Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Muse ha scritto: kake ha scritto: G.Light ha scritto: Adesso un pò si eh....ma dai Kake, tu stai esagerando. Continui ad insultarlo e a punzecchiare senza un perchè. In tutte le tue ultime risposte. Non vedo perchè ti devi accanire così. Cita: ripeto cafone e maleducato!!!!....presuntuoso...!!!!!.....mi continuo a domandare come hanno potuto scegliere un moderatore così antipatico e maleducato!!!! Cita: in tutto il mondo c'è solo una persona che ha ragione...solo una persona che ha buoni cavalli in mano....infatti le olimpiadi non le ha ancora fatte perchè guarda caso ha sempre la febbre quando ci sono!!!.....e sapete chi è??...noooo come fate a non sapere che parlo del mitico e insostituibile Holden....l'uomo dei cavalli...il pozzo di scienza dell'equitazione mondiale.....ma per favore...!!!! Cita: e beh certo...di sicuro holden sa come costruire un campo...scommetto che quello di aachen in confronto al suo sia la spiaggia di Rimini!! Questi a casa mia sono insulti belli e buoni, titoli dati a sproposito e illazioni senza motivo. Lui non si è assolutamente permesso di dirti cose del genere, perchè il RISPETTO è una cosa incondizionata, anche solo verso una persona che ha INDUBBIAMENTE, anche solo per l'età, più esperienza di te. Ma non c'entra questo...sono le semplici regole della convivenza tra persone civili. Non serve dire altro a questo punto, mi dispiace se si sono creati dissapori......ma questa pantomina mi sembra campata veramente in aria. E non difendo Paolo per partito preso, sia ben chiaro, ma per cose che sono sotto gli occhi di tutti. beh evidentemente no...visto che tre persone la pensano come me....!!!...forse eagera chi deve per forza dare ragione a lui!!!!....[color=red]che fanno le lecchine per cosa...per tenersi buono il moderatore!!!...bella gente...[/color]a me delle conseguenze di questa cosa me ne frego....perchè io so che ho ragione...voi pensatela come volete..!!!...vi saluto!! io nn conosco holden e lui nn conosce me....cosa mi cambierebbe tenermelo buono o meno?? lecchina??bah...è dal 2005 che sn in qst forum, anche se nn rispondo spesso leggo, e nn ho mai avuto problemi con nessun moderatore e di sicuro non perchè faccio la lecchina come dici tu...ma semplicemente perchè esiste l'EDUCAZIONE...cosa che a te in qst momento manca nn poco... ..abbassa le penne...non è una critica ma un consiglio... Cmq siamo andati abbastanza OFF TOPIC.... riprendiamo il discorso di prima va...
è il moderatore che ci ha portato OT!!!....comunque riguardo a te...visto che non conosci la gente...potresti non neutrale...come molti hanno fatto...!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 10:51 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
o no mi avete scoperto....io devo tenermi buono paolo se no:
A nn mi porta ai concorsi
B nn viene + nel mio negozio
hihihihiihihi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 18 aprile 2007, 10:51 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
E' un forum e se voglio rispondere lo faccio, senza crearmi problemi....le mie sono solo opinioni...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 18 aprile 2007, 10:54 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
stregatto ha scritto: o no mi avete scoperto....io devo tenermi buono paolo se no: A nn mi porta ai concorsi B nn viene + nel mio negozio hihihihiihihi
lecchina lecchina lecchinaaaaaa
voglio anch'io veniere in negozioooooo, sono troppppppo lontanaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 18 aprile 2007, 10:55 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Muse ha scritto: E' un forum e se voglio rispondere lo faccio, senza crearmi problemi....le mie sono solo opinioni...
ok!!!...grazie dei consigli!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:10 |
|
|
genna
Utente
|
Quando ci sarà il concorso?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:17 |
|
|
Muse
Utente
|
dal 24 al 27 maggio...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:21 |
|
|
Arya
Utente
|
ladykiller ha scritto: aryaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........
poppppe corne e coca cola.....la porto io???? qui ne vedremo delle belle....
Macché ce fregaaaaaaaaa ma che ce 'mpooortaaaaa
se er campo de kake ha fatto er "polverone"
E noiiii jeeee dimoooo
E noiii jeee famooooo
Nun c'hai messo l'acqua e ce ne fregamooo
ma peròòò
Noi semo quelliiiii
Che j'arisponnemo 'n coro
E' mejo 'n campo annacquatooooo
Che de 'sto zozzo polverò
Poropoppopò
Lecchini o meno, passiamo alle cose concrete: CHI VIENE??? Io al 90% ci sarò per cui chi ha voglia di sparlare (anche sui moderatori del forum) mi faccia sapere!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:43 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
ANFAMONI
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:49 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Io non riesco neanche ad immaginare i costi per mettere giu' il fondo in sabbia, e poi ritirarlo su a fine evento...
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:49 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Ragazzi: dopo anni ed anni che frequento questo forum, sono arrivata alla determinazione che l'unica persona a cui può essere concesso di sbagliare, di tirarsela e di pontificare, questi è Holden.
Dunque, quando sarete arrivati ad avere l'esperienza, la capacità, la classe e l'ironia di Paolo, vi sarà concesso di criticarlo.
Per adesso tutti a cuccia ...ho detto.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:50 |
|
|
kake
Utente
|
buzz_lightyear ha scritto: Ragazzi: dopo anni ed anni che frequento questo forum, sono arrivata alla determinazione che l'unica persona a cui può essere concesso di sbagliare, di tirarsela e di pontificare, questi è Holden. Dunque, quando sarete arrivati ad avere l'esperienza, la capacità, la classe e l'ironia di Paolo, vi sarà concesso di criticarlo. Per adesso tutti a cuccia ...ho detto.
eh si....Paolo è il presidente della repubblica...nessuno mi ha mai messo a tacere...e di sicuro il primo non sarà lui!!!
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:51 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
kake almeno rispetto difronte a mady/buzz.... ti prego....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:54 |
|
|
Muse
Utente
|
Eccola che riparte....
io ci sn al 100%...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:55 |
|
|
kake
Utente
|
ladykiller ha scritto: kake almeno rispetto difronte a mady/buzz.... ti prego....
loro non sono state molto gentili con me....non vedo perchè dovrei esserlo io...comunque avete ragione...probabilmente in questo forum non sono ben accettata...vi saluto!!!
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:57 |
|
|
|