Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Re: OPERAZIONE TRIONFO! TROVIAMO UN CAVALLO PER RIDER!!
io ho visto dei video di quel cavallo, ma non ricordo dove..li cerco.. è tanto grande e macchinoso, ma nei video non era malissimo. ma non mi piace. ale ti ho detto che cavallo devi andare a provare
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 21:51 |
|
|
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ehm..sorry, ho dato una sbirciata così veloce...ho visto un paio di cavalli che magari potevano andar bene e via...non sono stata lì molto a starci attenta...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 21:53 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 22:03 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
è il tipo di cavallo che a me non piace... uno "scavalcatore"!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 22:24 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
esatto... si ma è anche una montagna.. però non mi piace..
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 22:29 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 22:44 |
|
|
Stevet
Utente
|
Io forse tra un po vendo il 6 anni....se puo interessare....ci sono anche le foto qui sul sito e una foto sull annuario di cavalli e cavalieri del mese. ciau!
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 23:05 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
cm mai lo vendi?? è un peccato, salta cosi bene!!
|
mercoledì 16 gennaio 2008, 23:08 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Ciao a tutti! ...come avete visto ho inserito io l'annuncio del castrone olandese sauro per conto di una mia amica. E ho inserito anche io i video del cavallo su YouTube. Certo può piacere o può non piacere ma posso assicuravi che è un ottimo cavallo. L'amazzone che lo monta è alta SOLO 150 cm e nonostante questo è arrivata a fare le C125 con questo cavallo che è alto al garrese 176 cm! Purtroppo però lo squilibrio amazzone-cavallo su percorsi di 125 cm si fa notare e per questo, con molto dispiacere e molta tristezza, la ragazza (16 anni) ha deciso in accordo con i genitori di cambiare cavallo. Io che l'ho visto dal vivo sia nel lavoro quotidiano sia in gara posso confermare che Gyron se la cava VERAMENTE in situazioni difficili. E non ha mai fatto un rifiuto da quando ce l'ha questa ragazza. Le performance in gara non sono straordinarie come qualcuno ha già visto ma credo che con un cavaliere di stazza adeguato a lui Gyron potrebbe fare molto meglio. Per quanto riguarda il fatto che è in Sicilia, a parte il problema "non esageratissimo" di dover venire qui a provarlo, per portarlo sù posso dire che c'è un fidatissimo amico trasportatore che sale al nord minimo una volta al mese quindi si potrebbe trovare anche l'occasione di salirlo con un altri cavalli. Il prezzo comunque è € 16000 trattabili.
P.S.: ...nello space ci sono tante altre foto di Gyron per chi è curioso di verderlo su altri salti...
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 17 gennaio 2008, 2:14 |
|
|
mummy
Utente
|
ma alla fine secondo me il cavallo non è poi così male!! è possibile che non sia così splendido nei salti perchè con un colosso del genere e lei piccina magari non riesce a chiuderlo e lavorarlo nel modo migliore. dal video sembra molto generoso e in un paio di occasioni non troppo simpatiche l'ha tirata fuori dai guai senza pensarci su due volte!!! spero che trovi un buon proprietario
_________________ Amori siete fantastici
|
giovedì 17 gennaio 2008, 9:56 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
16 000€ a parer mio sono molto per un cavallo del genere....sono trattabili? Nel complesso però il cavallo è una vera macchina da guerra....insomma è potenbte contando che la ragazza è sempre molto attaccata alla bocca!!!!! C'è anche da dire che se un cavallo è del 1994 ormai il suo modo di saltare ce l'ha, ed è molta fatica cambiarglirelo anche con molto lavoro in piano...però non si sa mai! ps....Giuly che hai contro i sauri????? Guarda che la Beauty si offende!!!!!
_________________ -C-
|
giovedì 17 gennaio 2008, 12:17 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
stevet gaio è un nano di cavallo hihihihi rider è più alto di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 17 gennaio 2008, 12:49 |
|
|
u_valeria
|
ho visto i video del saurone.. a me piace.. sarà che per me i cavalli sono tutti belli.. ma a me non sembra affatto male..
|
giovedì 17 gennaio 2008, 13:25 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Sì i 16000 euro sono trattabili. Posso dirvi che lo ha montato per un periodo (solo a casa) un ragazzo alto 180 all'incorca e ben messo come muscoli e sicuramente lui riusciva a "chiuderlo" bene!...lavorava anche "in atteggiamento"!!! E' un cavallo che ha un ottimo lavoro in piano (la ragazza non ci ha voluto fare dressage solo perchè non le piace per nulla il dressage!) fa benissimo appoggiate, cambi al volo e ha anche un buon trotto allungato.
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
giovedì 17 gennaio 2008, 14:03 |
|
|
JandA
Utente
|
A me non dispiace... e poi le ha fatto di quei salvataggi!!! Mi sembra anche ben gestibile. Sarà che per me (per le cose limitate che devo fare io) la prima cosa che un cavallo deve avere è cuore... Io penso di aver visto anche di peggio, poi se salta in modo efficace le 125 (da quello che ho capito) ed è così generoso per me potrebbe anche saltare alla fosbury ma sarabbe da considerare, poi ve l'ho detto, forse dovendo fare cose più limitate di voi ho una mentalità diversa.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 17 gennaio 2008, 19:04 |
|
|
|