Autore |
Messaggio |
cristaljeff
Moderatore
|
"ringrazio" la sfiga che alla fine appena sto un po meglio mi colpisce....azni ci colpisce
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 3 aprile 2006, 22:16 |
|
|
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
"ringrazio" una persona a cui voglio un mondo di bene che nn vuole ascoltare i consigli di ki le vuole veramente bene e si sta consumando x uno str"""o!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 4 aprile 2006, 0:04 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ringrazio quel bast"""o che ancora non mi chiama e crede che per lui ci sono sempre!!!![}:)][}:)][}:)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 4 aprile 2006, 14:56 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
grazie x essere andato a vedere la partita e avermi lasciato qui da sola con le palle girate!!![}:)][}:)] no comment...
meno male che c'è l'equino che mi consola!![;)]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
venerdì 14 aprile 2006, 21:34 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
ringrazio quello stro""o che crede a quello che gli fa comodo, quel bimbetto di 18 anni che non ha le palle di salutare, perchè è più semplice..
ringrazio tutte le tr""e, e ce ne sono tante!
ringrazio quell'imbecille della professoressa d'italiano
ringrazio i secchioni di mer"" di classe mia che non hanno voluto partecipare a una conferenza perchè dovevano ascoltare la spiegazione del decamerone
ringrazio tutte le persone false e bugiarde
_________________ Marti
|
venerdì 14 aprile 2006, 23:25 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
ringrazio zio clito perche si sta facendo contaminare dal suo padrone...
(non ostante i miei mille tentativi di persuasione)
ringrazio il suo padrone perchE....poi la stordita sono io!!??
UOMINI:::::
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 14 aprile 2006, 23:29 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
"ringrazio" una mia "amica" x le cose dette su di Ishtar e su di me!!!!...lei è bravissima e ha un cavallo da internazionale quindi in confronto io e Ishtar nn valiamo una cicca...MA VAFF....!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
sabato 15 aprile 2006, 0:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
"Ringrazio! mia madre che non ha voglia di andarmi a prendere una pizza! [:D]
"Ringrazio" te, che a 28 anni sei ancora capace di illudere le persone! La prossima volta poi non invitarmi a casa tua, sai che non ti direi di no! bast"""o!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 15 aprile 2006, 12:10 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> "Ringrazio! mia madre che non ha voglia di andarmi a prendere una pizza!
[/quote:2rqbski2]
sempre a mangiare te!! ke cessa[:D]
cmq ringrazio tutte le persone ke cambiano amicizie a seconda della convenienza...
e anche la mia ex profe di lettere ke nn mi ha insegnato un c"""o!![:D]
sabato 15 aprile 2006, 14:30 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ringrazio il mio simpaticissimo cavallo che ieri sera in mezzo al viale di Truccazzano si è cimentato in un'impresa più unica che rara: 30 candele nell'arco di 10 minuti, con la gente a guardare lui al posto della gara e i ragazzini che scommettevano quanto tempo ci avrebbe messo il cavaliere in sella a morire..[}:)]
grazie per la figura di m"""a!!!![}:)]
e grazie al cavaliere che oggi si è ipertuffato sul penultimo salto facendogli fare una pelatina di posteriore..mannaggia a lui![}:)]
sabato 15 aprile 2006, 18:55 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
ringrazio coloro che malgrado tutti i miei sforzi continuano a fregarsene di me... e a dire che non è vero e che sono io che son distante!! e davvero ne ho le scatole piene... ora ho chiuso davvero con voi chiaro???
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 15 aprile 2006, 20:27 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
grazie fuffina mia vedrai che riuscirò a venire al Gods con te!"-"
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 aprile 2006, 23:25 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
"ringrazio" quella sfigata...dicendole ke tanto sotto quel cappello d Gucci nn c ha nulla...ke nn basta la firma c vuole la sostanza....e ke puo venire vestita cm le pare....tanto lui vuole meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!![:p][xx(][:p][8D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 16 aprile 2006, 0:16 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ringrazio le xsone ke mi sfruttano...alle quali ho voluto tnt bene..ma ke nn mi sn accorta (deficente ke sn) ke mi spaelavano sempre....e ke appena hanno trovato l'occasione...chiudono...ma andate a farvi benedire!!!![V][V][:(!][:(!]
mercoledì 19 aprile 2006, 18:06 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ringrazio italo che per la 3° volta mi manderà in gara abbandonata a me stessa
|
mercoledì 19 aprile 2006, 21:37 |
|
|