Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: OPERAZIONE TRIONFO! TROVIAMO UN CAVALLO PER RIDER!!
Pascal ha scritto: Bradamante, ho visto le foto in SO, veramente notevole. Lo devi vendere per forza?!
si,dato che punterei a tenerne uno dovrei vendere o lui o il grigio 3 anni,però mi scoccerebbe molto vendere un cavallo che non ho mai montato(primavera inizio a domarlo),percui andando per esclusione...mi spiace perchè oltre che bello e bravo(ha un po' di forza,si vede anche dal fisico,non è mai stato così,l'ho preso che era macilento)ha un ncarattere dolcissimo.Secondo me però non è il cavallo per me,a me piacciono i cavalli più freddi,questo è insanguato.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 10 gennaio 2008, 12:40 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Bradamante ha scritto: rider,se sei ssja... per mail,allora l'altro ieri ho parlato con la tua ragazza(credo)al telefono...bella voce! umh...non credo, la mia mail è proprio uguale al mio nick!! (evviva la fantasia!!! ) cmq, il mio unico e vero cavallo di proprietà (anzi, era intestato a mio padre) è stato Wil.. qui la nostra ultima 110.. poi non ci stavo più dietro con l'università il primo anno, e l'abbiamo venduto...nel mentre è arrivato Gunnar, un po malconcio e malandato con una splendida carriera agonistica alle spalle, al prato da mesi, era di una ragazza che non montava più, e allora pur di montare me lo sono preso in fida, è rifiorito, abbiamo vinto un sacco, compresi i campionati regionali, poi il mio istruttore vedendo che era un fenomeno, se l'è comprato, e dopo poco, per divergenze "economiche", non l'ho più tenuto in fida.. qui in 115 poi sempre per il solito motivo che volevo comunque montare, ho preso un fida elf, che il proprietario non montava più credo da anni, finchè qualche mese dopo ha deciso di venderlo, e allora non l'ho più tenuto, non mi andava l'idea di montare un cavallo che fosse in vendita..(anche se attualmente è ancora in scuderia) e così ho svuotato l'armadietto, ma non ce la faccio senza cavalli ed ho convinto il babbo a fare questo sforzo..sempre se riesco a trovarlo..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 10 gennaio 2008, 13:55 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
rider01 ha scritto: e così ho svuotato l'armadietto, ma non ce la faccio senza cavalli ed ho convinto il babbo a fare questo sforzo..sempre se riesco a trovarlo.. mi metto a piangereee ma sìììì che lo troviamoo comunque posso dire che hai messo le foto più belle e che la maggior parte di queste le ho fatte io???
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 10 gennaio 2008, 14:05 |
|
|
Bradamante
Utente
|
il secondo sauro nella foto montato mi piace da morire....è uno splendore! di chi è figlio?
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 10 gennaio 2008, 14:13 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Bradamante ha scritto: il secondo sauro nella foto montato mi piace da morire....è uno splendore! di chi è figlio? GUNNAR x JOLI COEUR 50 WH
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 10 gennaio 2008, 14:19 |
|
|
JandA
Utente
|
Bradamante ma non avevi detto che avevi un feeling speciale con Ary e che era il cavallo che sentivi più "tuo"? Mi spiace che tu lo venda... tralaltro è così bellino!
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 10 gennaio 2008, 19:35 |
|
|
u_valeria
|
ti auguro proprio di trovarlo il cavallo adatto a te
Ultima modifica di u_valeria il lunedì 14 gennaio 2008, 19:09, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 11 gennaio 2008, 11:34 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
oh ma i cavalli della tenerife stables me li porterei tutti a casa!!sono bellissimiiiiiiiiiiii!!
Ale non riesci a mettere il video del francese???sono curiosa!!
Mega OT....Sele eri bellisssssima al tuo matrimonio!quelle foto sono spettacolari,ancora mi ricordo il bouquet!!....come fate a non averle mai viste nel forum???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 11 gennaio 2008, 13:29 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 11 gennaio 2008, 14:04 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
venerdì 11 gennaio 2008, 14:06 |
|
|
mummy
Utente
|
|
venerdì 11 gennaio 2008, 14:12 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ci accontentiamo di poco... se potessi riprendere una bestiolina!!!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 11 gennaio 2008, 14:13 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Mummy costa da 101.000 a 200.000 euro Fai bene... il mio motto é sempre stato "per sognare, sognare in grande!"
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 gennaio 2008, 14:21 |
|
|
mummy
Utente
|
|
venerdì 11 gennaio 2008, 14:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Chi é la tua bimba meravigliosa?
Ah, poi avevi trovato Argentina sui cataloghi di Verden??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 11 gennaio 2008, 14:37 |
|
|
|