Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:29

Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
 OPERAZIONE TRIONFO! TROVIAMO UN CAVALLO PER RIDER!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Comunque si fa un pullmino verde di Equiweb. Partenza da Milano alle 7.30, tappa alla Esselunga per il commesso di Anny, [/quote]

grazie pascal.... AHAHH mi fai morire dal ridere!!!!! comunque le mie amiche vogliono andare la e dargli il numero di telefono!!! :roll: :( :?

sabato 5 gennaio 2008, 14:01
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio Re: OPERAZIONE TRIONFO! TROVIAMO UN CAVALLO PER RIDER!!
grazie Pascal...però deve essere PAINT!

sabato 5 gennaio 2008, 14:03
Profilo
Moderatore

Ma per forza??

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

sabato 5 gennaio 2008, 14:04
Profilo
Moderatore

No problem!! Qui basta chiedere!!

Tra parentesi nessuno vuole un castrone arabo da endurance che ha appena completato una 120km internazionale in Francia? Solo 8000 euro!! La cosa mi ha colpito alquanto, adesso devo trovare qualcuno che vuole un cavallo da endurance per lanciare l'Operazione Trionfo III.

Comunque, OmbrOmantO, andiamo sul giovane-giovane ok?
4000 euro per questo stalloncino di 1 anno! Non é carino?
Immagine

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

sabato 5 gennaio 2008, 14:14
Profilo
Utente

ahahahahaah...
La Sele c'ha preso la mano!! :lol: :lol:

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

sabato 5 gennaio 2008, 14:44
Profilo
Utente

rider01 ha scritto:
non ti preoccupare!!anche perchè da quanto mi sembra di capire, li in germania i cavalli costano molto meno, e ci sono diverse persone interessate a venire..quindi....tutti sul pulmino!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

ahahahahah ti prendi anche ti quelle cantonate da urlo ahahahahahaha
occhio, non è tutto oro ciò che luccica :wink:

sabato 5 gennaio 2008, 20:00
Profilo WWW
Utente

Norma volentieriiii! i video nn sn proprio il mio forte, sono un po' da mal di mare, non lo manina mlt ferma. Però per le foto io ci sono!!!! :D :D :D
mummy sei mlt incoraggiante!! :P

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 6 gennaio 2008, 11:37
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
rider01 ha scritto:
mamma oh...che imbarazzo!! :oops: :oops:
non dovevate scomodarvi così tanto, ma vi ringrazio di cuore!!
allora, scopriamo le carte, il budget è 10.000 euro, cerco un cavallo di corporatura, almeno circa 1.70 al garrese (io sono 1.88, altrimenti sembro su un pony!!) per saltare le 115,120.
riguardo ai puledri ci avevo pensato, [u]però è un terno al lotto, nel senso che non avendo mai affrontato io una 120, come faccio ad insegnare ad un puledro a farlo, se neanche io sono in grado??magari se ha cuore mi salva 1,2,3 volte...ma alla quarta mi manda (giustamente) a quel paese!![/u]quindi se fosse un cavallo che sa il suo mestiere, ancora meglio!! :lol:

ma allora cosi non è montare è prendere un cavallo e starci su..secondo me è quella la cosa piu bella crescersi un cavallo e vedere che cio ke hai fatto è frutto tuo

domenica 6 gennaio 2008, 12:07
Profilo WWW
Utente

dolce ma lo sai che ci sono cavalli anche 20enni difficili? Cosa vuol dire che se nn compri un cavallo da crescere non è montare? Secondo me invece il ragionamento di rider è + che giusto, non so ma la gente se compri un cavallo già fatto ha da dire perchè allora non sai montare e sei un ippotrasportato, se compri un puledro non hai cervello perchè non sarai mai in grado di tirarlo su e lo ingranerai.
Rider in questa scelta non ascoltare NESSUNO (tranne il tuo istruttore ovviamente) se non te stesso, e non farlo nemmeno dopo che l'avrai comprato perchè la gente parlerà qualunque cosa tu faccia. Scusate se mi infervoro ma lo so per esperienza personale :wink:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

domenica 6 gennaio 2008, 12:21
Profilo WWW
Utente

JandA ha ragione....(e anche Rider,ovviamente)
questo è lo stesso discorso che ho fatto anche io diverse volte, e non me ne vergogno!
Sinceramente se non sono in grado di fare una cosa, e ho la presunzione di poterla insegnare al mio cavallo quasi sicuraente va a finire che lo rovino con le mie stesse mani!

domenica 6 gennaio 2008, 12:28
Profilo
Utente

JandA ha scritto:
dolce ma lo sai che ci sono cavalli anche 20enni difficili? Cosa vuol dire che se nn compri un cavallo da crescere non è montare? Secondo me invece il ragionamento di rider è + che giusto, non so ma la gente se compri un cavallo già fatto ha da dire perchè allora non sai montare e sei un ippotrasportato, se compri un puledro non hai cervello perchè non sarai mai in grado di tirarlo su e lo ingranerai.
Rider in questa scelta non ascoltare NESSUNO (tranne il tuo istruttore ovviamente) se non te stesso, e non farlo nemmeno dopo che l'avrai comprato perchè la gente parlerà qualunque cosa tu faccia. Scusate se mi infervoro ma lo so per esperienza personale :wink:

guarda che sei tu che non capisci cio ke ho scritto....io ho detto ke secondo me rider ha detto una cosa sbagliata, xche non è giusto dire "non compro un puledro xche non so portarlo in 120 xche neanch io so farle"...allora mi domando: che ci vai a fare in 120? fai le 115 cosi le sai fare e porti con te, che ne so un puledro, e hai cosi anche una soddisfazione...poi idee sono idee non voglio creare casini

domenica 6 gennaio 2008, 12:34
Profilo WWW
Utente

non è questione di incoraggiamento!!!
purtroppo, come anche qui in Italia del resto, di maiali venduti come cavalli da g.p. ce ne sono molti! se non si ha occhio e se non si sceglie con persone che hanno un po' di esperienza rischi solo di portare a casa brutte sorprese!!
purtroppo ho visto con che cavalli la gente viene giù dall'estero solo perchè sono splendidi e costano poco, montati lassù bene, facili, saltano e hanno bei movimenti poi una volta messi in lavoro a casa le cose cambiano!!!

so quello che ha passato Ale, e mi dispiacerebbe molto che dopo l'acquisto avesse brutte sorprese!! tutto qui :wink:

domenica 6 gennaio 2008, 12:36
Profilo WWW
Moderatore

Pascal ha scritto:
No problem!! Qui basta chiedere!!

Tra parentesi nessuno vuole un castrone arabo da endurance che ha appena completato una 120km internazionale in Francia? Solo 8000 euro!! La cosa mi ha colpito alquanto, adesso devo trovare qualcuno che vuole un cavallo da endurance per lanciare l'Operazione Trionfo III.

Comunque, OmbrOmantO, andiamo sul giovane-giovane ok?
4000 euro per questo stalloncino di 1 anno! Non é carino?
Immagine

guarda...per il momento mi basta la mia! e poi fra un paio di anni ci sarà un suo puledrino...quindi... :roll:

poi sono molto difficile...devo vedere genealogia, colore (questo è troppo bianco), preferirei una femmina, o stallone se ha ottimi documenti, magari di qualche linea da pleasure che in italia c'è poco....insomma....meglio concentrarsi su rider!
:lol: :lol: :lol:

domenica 6 gennaio 2008, 12:38
Profilo
Utente

dolceclean ha scritto:
JandA ha scritto:

guarda che sei tu che non capisci cio ke ho scritto....io ho detto ke secondo me rider ha detto una cosa sbagliata, xche non è giusto dire "non compro un puledro xche non so portarlo in 120 xche neanch io so farle"...allora mi domando: che ci vai a fare in 120? fai le 115 cosi le sai fare e porti con te, che ne so un puledro, e hai cosi anche una soddisfazione...poi idee sono idee non voglio creare casini

scusa ma il tuo discorso mi suona un po strano, mi complimento con te se tu fossi già in grado di eseguire perfettamente un percorso da 1.20 senza averne mai affrontato uno..io personalmente no..ho fatto qualche ricognizione di 120 e cominciano a diventare percorsi grossi e tecnici, anche perchè i primi cambi di categoria creano un po di tensione e di emozione (o per lo meno a me)..altrimenti il tuo discorso varrebbe anche per le 125,130,135 ed è così che dal nulla, arriveremmo tutti a saltare i gran premi.
e poi scusa, mi suona un po strano detto da te, che hai un cavallo ritirato dai gran premi per saltare le 110..non è di certo un puledro verde di 5 anni!! :wink:

domenica 6 gennaio 2008, 13:36
Profilo
Utente

infatti io ho una puledra di 6 anni verde(con la quale per altro mi sono anche appena rotto un dito visto il suo caratterino) chenon ha mai fatto nulla portata a casa non sapeva neanche galoppare e ora il prossimo mese spero portero in gara..poi si ho anche il cavallo ritirato dai gran premi che uso per le 110 ma quello lo uso per prendere i punti infatti lo monto 2 volte a settimana per il resto di mi dedico alla cavalla e ad un altro puledro..
ma quello ke ti dico e ce se non sei pronto per le 120 rimani in 115...non vedo il problema nel momento in cui le 115 diventeranno stupidaggini e riuscirai a passare in 120 senza tensione lo fai...non vedo il problema

domenica 6 gennaio 2008, 13:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo