Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:44

Rispondi all’argomento  [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo
 parliamo all'incirca di prezzi... 
Autore Messaggio
Messaggio 
Kake sei partita dicendo che fa giri da 1.50, poi che però gli fate fare solo giri da 1.35, poi che non salta tutti i giorni, salta basso ma che fa uno ostacolo da 1.25 - 1.35....per me ti stai arrampicando sui vetri perchè ti abbiamo sgamata in pieno :lol:

cmq sia, per me 30 mila euro per un cavallo di quell'età e con le caratteristiche che hai descritto tu sono decisamente POCHI, o chi lo vende se ne frega del guadagno e lo vuole dare via o c'è qualcosa che non va...almeno, io mi insospettirei e non poco :roll:

mercoledì 27 giugno 2007, 12:46
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:
Piccolo OT...non so se l'avete saputo, ma His Highness è stato abbattuto in seguito ad un incidente...peccato, bellissimo cavallo :cry:

mi sai dire dove hai trovato la notizia??

mercoledì 27 giugno 2007, 13:01
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Mummy:

http://www.hanoverian.org/artman2/publi ... 2007.shtml

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

mercoledì 27 giugno 2007, 13:07
Profilo
Utente

Messaggio 
grazie Pascal

mercoledì 27 giugno 2007, 13:08
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
http://eurodressage.com/news/breeding/h ... hness.html

Ecco, questo era il link che cercavo (Eurodressage, fonte di certo affidabile)

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

mercoledì 27 giugno 2007, 13:26
Profilo
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:
giulybellamonella ha scritto:
scusate.. ma ho aperto questo topic per sapere quanto è costato il vostro cavallo\i... !!!!!!

Giuly mi sembra che il topic abbia avuto successo, la gente ti sta rispondendo, se leggi bene in molti hanno detto chiaramente quello che hanno pagato il loro cavallo...In più ci sono un sacco di spunti interessanti che sono venuti fuori, non vedo che cosa ci sia da lamentarsi!! Sono argomenti davvero interessanti, soprattutto per te che da quel (poco...) che ho capito hai intenzione di prenderti un cavallo a breve...

si hai ragione... e che siccome non mi sono collegata un pò.. non avevon capito bene di cosa stavate parlando... ora sono andata a ripescare le altre pagine...! :lol:
Cmq si... ha avuto un successone!

mercoledì 27 giugno 2007, 14:42
Profilo
Utente

Messaggio 
mummy ha scritto:
cri&sbeauty ha scritto:
la mia l'ho pagata a 5 anni circa 18mila...per la cavalla che è una cifra onesta....

tenendo conto che l'hai presa sicuramente qui in italia mi sembra un prezzo ragionevole se ha delle buone qualità!!
all'estero cavalli simili li portavi a casa a molto meno almeno fino a poco tempo fa, purtroppo ora si stanno adeguando anche loro e le cifre per un buon puledro sono quelle!

si l'ho presa in italia, buone qualità...molte:approvata fattrice in belgio, buonissima genealogia, passa la visita perfettamente, ce l'ho da novembre....non si è MAI fermata.mai.
per me è stato un affare! :)

Immagine

mercoledì 27 giugno 2007, 14:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Mummy io la notizia della morte di His Highness l'ho trovata su Cav.&Cav. di questo mese :wink:

giovedì 28 giugno 2007, 7:46
Profilo
Utente

Messaggio 
ah be certo rider ora ho capito, ovvio che se penso che "il gioco nn vale la candela" nn spendo delle determinate cifre!!!!

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 28 giugno 2007, 9:36
Profilo
Utente

Messaggio 
G.Light ha scritto:
Mummy io la notizia della morte di His Highness l'ho trovata su Cav.&Cav. di questo mese :wink:

io ho l'abbonamento a quella rivista ma ancora non mi è arrivata!!!

giovedì 28 giugno 2007, 12:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:
allora è un po' che non rispondo pero':

vorrei sapere uno cosa deve fare per non essere considerato un bambino viziato da quelli che la pensano come te...se uno se lo puo' permettere un buon cavallo fa bene a comprarselo, sono d' accordo che molta gente non si rende conto della propria fortuna ma questo è un' altro discorso....basta puntare sempre il dito su chi ha qualcosa di piu' perchè questa è soltanto invidia....questa discussione era stata aperta per dare un' idea di quanto costano i cavalli a chi non se ne intende e non per fare i conti in tasca alla gente....credo sia proprio questo il motivo per cui nessuno mette le cifre, perchè c'è sempre qualcuno che deve fare i conti in tasca!

quoto in pieno (ma non ce l'ho con u-valeria che non conosco nemmeno)! Purtroppo il "cancro" di questo ambiente è la moltitudine di persone invidiose che non sopporta l'idea che qualcuno possa spendere cifre enormi per un cavallo e quindi invece che "essere contente per loro" non vede l'ora che vadano male in gara. La maggior parte di quelli che si definiscono cavalieri dovrebbe passare il tempo a cercare di migliorarsi piuttosto che a fare i conti in tasca al prossimo!

giovedì 28 giugno 2007, 16:13
Profilo
Messaggio 
RIBADISCO IL MIO "FIGLI DI PAPA'" è INTESO COME PERSONE RICCHE. La mia domanda era come fa un impiegato a fare le 135 se un cavallo costa 50000 euro? E se uno è ricco e se lo compra beato lui la mia domanda era in un altro senso.

giovedì 28 giugno 2007, 17:55
Utente

Messaggio 
u_valeria ha scritto:
RIBADISCO IL MIO "FIGLI DI PAPA'" è INTESO COME PERSONE RICCHE. La mia domanda era come fa un impiegato a fare le 135 se un cavallo costa 50000 euro? E se uno è ricco e se lo compra beato lui la mia domanda era in un altro senso.

Semplice, non le fa (ammesso e non concesso che per fare le 135 bisogna spendere 50.000 €). O si accontenta della categorie più basse o ... niente. E' brutto dirlo ma è così!

Detto ciò, ribadisco: il mio sfogo NON era contro di te, non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco. Ma era contro un'affollatissima categoria di persone che rovina il nostro amato sport...

giovedì 28 giugno 2007, 18:11
Profilo
Utente

Messaggio 
esatto l invidia è una cosa brutta, io al limite nn è che invidio che spende cifre enormi x i cavalli, posso solo dire beati loro! e poi cmq ripeto se uno è soddisfatto di cio che fa x' deve guardare quello che fanno gli altri?

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 29 giugno 2007, 9:35
Profilo
Messaggio 
stregatto ha scritto:
poi cmq ripeto se uno è soddisfatto di cio che fa x' deve guardare quello che fanno gli altri?

Perchè l'equitazione è uno degli sport più "parlati" del mondo.

Metà di chi mette il sedere su una sella, a parole, sembra Dinzeo.

Per dire, anche io sono molto simile a Tim McQuay. E per dimostrarlo sto ingrassando vistosamente!!! :lol:

venerdì 29 giugno 2007, 9:40
Rispondi all’argomento   [ 361 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo