Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
nicky... anche te rilassata a quanto vedo...[;)][xx(]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 27 giugno 2006, 22:54 |
|
|
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
si c"""o veramente è un periodo di m....
che palleee.........!!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 10:19 |
|
|
shamir by rapsody
Utente
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 19:57 Messaggi: 520 Località: Veneto
|
calipso el bey ha scritto:
ringrazzio "brayan" che per la sua indecisione fa soffrire una persona speciale
...hemmmm...[:D][:D]!!!![;)]
_________________ NON HO BISOGNO DI UN PAIO D' ALI PER POTER VOLARE..IO HO GIà SHAMIR
|
mercoledì 28 giugno 2006, 11:59 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
adesso si chiama bryan?!?!?!
io lo prenderei per il collo...le mie sorelline non devono soffrire...
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 13:12 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
ringrazio N.C. x avermi preso x il culo!
ringrazio my cugino x essere un terribile egoista e viziato e x avermi rovinato i miei programmi!
ringrazio le ragazze del maneggio ke mi squadrano da testaa a piedi con un fare superiore!
ringrazio il my prof di greco x non aver spiegato un c___o!
ringrazio le xsone ke mi prnedono x il culo!
Ringrazio ke smonta i miei sogni!
ma adesso ringrazio veramente tutti coloro ke ho citato xkè mi hanno aiutato con il loro modo insopportabile di fare a farmi la pelle dura e a non ascoltare altri all'in fuori di me stessa!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
mercoledì 28 giugno 2006, 13:23 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
nicky92 ha scritto:
ti "ringrazio" x tutto quello che fai nn ti sopporto più te lo giuro con tutto il bene che ti ho voluto tt le cose che ho fatto x te x tutte le volte che ho pianto x te che sn stata male x te e tu adesso nn mi caghi neanche ti odioooooooooooooooo!!!!!
ti riferisci a qualcuno????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????[:(][:(][:(]
mercoledì 28 giugno 2006, 14:34 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
Ringrazio di cuore l'azienda che ha deciso di chiudere la filiale dove lavoro lasciandomi senza lavoro e senza amore.... [:166][:166][:166][:166]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
mercoledì 28 giugno 2006, 14:44 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
nicolaetta bella.. stai ranquillina nn ti preoccupare che tutto passa.. penso di aver intuito a chi ti riferisci piu o meno in tt..
per qll che riguarda l ammore lascia stare lo sa che e solo un principino viziato del c"""o che se la mena e pensa di poter mettere i piedi in testa a tutti.. nn te lo cagarwe piu.. mandalo a quel paese.
per la scuola c"""o te ne frega di uscire cn un voto basso dalle medie.. vedrai che al liceo starai melli volte meglio, e un ambiente totalmente diverso..
devi solo aver fiducia in qll che sai fare.. lo sai meglio di me che se fai le cs cn la testa e nn cn la tua storditaggine riesci.. e lippo ne e la prova.. nn avrei mai scommesso sul mio fidanzato.. ma tu 6 una f**a e si sa... n ascoltare gli altri.. nn lo fera mai a meno che nn siano persone di cui ti fidi in toto.. molt spesso l invidia porta a dire cose brutte nei riguardi anche delle persona piu speciali..
ti voglio un gran dbene
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 28 giugno 2006, 15:19 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ringrazio sto periodo del cavolo!!!!
la sfiga è perseguitante!!!!
cosa ti abbiamo fatto di male?
e anche lei adesso, che ti ha fatto?? girati un pò dall'altra parte sfiga e nn venire a rompere sempre alle stesse persone...c"""o nn se lo merita!!!!!
(speriamo che domani le notizie siano positive)
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 28 giugno 2006, 16:15 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
MartyFigo ha scritto:
nicolaetta bella.. stai ranquillina nn ti preoccupare che tutto passa.. penso di aver intuito a chi ti riferisci piu o meno in tt..
per qll che riguarda l ammore lascia stare lo sa che e solo un principino viziato del c"""o che se la mena e pensa di poter mettere i piedi in testa a tutti.. nn te lo cagarwe piu.. mandalo a quel paese.
per la scuola c"""o te ne frega di uscire cn un voto basso dalle medie.. vedrai che al liceo starai melli volte meglio, e un ambiente totalmente diverso..
devi solo aver fiducia in qll che sai fare.. lo sai meglio di me che se fai le cs cn la testa e nn cn la tua storditaggine riesci.. e lippo ne e la prova.. nn avrei mai scommesso sul mio fidanzato.. ma tu 6 una f**a e si sa... n ascoltare gli altri.. nn lo fera mai a meno che nn siano persone di cui ti fidi in toto.. molt spesso l invidia porta a dire cose brutte nei riguardi anche delle persona piu speciali..
ti voglio un gran dbene
grazie mille marti... ti voglio tanto bene!!!
|
mercoledì 28 giugno 2006, 21:55 |
|
|
nicky92
Utente
|
eli91 ha scritto:
nicky92 ha scritto:
ti "ringrazio" x tutto quello che fai nn ti sopporto più te lo giuro con tutto il bene che ti ho voluto tt le cose che ho fatto x te x tutte le volte che ho pianto x te che sn stata male x te e tu adesso nn mi caghi neanche ti odioooooooooooooooo!!!!!
ti riferisci a qualcuno????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????[:(][:(][:(]
si...purtroppo
|
mercoledì 28 giugno 2006, 21:55 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
kissa ki...........
va ke nn ti muovo lippo ne!!! stai attentaaaaaaaaaaaaaaa!![;)][;)][:X]
mercoledì 28 giugno 2006, 22:10 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
eccomi oggi tocca pure a me!!!!![:D]
IO MI RINGRAZIO!!!! PER LA TRESTA DEL PIFFERO CHE MI RITROVO, PER ESSERE COME SONO, PERCHE' NON SONO CAPACE DI APRIRE GLI OCCHI, PERCHE' IL FATTO DI ESSERE SINGLE NON SEMPRE E' UN PREGIO!!!!!
ggrazzie lady son proprio una testa di piffero!!!![}:)][}:)]
un grazie anche ad un uomo, che però manco lui gli occhi non li apre!!!!![}:)][}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 giugno 2006, 8:40 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
AAAAAh Francy mi devi raccontare nei dettagli...[xx(][xx(]
Certo che è proprio un brutto stordito eh[}:)][}:)][}:)]
|
giovedì 29 giugno 2006, 8:46 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
RINGRAZIO LA MIA MALEDETTA NON VOGLIA DI STUDIARE E LA MIA MALEDETTA TROPPA VOGLIA DI CAZZEGGIARE, CHE NON MI HANNO FATTO APRIRE NEMMNO 1 LIBRO IN 5 GIORNI E ORA MI RITROVO A -2 GIORNI DALL'ORALE DOVENDO ANCORA FINIRE LA TESINAAAA!!! [xx(]
in + ringrazio quel brutto scemo (quello di cui avevo gia parlato) che ovviamente è ricomparso, ma sempre in 1 momento poco opportuno... siamo proprio destinati a non stare insieme noi due... e, mi dispiace, ma io credo nel destino!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 giugno 2006, 8:58 |
|
|
|