Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
rider01 ha scritto: mamma oh...che imbarazzo!! non dovevate scomodarvi così tanto, ma vi ringrazio di cuore!! allora, scopriamo le carte, il budget è 10.000 euro, cerco un cavallo di corporatura, almeno circa 1.70 al garrese (io sono 1.88, altrimenti sembro su un pony!!) per saltare le 115,120. riguardo ai puledri ci avevo pensato, però è un terno al lotto, nel senso che non avendo mai affrontato io una 120, come faccio ad insegnare ad un puledro a farlo, se neanche io sono in grado??magari se ha cuore mi salva 1,2,3 volte...ma alla quarta mi manda (giustamente) a quel paese!! quindi se fosse un cavallo che sa il suo mestiere, ancora meglio!!
ihihihi...il mio bambozzo sarebbe stato perfetto....ovvio avresti dovuto aspettare l'età per fare quelle cat....ma ora che ci arrivavi almeno vi eravate messi insieme!
secondo me comunque se non te la senti...ci vuole qualcosa intorno agli 8anni!abbastanza giovane da tenertelo per tantisssimo tempo....e con abbastanza esperienza da non essere verde!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
Ultima modifica di JiJi.and.LaDy il venerdì 4 gennaio 2008, 18:58, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 4 gennaio 2008, 18:57 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Che bella ideaaa!
Ci sono anche io ma so solo di un puledro, l'allevatore è lo stesso della mia belva, 4 anni un po' verdino da quello che mi ha detto figlio di (spero di ricordare bene ) Robin Z, già castrato, disse che ha molta testa e che è molto molto tranquillo per avere 4 anni. Cmq penso che la normadent lo conosca molto meglio di me. Normina a te la parola
Per il resto ora vado a spulciare un po' di annunci
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 4 gennaio 2008, 18:58 |
|
|
mummy
Utente
|
guarda, in queste cose sono una macchina da guerra!! oltre al prezzo segno anche il carattere, movimenti, gestione sul salto, e lastre!! se fosse quella che dico io si potrebbe avere un bel riscontro anche per sapere se è il prezzo è diminuito o calato!!!
appena vado a casa do una sbirciatina!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 4 gennaio 2008, 18:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sei davvero una macchina da guerra! Io non riesco a segnare nemmeno il prezzo!! Peró mi piacerebbe tantissimo come dici tu avere un riscontro...
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:00 |
|
|
JandA
Utente
|
http://www.equinet.it
ho iniziato a fare un'occhiata e ho trovato:
"VENDO SUPERSALTATORE,
inserito da: [...] in data: 27/6/2007
Zona NORD ITALIA
VENDO GRANDE SALTATORE CASTRONE DI NOME KVIK STEP DI SETTE ANNI PRESENTATO IN CONCORSO S.O. CON OTTIMI RISULTATI VERIFICABILI SUL SITO FISE FACILE E PONTENTISSIMO TELEFONARE AD [...] ZONA NORD ITALIA"
" VENDO STALLONE S.I.,
inserito da: [...] in data: 27/6/2007
Zona NORD ITALIA
VENDO STALLONE SELLA ITALIANA FIGLIO DI CLINTON DI 6 ANNI DI NOME KLAITON,PRESENTATO IN CONCORSO S.O. CON OTTIMI RISULTATI VERIFICABILI SUL SITO FISE L CAVALLO E` FACILE DA GESTIRE E POTENTISSIMO SUL SALTO;TELEFONARE A [...] "
non so puoi guarda meglio tu e se sei interessato chiama il sito è cavallomagazine
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
Ultima modifica di JandA il venerdì 4 gennaio 2008, 19:17, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:08 |
|
|
JandA
Utente
|
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:09 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
janda non sono sicura che si possano metttere i numeri di telefono, nonostante sia un annuncio su un sito pubblico...magari poi si possono mettere eh x carità...
magari è meglio dare le coordinate del cavallo e se a rider interessa il genere gli si da info in mp sul sito o sul numero di telefono..
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:10 |
|
|
Giuly
Utente
|
anche http://www.mediahorse.it ( evitare roberto c.)
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:11 |
|
|
mummy
Utente
|
ahahaha a me piace andare su anche solo a guardare e a "documentarmi"!!
mi segno proprio tutto tutto in modo da avere proprio un riscontro nel futuro (se dovessi mai reincontrarli) o comunque per cercare di capire le varie linee di sangue a che genere di cavalli porta e le preferenze allevatoriali del momento!!!
scusate per l'OT
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:11 |
|
|
JandA
Utente
|
già giuly hai ragione nn ci avevo pnsato tolgo nomi e numeri, grazie
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:16 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
puoi dare un occhio anche qui: http://cavallo.forumer.it/cavallo-forum-25.html
ogni tanto qualche annuncio di cavalli da So salta fuori.
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:18 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
siete tutti troppo gentili!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:25 |
|
|
Giuly
Utente
|
vendo brava cavalla baia psi di anni nove sana adatta a brevetti bei movimenti in dress. H 1,70 posso inviare foto se veramente interessati euro 4.000 tratt. posso mandarla in prova solo nord italia
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:29 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Giuly ha scritto: vendo brava cavalla baia psi di anni nove sana adatta a brevetti bei movimenti in dress. H 1,70 posso inviare foto se veramente interessati euro 4.000 tratt. posso mandarla in prova solo nord italia
questa è stata venduta!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:32 |
|
|
Giuly
Utente
|
|
venerdì 4 gennaio 2008, 19:34 |
|
|