Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:36

Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 oddio.. ma questa da dove esce? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
oddio ma che sfigata sta qua!!!! [B)][B)][B)]

anch'io io ne ho vista una in azione:aiuuuuuutooooooo!!(cavallo al galoppo sparato) ..non si fermaaaaaa!!!!

e intanto si sentiva rimbombare il torace del cavallo talmente sgambava forte[B)]

domenica 8 gennaio 2006, 23:42
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Uh, mi hai fatto venire in mente che, un giorno, ho visto uno in scooter con in testa un cap da cross! [/quote:tqck5bdr]
o mio dioo una volta e capitato a me... ero senza casco e sono andata su con il cap perche cmq ero diretta a maneggio...
comunque i vigili non si sono acorti della diferenza.....
almeno non ho presso la multa![xx(] e il sequestro del motorino....

MY DruMee 4ever Love

domenica 8 gennaio 2006, 23:51
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ragazza alla discussione della tesi in facoltà di veterinaria:

ci pari dei cavalli..

allora.. i cavalli, animali tipicamente ruminanti..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

lunedì 9 gennaio 2006, 12:09
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
perchè corri col pony e non col cavallo???
veramente 2 gambe le ho e corro a piedi semmai...

lunedì 9 gennaio 2006, 14:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
"quand'è che corre il tuo amico?????"
"nonna si dice uscire in gara..."
"ok... quand'è che fai il circo con il tuo cavallo????"
"nonna... si dice dressage...."
"circo... dressage.... è la stessa cosa..."
"identico...."

e questa è da una tipa del maneggio.....
"infondo cosa ci vuole a vincere una gara di dressage???? basta mettere due fiocchetti alla criniera......." "lei poi vince di sicuro in rettangolo perchè è bella..." "le categorie basse di dressage dovrebbero riservarle a chi non fa dressage... non ha senso che escano i principianti di dressage!!!!"

"ma ha il fiocchetto rosso sulla coda xkè è femmina???"
"no!!! è maschio e calcia...quindi.... non ti conviene starmi dietro appiccicata...."
"ti taglio la strada???"
"no.... faccio un circolo... o fallo tu..."
"fallo tu....." disse mentre mi tagliava la strada per inchiodarsi davanti a me....
[:D][:D][:D]

lunedì 9 gennaio 2006, 20:30
Profilo
Utente

Messaggio 
ahuhuauhaahuhu queste non le avevo viste!!! fantasticheeeeee!!!!!!!
ehehehhehehehheh
[:D][:D]

mercoledì 19 luglio 2006, 11:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:

"Mah, ho ordinato il fieno. Effettivamente è un po' caro: 22 EURO AL QUINTALE!!!!"

[?][?] Non capisco che c'è di anormale.....i balloni di fieno vanno a 15 euro a quintale (e probabilmente quello in ballette è un pò più caro perchè non tutti le confezionano) mentre il fieno crock viene 30 euro al quintale......

giovedì 20 luglio 2006, 12:00
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
horseriding ha scritto:

Nicola ha scritto:

"Mah, ho ordinato il fieno. Effettivamente è un po' caro: 22 EURO AL QUINTALE!!!!"

[?][?] Non capisco che c'è di anormale.....i balloni di fieno vanno a 15 euro a quintale (e probabilmente quello in ballette è un pò più caro perchè non tutti le confezionano) mentre il fieno crock viene 30 euro al quintale......

da me quando si strapaga è 12 euro al quintale in balla grossa.. ma è veramente una cifra folle..
qua si sta parlando di 10 euro in più!!
ci può essere un'oscillazione di 2-3 euro.. oltre è un furto..
il fieno crock è un altro discorso..

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 20 luglio 2006, 12:05
Profilo WWW
Messaggio 
horseriding ha scritto:

Nicola ha scritto:

Allora, il fieno buono, preso da gente che lo coltiva e che te lo trasporta, in quantità consistente, non può costare più di 12-13 euro al quintale, in una brutta annata.

Il fieno crock, come il pellet, è altamente sconsigliabile se non si è certissimi della fonte.

giovedì 20 luglio 2006, 12:05
Utente

Messaggio 
??? e per quale motivo è sconsigliabile?
A parte la fonte certa (rifornisce mezza lombardia) ma il fieno crock ha molte qualità. E' più gestibile, rischia meno di ammuffirsi, i cavalli non lo sprecano e basta dargliene di meno (il mio cavallo con 6kg al giorno è un ciccione!), poichè è impacchettato i cavalli passano più tempo a sminuzzarlo (ho controllato il cavallo mentre lo mangia e si diverte un sacco a grattarlo contro il muro per disfarlo diventa un gioco per lui).
Inoltre è più facilmente individuabile un eventuale fermentazione.

Il prezzo varia da regione a regione e da stagione a stagione, se poi lo compri in un mangimificio il prezzo aumenta.

giovedì 20 luglio 2006, 12:12
Profilo WWW
Messaggio 
horseriding ha scritto:

A parte la fonte certa (rifornisce mezza lombardia) ma il fieno crock ha molte qualità. E' più gestibile, rischia meno di ammuffirsi, i cavalli non lo sprecano e basta dargliene di meno (il mio cavallo con 6kg al giorno è un ciccione!), poichè è impacchettato i cavalli passano più tempo a sminuzzarlo (ho controllato il cavallo mentre lo mangia e si diverte un sacco a grattarlo contro il muro per disfarlo diventa un gioco per lui).
Inoltre è più facilmente individuabile un eventuale fermentazione.

Il prezzo varia da regione a regione e da stagione a stagione, se poi lo compri in un mangimificio il prezzo aumenta.

Tutto quello che subisce eccessivi passaggi e trattamenti no mi vede, in generale, d'accordo.

C'è già il mangime che è trattato. Il fieno converrebbe poterlo vedere quando è ancora da tagliare, e magari poterne verificare crescita e tipologia di pianta.

giovedì 20 luglio 2006, 12:17
Utente

Messaggio 
SALUTISTA! [:D] [:D][:D][:D]
ad avere i soldini anch'io sceglierei piantina per piantina!!!!!! sputtt!![:D][:D][:D][:D]

giovedì 20 luglio 2006, 12:21
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
horseriding ha scritto:

per la qualità generale della materia prima di partenza..

oltre ad essere arricchito generalmente di melasso, cosa non proprio salutare per il cavallo se dato in quantità elevate..[;)]

..sono tua...

giovedì 20 luglio 2006, 12:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
melasso? nella sua composizione chimica non l'ho visto, oggi controllo. Ma l'ho pure assaggiato e dolce non è!
ma stiamo andando OT!!![:D]

giovedì 20 luglio 2006, 12:26
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
horseriding ha scritto:

melasso? nella sua composizione chimica non l'ho visto, oggi controllo. Ma l'ho pure assaggiato e dolce non è!
ma stiamo andando OT!!![:D]

molto ne sono arricchiti per tenerli compressi..
può darsi che il tuo sia uno dei pochi che non ce l'ha..[;)]

..sono tua...

giovedì 20 luglio 2006, 12:35
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo