Autore |
Messaggio |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
kake ha scritto: buzz_lightyear ha scritto: Ragazzi: dopo anni ed anni che frequento questo forum, sono arrivata alla determinazione che l'unica persona a cui può essere concesso di sbagliare, di tirarsela e di pontificare, questi è Holden. Dunque, quando sarete arrivati ad avere l'esperienza, la capacità, la classe e l'ironia di Paolo, vi sarà concesso di criticarlo. Per adesso tutti a cuccia ...ho detto. eh si....Paolo è il presidente della repubblica...nessuno mi ha mai messo a tacere...e di sicuro il primo non sarà lui!!!
per fortuna ke avevi detto ke montavi in un centro di alto livello dove c erano tutte persone con buona educazione e bon ton....tu dove l hai lasciato!??sembri una vipera...sei cosi sgarbata!
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:58 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
dolceclean ha scritto: kake ha scritto: buzz_lightyear ha scritto: Ragazzi: dopo anni ed anni che frequento questo forum, sono arrivata alla determinazione che l'unica persona a cui può essere concesso di sbagliare, di tirarsela e di pontificare, questi è Holden. Dunque, quando sarete arrivati ad avere l'esperienza, la capacità, la classe e l'ironia di Paolo, vi sarà concesso di criticarlo. Per adesso tutti a cuccia ...ho detto. eh si....Paolo è il presidente della repubblica...nessuno mi ha mai messo a tacere...e di sicuro il primo non sarà lui!!! per fortuna ke avevi detto ke montavi in un centro di alto livello dove c erano tutte persone con buona educazione e bon ton....tu dove l hai lasciato!??sembri una vipera...sei cosi sgarbata!
GRAZIE!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 11:59 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
kake in modo molto garbato...ACCANNA...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:01 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
subito!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:06 |
|
|
Muse
Utente
|
kake ha scritto: subito!!!
causa persa...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:07 |
|
|
kake
Utente
|
Muse ha scritto: kake ha scritto: subito!!! causa persa...
sei pregata di farla finita pure tu!!!! ..grazie
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:08 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Muse ha scritto: kake in modo molto garbato...ACCANNA...
Cosa vuol dire?? non lo so, spiegatemi...
mercoledì 18 aprile 2007, 12:09 |
|
|
kake
Utente
|
accanna=farla finita...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:10 |
|
|
Muse
Utente
|
G.Light ha scritto: Muse ha scritto: kake in modo molto garbato...ACCANNA... Cosa vuol dire?? non lo so, spiegatemi...
dialetto romano...significa smettila....
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:10 |
|
|
dolceclean
Utente
|
kake ha scritto: Muse ha scritto: kake ha scritto: subito!!! causa persa... sei pregata di farla finita pure tu!!!! ..grazie
come mai hai cambiato foto?troppa polvere nell altra?
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:11 |
|
|
kake
Utente
|
per fare un favore a il capo!!!!....la polvere ai cavalli fa male..!!!!....senti non mi far arrabbiare ancora...smettila di provocarmi....era una cosa tra me e Paolo....abbiamo smesso noi...non vedo perchè non dovresti piantarla qui tu che sei arrivata 24 ore dopo l'inizio della discussione!!!..ti prego piantala!!!...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:15 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Mamma mia, veramente peggio dell'elementari!
Se non dovete parlare del campo in sabbia di Piazza di Siena, evitate di intervenire, perfavore!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:19 |
|
|
Arya
Utente
|
Muse ha scritto: io ci sn al 100%...
Ottimo
Almeno non sarò sola
Il sabato credo di esserci sicuramente, non mi perderi la potenza per nulla al mondo! (sempre che la facciano ancora dato il campo...) altrimenti mi vedrò la gara dei Jack Russel
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:22 |
|
|
dolceclean
Utente
|
kake ha scritto: per fare un favore a il capo!!!!....la polvere ai cavalli fa male..!!!!....senti non mi far arrabbiare ancora...smettila di provocarmi....era una cosa tra me e Paolo....abbiamo smesso noi...non vedo perchè non dovresti piantarla qui tu che sei arrivata 24 ore dopo l'inizio della discussione!!!..ti prego piantala!!!...
guarda ke la seguo dall inizio la discussione solo ke prima ero troppo impegnata a ridere!!!cmq ti ho solo domandato xche avevi cambiato foto tutto qui!!!
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:23 |
|
|
Muse
Utente
|
Arya ha scritto: Muse ha scritto: io ci sn al 100%...
Ottimo Almeno non sarò sola Il sabato credo di esserci sicuramente, non mi perderi la potenza per nulla al mondo! (sempre che la facciano ancora dato il campo...) altrimenti mi vedrò la gara dei Jack Russel
io ci sono da giovedi mattina con l'inizio della prima gara fino a domenica...cercherò di andare via prima del carosello...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:25 |
|
|
|