Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
dolce prestami tuo papà e la tua istruttrice, così magari faccio qualche affare anche io... che ragazza fortunata!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:16 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Beh Janda, il papà della dolce è in giro da qualche decennio per cavalli....qualcosa capisce.......
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:22 |
|
|
JandA
Utente
|
Ma il mio tono non era ironico!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:24 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
dolceclean ha scritto: rider certo ke ha speso tanto è! la mia istruttrice si è portata a casa tre puledri 15 13 16 mila euro ma buoni buoni solo uno è un po diffcile
devi anche tener conto che il cavallo è automatico..che deve fare le 125 con una ragazza che non sa farle, che le affronta per la prima volta e di certo avrà delle carenze a cui il cavallo dovrà "sopperire" per insegnarle a saltare certe categorie..ovvio che se una persona capace opta per un puledro, spende la metà!!ma bisogna essere in grado di saperli tirare su i puledri!!e comunque ribadisco..montato da un secondo grado, il cavallo può partire domenica facile in 140..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:53 |
|
|
JandA
Utente
|
Anche perchè sbaglio o i puledri dovrebbero costare meno?
(E' una domanda, specifico così non si fraintende il tono. Non ne so molto di prezzi)
|
lunedì 8 ottobre 2007, 9:56 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
dipende dal puledro.......dalla genialogia....e da quanto salta.....più promette bene più il prezzo sale....
_________________ -C-
|
lunedì 8 ottobre 2007, 11:12 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
rider..... è il cavallo che ha portato R. con la ragazza che fa le 115???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 11:17 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
ah rider allora capisco!!
jada guarda la mia istruttrice(ke poi mi iscrive solo in gara) nn ne capisce gran ke diciamo ke gli affari li ha avuti grazie a mio papa!!!mio papa ha culo e ne sa qualcosa perche come sa holden è in giro nel mondo dei cavalli da secoli e quindi ormai a capito come girano le cose e poi conosce tanta gente!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 13:53 |
|
|
rider01
Utente
|
ladykiller ha scritto: rider..... è il cavallo che ha portato R. con la ragazza che fa le 115???
yes è lei!!!bello quel cavallo!! ..però non mi ha risposto al messaggio su come è andata..
|
lunedì 8 ottobre 2007, 15:45 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io l'ho visto in campo prova.....un elicottero!!!!!
peccato che il cavallo sa fare il suo mestiere....ma l'amazzone.....................
la gara non l'ho vista.......quidi non saprei dirti!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 16:00 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
Cita: Sempre a mio modesto avviso, ALL'ESTERO I CAVALLI ADATTI AL NOSTRO MERCATO COSTANO MENO.
daccordissimo con holden,all'estero i cavalli medi costano meno,chiaro che quelli strabuoni li paghi fior fiori di soldi e cmq sia per me 20-25-30 mila euro sono veramente tanti ora come ora,preferisco un puledro che me lo tiro su io!
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
lunedì 8 ottobre 2007, 16:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahaha, tutto all'estero costa di meno. Cavalli, sia buoni che mediocri (e poi non é cosí vero che "quelli buoni se li tengono": se paghi, vendono qualsiasi cosa. Supercavalli che competono in Grand Prix vengono venduti tranquillamente all'estero... basta che ci siano i fondi ); van (verissimo quello che ha detto Holden sui van in Inghilterra!); attrezzature (io ho acquistato i box da una compagnia ceca: sono splendidi, enormi, e mi sono costati una frazione di quanto mi sarebbero costati in Italia se li avessi fatti costruire da una delle compagnie cui avevo chiesto i preventivi).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 8 ottobre 2007, 16:35 |
|
|
rider01
Utente
|
ladykiller ha scritto: io l'ho visto in campo prova.....un elicottero!!!!! peccato che il cavallo sa fare il suo mestiere....ma l'amazzone..................... la gara non l'ho vista.......quidi non saprei dirti!!!
e tu l'hai visto in campo prova della 115..vedessi a casa con quale sicurezza e facilità si spara su salti da 1.45..sembra faccia cavalletti!!!
eh che ci vuoi fare..non sei l'unica a pensarlo però...come si dice..
chi ha pane non ha denti, chi ha denti non ha pane!!
(io non c'ho nè il pane, nè i denti!!vado solo di pappetta!!! )
|
lunedì 8 ottobre 2007, 18:57 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ben detto rider...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
lunedì 8 ottobre 2007, 20:07 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
rider01 ha scritto: (io non c'ho nè il pane, nè i denti!!vado solo di pappetta!!! )
bhuahuahuahuahuahua!! mitico ale!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 8 ottobre 2007, 21:04 |
|
|
|