che ci ritorna...hihihihihi
|
martedì 10 ottobre 2006, 18:24 |
|
|
|