Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
gara dei jack russel?!?!?!?!?
volevo organizzare di scendere con Lalla..ma nn so se riusciremo..in qualche modo potrei esserci cmq..magaro seguendo un cavallo..chissà..spero di esserci peròòòòòò
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 18 aprile 2007, 15:54 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Sììì!!! "___"
L'ultima volta che ci son andata (nel 2005) l'hanno fatta il sabato e la domenica (almeno era in programma per la domenica ma dopo l'acquazzone io sono scappata quindi non so se l'hanno fatta o meno). Solitamente é a fine gare, dopo le 19,30 quando l'ingresso é solitamente libero
Dovete assolutamente venire tutte due!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 15:57 |
|
|
Lauretta
Utente
|
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa
allora dobbiamo portare la jack di Lalla..e io mi faccio prestare la Jack della mia migliore amica...così le infiltriamooooo...uahuahuaha
speriamo Arya..speriamo...cmq io ti farò sapere a breve..se il cavallo si qualifica spero che mi porti..se no ci vengo lo stessoooooooooooo
ecco!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 18 aprile 2007, 16:02 |
|
|
Arya
Utente
|
Super! Così finalmente ci vediamo e Lalla non mi scappa come l'anno scorso!
Allora io travesto il gatto da Jack xD
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 16:14 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
i jack nel 2005 nn li hanno piu fatti....l'anno scorso si...alemeno mi sembra...o forse il contrario...mmmm...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 18 aprile 2007, 17:25 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
la mia al massimo vince la gara di raccatamento pezzi di cibo xD
mercoledì 18 aprile 2007, 17:50 |
|
|
Lauretta
Utente
|
anche quella per le puzzette!!! XD
|
mercoledì 18 aprile 2007, 18:30 |
|
|
irene
Utente
|
daaaaiiiiiiiiiiiiiiiii!! allora non me la perdo! lavoro fino al 22 fuori roma!! eheheh aryaaa anche iooo pop corn! ma senza cocacola! auhauuahha
|
mercoledì 18 aprile 2007, 19:49 |
|
|
Arya
Utente
|
Prepara intanto i poppi per venerdì che da bere mi sa che lo porto io
(speriamo di no, una caduta venerdì sarebbe un battesimo veramente triste!)
|
mercoledì 18 aprile 2007, 20:13 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ciauz, mi spiace la discussione è degenerata e sono costretto a chiuderla...
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 19 aprile 2007, 0:14 |
|
|
|