Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io vorrei ringraziare con tutto il cuore quel cretino di Ruggero che oggi mi ha rovinato la giornata con le sue prese per il culo,alle quali io tanto oramai non rispondo neanche più:
sappi che un giorno te la farò pagare,in un modo o nell'altro e poi vedremo chi farà l'arrogante!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 21:19 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ringrazio quello st""""o di prof di mate ke doma verifica su nn so ke cs a sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e x la 100 volta ringrazio teo..ke mi usa come cacchio vuole lui!!!adesso basta xo!!!!!!!!![}:)][}:)][:(!][V]
venerdì 24 febbraio 2006, 23:14 |
|
|
tisha
Utente
|
Ringrazio questo tempo di m"""a perchè tra poco i mie vicini mi vedranno nel giardino a fare la danza del sole!!!!!!!
|
venerdì 24 febbraio 2006, 23:40 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
"ringrazio" le persone che spacciandosi per amiche ne approfittano per prosciugarti anima, energie e tempo in modo irreprensibilmente egoistico, e che sono pronte a voltare le spalle non appena ti mostri in disaccordo..le ringrazio per il tempo che mi hanno fatto buttare nel cesso..
ringrazio me stessa per essere stata decisamente cretina a non accorgermente subito quando tutti mi facevano chiaramente capire di che pasta sono fatte alcune persone..
ringrazio il numero nove del tracciato di oggi, senza quell'errore del cavolo il capo sarebbe arrivato sesto..
ringrazio la mia pony che non sale sul trailer e se domani non sale sul camioncino come la porto in clinica? in sella?
la ringrazio anche perchè ovula di notte e mi fa fare la nottata sveglia con la veterinaria!
venerdì 17 marzo 2006, 21:14 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
ringrazio le xsone ke si inkazzano senza motivo!!
e ce ne è + di una...
ringrazio la mia prof di storia...xke è una brutta strega malefica befana!!!!
ringrazio teo...x la 100 vlt...xke dp ke mi usa...mi cerca ancora x dirmi vuoi fare pace?? ma muori!! s""""o!!!!
venerdì 17 marzo 2006, 21:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
SouthernComfort ha scritto:
"ringrazio" le persone che spacciandosi per amiche ne approfittano per prosciugarti anima, energie e tempo in modo irreprensibilmente egoistico, e che sono pronte a voltare le spalle non appena ti mostri in disaccordo..le ringrazio per il tempo che mi hanno fatto buttare nel cesso..
ringrazio me stessa per essere stata decisamente cretina a non accorgermente subito quando tutti mi facevano chiaramente capire di che pasta sono fatte alcune persone..
ringrazio il numero nove del tracciato di oggi, senza quell'errore del cavolo il capo sarebbe arrivato sesto..
ringrazio la mia pony che non sale sul trailer e se domani non sale sul camioncino come la porto in clinica? in sella?
la ringrazio anche perchè ovula di notte e mi fa fare la nottata sveglia con la veterinaria!
Ringrazio le persone che "spacciandosi per amiche" rinfacciano tutto quello che hanno fatto per l'altra parte quasi come fosse stato solo ed esclusivamente un favore, tutto programmato e mai fatto veramente col cuore.
Sempre peggio...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
lunedì 20 marzo 2006, 19:04 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
ringrazio me stessa per essere sempre così cretina...ringrazio me stessa perchè se ora sto male, è solo ed unicamente colpa mia!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 20 marzo 2006, 19:23 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
bhe' devo ringraziare una persona talmente malvagia che si inventa le cose pur di farti litigare..ma cara mia occhio per occhio,dente per dente..[:166]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 20 marzo 2006, 19:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ringrazio la mia insicurezza del c"""o che non mi ha dato la forza di cogliere l'attimo, andare da lui e lasciargli il numero di telefono!!
Minkia, ero splendida, cosa dovevo avere in più per essere sicura????[}:)]
Sarà per venerdì o sabato prossimo
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
lunedì 20 marzo 2006, 20:15 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
"ringrazio" quelle persone s"""""e che fanno di tutto per farti sentire una m"""a, quando già ti senti di cacca!!!!!!!!!!!!![:(!]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 22 marzo 2006, 18:42 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ringrazio quel c******e del mio cavallo che oggi ha quasi ammazzato la moglie del gestore e mi ha fatto fare una mega figura di m"""a..
mercoledì 22 marzo 2006, 22:26 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ringrazio chi mi ha fregato il frustino da dressage dalla cassa (chiusa con lucchetto a combinazione) di una mia amica (nella mia non ci sta...non ci stava[xx(]!)!!!
Ieri sera alle 19.00 l'ho conservato...oggi alle 14.00 (quando la mia amica ha aperto la sua cassa) già non c'era!!!!!!!!!!!
VOGLIO IL MIO FRUSTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!![:(!]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
mercoledì 22 marzo 2006, 23:55 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Grazie a quella stronza della Redazione di """"""""di Roma che mi ha chiamata facendomi illudere e poi è sparita!!
Grazie al mio istruttore che mi ha preso per il culo per mesi per poi farsi pagare le lezioni tutte in una volta!!![:(!][:(!][:(!]
|
giovedì 23 marzo 2006, 18:49 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
Crazy Dreamer ha scritto:
Ringrazio chi mi ha fregato il frustino da dressage dalla cassa (chiusa con lucchetto a combinazione) di una mia amica (nella mia non ci sta...non ci stava[xx(]!)!!!
Ieri sera alle 19.00 l'ho conservato...oggi alle 14.00 (quando la mia amica ha aperto la sua cassa) già non c'era!!!!!!!!!!!
VOGLIO IL MIO FRUSTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!![:(!]
se qualcuno mi dovesse fregare il mio frustino blu... sarebbe un uomo morto!!!! idem per questo qua verde... sono sacri... chei me li tocca è spacciato!!!!
|
giovedì 23 marzo 2006, 22:31 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ringrazio "il fantasma del maneggio" che ha fatto riapparire il mio frustino da dressage tra il box della mia istruttrice e quello della mia amica (proprietaria della cassa dove lo tenevo)!!!
Ora ce l'ho a casa e ora lo rendo + MIO!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
venerdì 24 marzo 2006, 3:13 |
|
|
|