Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:29

Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
 OPERAZIONE TRIONFO! TROVIAMO UN CAVALLO PER RIDER!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: OPERAZIONE TRIONFO! TROVIAMO UN CAVALLO PER RIDER!!
sarà sanissimo ma per forza sarà un po' "logorato",fa 1 stagione o 2 poi ... :marameo:
ci penserei su 2 volte !

Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia,
Che era de color d'oro allo splendore.
Avea il suo viso una delicateccia
Mescolata di ardire e de vigore.

sabato 19 gennaio 2008, 19:37
Profilo WWW
Utente

nn è che a 14 anni i cavalli li butti via..... possono benissimo continuare a saltare fino a 20 se tentuti bene e in buona salute

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

sabato 19 gennaio 2008, 19:40
Profilo
Utente

Bradamante ha scritto:
Giuly ha scritto:
..poi sauro!! :giu: :puker: :pukel: :puker: :pukel:

ehi ehi ehi.... che cosa avete contro i sauri?! :arg:
Cita:

sauri: :giu: :giu: :giu: :giu: :puker: :pukel: :puker: :pukel: :puker: :pukel:

tranne la beauty e pochi altri eletti..
x piacermi un sauro deve proprio saltare bene o avere qualcosa di particolare! li trovo troppo monotoni!

sabato 19 gennaio 2008, 19:40
Profilo
Utente

Cita:
nn è che a 14 anni i cavalli li butti via..... possono benissimo continuare a saltare fino a 20 se tentuti bene e in buona salute

Appunto : Frown :

Giuly se conoscessi di persona il saurone (22enne) del mio avatar cambieresti idea (comunque anche io adoro i bai)

sabato 19 gennaio 2008, 20:47
Profilo
Utente

Giuly ha scritto:

tranne la [color=#FF0040]beauty[/color] e pochi altri eletti..
x piacermi un sauro deve proprio saltare bene o avere qualcosa di particolare! li trovo troppo monotoni!

: Thumbup :...grazie giuly!!!! :wink:

Immagine

sabato 19 gennaio 2008, 21:47
Profilo
Utente

cri&sbeauty ha scritto:
Quoto stregatto...
una cosa è che abbia 14 anni ma vincente in 125, e sano...
un'altra che esce con qualche barriera e non perfetto....anche se aiuta... :roll:

posso solo dire che ho preso brutus a 10000 euro, aveva 16 anni (1989)e una testa ed un cuore così. Faceva fino alle 110 bene bene ma era anche molto furbo... I miei istruttori anche perchè non veniva da loro mi han detto che per quella cifra lì avrebbe dovuto essere pronto per gli europei o averli comunque fatti. Mi han lasciato un po'da parte, me lo sono costruito all'80% per i fatti miei perchè all'inizio mi prendeva per il c""" e ci ho messo 2 anni e qualche mese per farlo saltare sempre o almeno nel 99% dei casi. Questa la storia del mio ponino. Ne è arrivato uno qualche mese dopo di Brutus che aveva 8 anni (del 1998, ora ne ha 10). Scalciava in aria, era sensibile, staccava sempre grande e in discesa dal salto via con le sgroppatine. Corre voce che sia costato più del doppo di bru e poi era spesso e volentieri fermo...Ho avuto una fortuna incredibile con il mio pony, che è arrivato a 16 anni e non è MAI stato fermo, era proprio una roccia e son convinta che valesse quel che è costato.
[b]L'età non conta o conta pochissimo.[/b]

domenica 20 gennaio 2008, 12:47
Profilo WWW
Utente

Crazy Dreamer ha scritto:
Ciao a tutti!
...come avete visto ho inserito io l'annuncio del castrone olandese sauro per conto di una mia amica. E ho inserito anche io i video del cavallo su YouTube.
Certo può piacere o può non piacere ma posso assicuravi che è un ottimo cavallo.
L'amazzone che lo monta è alta SOLO 150 cm e nonostante questo è arrivata a fare le C125 con questo cavallo che è alto al garrese 176 cm!
Purtroppo però lo squilibrio amazzone-cavallo su percorsi di 125 cm si fa notare e per questo, con molto dispiacere e molta tristezza, la ragazza (16 anni) ha deciso in accordo con i genitori di cambiare cavallo.
Io che l'ho visto dal vivo sia nel lavoro quotidiano sia in gara posso confermare che Gyron se la cava VERAMENTE in situazioni difficili. E non ha mai fatto un rifiuto da quando ce l'ha questa ragazza.
Le performance in gara non sono straordinarie come qualcuno ha già visto ma credo che con un cavaliere di stazza adeguato a lui Gyron potrebbe fare molto meglio.
Per quanto riguarda il fatto che è in Sicilia, a parte il problema "non esageratissimo" di dover venire qui a provarlo, per portarlo sù posso dire che c'è un fidatissimo amico trasportatore che sale al nord minimo una volta al mese quindi si potrebbe trovare anche l'occasione di salirlo con un altri cavalli.
Il prezzo comunque è € 16000 trattabili.

P.S.: ...nello space ci sono tante altre foto di Gyron per chi è curioso di verderlo su altri salti...

Beh a me Gyron sembra davvero un buon cavallo....concordo con chi lo ha definito una macchina da guerra......e il fatto che lo monti un 'amazzone normale e non un super cavaliere dovrebbe essere un motivo in piu'per dire che è un buon cavallo.....io spero che la ragazza non si penta di averlo cambiato...mi sembra il genere di cavallo che si fa rimpiangere quando non ce l'hai piu' sotto la sella......
PS
Non sono il proprietario sotto mentite spoglie...... :mrgreen:

domenica 20 gennaio 2008, 16:28
Profilo
Utente

vendo cavallo adatto per le categorie primo grado, olandese del 1996, colore baio scuro 1,70 al garrese prezzo 8000 euro trattabili contattatemi a driope87@libero.it

mercoledì 23 gennaio 2008, 3:14
Profilo
Utente

Giuly ha scritto:
[li trovo troppo monotoni!

capisco,come me coi bai.seppur ne abbia uno(mi piace solo perchè ha il manto molto chiaro e risaltano le sfumature nere e coda e criniera).
adesso ho un baio,una saura e un grigio,mi manca morello e son apposto coi colori "base".

aDy,son contentissima per te,però 10.000 per un cavallo di 16(per quanto bravo sia)che ha fatto solo b110 mi sembra(dico a me,)un po' troppo!

stregatto,sono un po' delle eccezioni quelli cvhe fan gare fino a 20.Se devi fare b80 forse,ma qui si cerca un cavallo da 1grado che forse non si intende cambiare dopo 2 stagioni.

personalmente sarei disposta a spender anche un po' di più ma che sia un cavallo di non più di 11 anni

.Certo che con 10.000 euro non è facile trovare cavalli immediati per gare da 120...anzi,secondo me è quasi impossibile,o li vai a prendere vecchiotti con qualche acciacco o giovani ma non semplicissimi e con cui bisogna montare per riuscir a fare bene.Un soggetto di età abbastanza giovane e che salta 120 facile con su uno mediocre lo paghi pèrchè vuol dire,che per scarrozzare un po',ha nelle gambe la 135.poi dipende anche da risultati e situazione clinica...

giovedì 24 gennaio 2008, 13:26
Profilo WWW
Utente

beh c'è anche da tenere conto che il caso di ady era un pony, e i pony,quelli buoni, costano moooolto di più dei cavalli!

giovedì 24 gennaio 2008, 13:55
Profilo
Utente

e vivono di più

giovedì 24 gennaio 2008, 14:30
Profilo
Utente

scusate,pensavo cavallo.Se è un pony può darsi...
saran cambiati i tempi ma il mio l'ho venduto a 20 milioni e saltava con me 120,vinceva 115(cavalli),ma c'era ancora la lira...

giovedì 24 gennaio 2008, 15:13
Profilo WWW
Utente

Riderrrrrrrrr ma dove sei finito? mi ero appassionata alla storia :roll:
Facci sapere!!! :wink:

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

giovedì 24 gennaio 2008, 20:44
Profilo
Utente

Giuly ha scritto:
beh c'è anche da tenere conto che il caso di ady era un pony, e i pony,quelli buoni, costano moooolto di più dei cavalli!

ho sentito sparare cifre decisamente superiori infatti... :roll: i pony vengono venduti molto spesso a cifre astronomiche, quindi mi ritengo fortunata!!!...
il cavallo invece è costato 17000, con alle spalle alcuni 0/0 in 130, qualche 0/4 in 135, un 4 in 140 e una partecipazione in 145 ma purtroppo eliminato. Adesso compie 11 anni, ma è arrivato a novembre (è sauro...Giuly ti piace lo stesso?) e ne aveva 10. E' molto bravo e non troppo difficile da gestire.

sabato 26 gennaio 2008, 17:58
Profilo WWW
Moderatore

Ale, ti ho appena mandato un MP! :roll:

mercoledì 30 gennaio 2008, 14:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo