Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
Re: OPERAZIONE TRIONFO! TROVIAMO UN CAVALLO PER RIDER!!
oddio!! non dirmi che per S. intendi quello penso io ahahhaha è sposatoooooooo e ha anche un figlio!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 7 gennaio 2008, 19:10 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
con preg...ho capito...ma dubito di stare nel budget...invece S. sarebbe A.S.??non so, potrei fare un salto..
ari ovvio che vado con l'istruttore!!O meglio, sicuramente la prima volta vado da solo, poi se dovesse piacermi porto il mister a vedere e provare il soggetto...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 7 gennaio 2008, 20:31 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
A. S"""""""o. Ben Ben.. sarà pur sposato, ma l'è un bel fiol! porca miseria... aspetto trasandato, sguardo.. mmmmm! non fatemi pensare a queste cose! ahaha piace anche alla Denis , la mamma della giorgina! (tra l'altro la giorgi si è iscritta al forum..dobbiamo incoraggiarla a scrivere!) fine ot
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 7 gennaio 2008, 22:07 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
julie ha scritto: mmm...già. altrimenti dal figone di S.? il friulano... s ki??
|
lunedì 7 gennaio 2008, 22:23 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto: (tra l'altro la giorgi si è iscritta al forum..dobbiamo incoraggiarla a scrivere!) fine ot e che nick ha?? giorgiiiiiiiiiiiiii...fatti vedere!!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 7 gennaio 2008, 22:56 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
http://www.tenerifestables.com/ti metto anche questo sito che ho trovato in giro..... ti fai un idea dei prezzi....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 8 gennaio 2008, 9:39 |
|
|
mummy
Utente
|
ahahahaha anche la giorgina qui!!!! comunque non è male S., ha proprio quell'aria da trascurato con quei capelli sempre in disordine che lo fa diventare un tipo!!! però dovrebbe cambiare cap, è orrendooooooooooo
|
martedì 8 gennaio 2008, 9:57 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
eh pazienza il cap... se avesse un altro cap sarebbe come tutti gli altri.. almeno non se la tira. basta basta..torniamo it la giorgina come nick ha giorgi..legge ma non scrive.. o forse deve ancora capire come funziona,comunque sta collaborando anche lei alla ricerca del cavallo per rider..mi ha messo in mano CeC e mi ha detto.. "toh giuli, scrivi gli annunci ad ale!"
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 8 gennaio 2008, 11:21 |
|
|
rider01
Utente
|
anche a mia madre piace un sacco S....mah... cmq, lady, se potessi andrei subito a prendermi il cavallo li!!!ho anche già adocchiato la bestia!!!
|
martedì 8 gennaio 2008, 12:05 |
|
|
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
Beh io sono un po' lontano.....ma in scuderia da me c'è uno stalloncino sella italiano di 6 anni che le fa eccome le 120 e un 7 anni sf che in 120 vola......tutti e 2 del mio istruttore e in vendita e sotto i 10 mila euro......c'è anche una belllisima cavalla belga di 8 anni freddissima ma brava(non mestierata e non con i mezzi degli altri 2) che ha fatto prendere il primo grado a un cavaliere che aveva perso la speranza.........
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
martedì 8 gennaio 2008, 13:19 |
|
|
rider01
Utente
|
se non fossi così lontano..
|
martedì 8 gennaio 2008, 14:29 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ale, purtroppo non riesco ad aiutarti perchè non sono molto ferrata in ambito SO... ... però spero che tu riesca a trovare ciò che cerchi Non ti conosco molto, ma da quel poco che so (e che ho letto) penso che tu te lo meriti! In bocca al lupo, davvero!
martedì 8 gennaio 2008, 18:14 |
|
|
genna
Utente
|
Rider, dai retta a Lucky, fatti un giro dalle nostre parti, trovi cavalli a prezzi onestissimi (alcuni veramente esageratamente bassi) e con grandi potenzialità...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 8 gennaio 2008, 23:01 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ehi ciao a tutti..... Tò, rientro oggi, apro Equiweb e leggo questo bellissimo topic!!!! Sono molto felice per te Rider, si sono sistemate le cose a quanto pare!!!! Spero troverai l'equino adatto a te!!! In bocca al lupo.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 11:23 |
|
|
mummy
Utente
|
Re: Aggiornamento del forum
Ale adesso che mi viene in mente tempo fa fuori dalla segreteria del cristallo avevo visto un paio di annunci di cavalli in vendita, uno sopattutto che poteva fare al caso tuo!! magari se ti capita di andare li, dacci un occhio!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 17:59 |
|
|
|