Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
che ristorante è???
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:16 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
da noi tradizione è cena della vigilia a base di pesce, pranzo di Natale i piatti tipici...
io alla vigilia mangio x 8!!! aaaadoro il pesce... poi in casa mia siamo degli esagerati cronici... siamo in 9 e faccim da cena x 20...infatti le donne cucinano tutto il giorno... ahahah julie siamo uguali anche in questoooo
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:17 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
crema di castagne! mamma che buona!
nemmeno noi abbiamo deciso cosa fare...sicuramente pesce! antipasto, primo e secondo! ovviamente non mancheranno i dolci!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:18 |
|
|
mummy
Utente
|
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:18 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:19 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Pascal ha scritto: Ahaha Clá, i ravioli fatti in casa te li vendo io, mia nonna per Natale ne ha fatti 600 (e siamo solo in 5 a pranzo, io non ne mangeró, mia nonna ne mangia circa 6 o 7 in tutto, quindi i miei genitori e Ben se ne dovranno dividere 594... ) Chi mi dice la ricetta per il tiramisú con le pesche? (o qualsiasi altra cosa!) PER FAVOREEEE
anche al nonna del mio ragazzo ne ha fatti tantissimi...e in piu ha fatto anche le tagliatelle, la pasta al forno, i cannoli....tt fatto in casa!!!!! e poi dei dolcetti abbruzzesi che nn so come si chiamano....e altre 1000 cose!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:20 |
|
|
mummy
Utente
|
l'anno scorso alla vigilia abbiamo fatto una cena di pesce da leccarsi i baffi a casa della sorella del mio amore!!
quest'anno sicuramente il bis, non vedo l'ora (e si che non vada matta per il pesce...)!
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:21 |
|
|
julie
Utente
|
mummy ha scritto: che ristorante è???
chiedi a me? è dalle parti di Eraclea. Fanno pesce da una vita. Ci sono stata la scorsa settimana e non ti dico cosa ci hanno dato da mangiare! persino le aragostine! ti porterò!
Bea, io e te abbiamo troppe cose in comune. Un debole per i motori, in particolare le Audi, adoriamo il pesce e mangiamo fino a scoppiare, stessa scuola superiore e stessa facoltà, ci gasiamo ascoltando don't stop the music, abbiamo entrambe il cantiere davanti a casa...potrei andare avanti all'infinito...ihihih
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:22 |
|
|
julie
Utente
|
vale per il dolce ti consiglio anche i datteri con il mascarpone e noci (già citati nell'altro topic)..sono come dei pasticcini, degli assaggi...ne mangi uno e continui fino a che non finisci il vassoio! ihi sono semplicissimi e veloci da preparare! se vuoi ti insegno!
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:24 |
|
|
stregatto
Utente
|
vabbè sentite chi mi invita a casa sua a mangiare a natale???
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:25 |
|
|
julie
Utente
|
vieni pure! da noi c'è sempre posto per qualche amico! ottima compagnia, gente relativamente giovane (ho degli zii che hanno 29 anni) e si mangia da dio!
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:27 |
|
|
mummy
Utente
|
mamma che buoni i datteri al mascarponeee!!
mi sa che quella potrebbe essere una possibilità se non me li mangio tutti durante la preparazione
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:29 |
|
|
julie
Utente
|
ahaha io ci metto una vita a farli, perchè me ne mangio mezzi! ihihih
falli, vedrai che avranno successo! vuoi che ti scriva la ricetta?!
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:32 |
|
|
mummy
Utente
|
grazie, la recupero dall'altro topic!
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:35 |
|
|
julie
Utente
|
quando prepari la crema usa lo zucchero a velo perchè si ammalgama meglio. la crema dev'essere dolce, ma non troppo ... e non mettere troppo rum..
|
martedì 18 dicembre 2007, 12:37 |
|
|
|