Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:36

Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
 oddio.. ma questa da dove esce? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> tempo fa (ero ancora nell'altro maneggio) entro negli spogliatoi del maneggio e vedo una signora ke teneva un Santo cavallo nello stesso maneggio e c faceva passeggiate...si stava truccando e aveva oggetti strani in mano..dopo essersi accorta che io la guardavo stranita mi gurda e m dice... "sai questi sono oggetti indispensabili x montare a cavallo" al che estrae un marsupio leopardato un pacco d sigarette l'accendino e un rossetto rosso fuoco...ero allibita davvero e la signora x tranquillizzarmi m dice "no xkè sai...io credo ke se mi trucco,mi profumo e mi faccio bella il mio cavallo va meglio,me lo sento mi apprezza d +...e mi da retta" al che esco dagli spogliatoi davvero sconcertata...il giorno dopo nn me la son trovata ke galoppava in mezzo a un prato a pelo vestita nel seguente modo:
-pantaloni rosa a pinocchietto eleganti
-scarpette con il tacco aperte dietro
-camicetta
-e il mitico marsupio leopardato!

Non potevo crederci

oddio m son scordata il cinturone borchiato!!! lo aveva semrpe con se!!! [/quote:3fazyz3v]

ahahahahahahha ma ki è sta tipaaa!!! oddio sto piangendo...[:D][:D][:D]

mercoledì 28 dicembre 2005, 23:53
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
Diahorse ha scritto:

ma sconcertante quella del veterinario..balzane nere e cavallo bianco e arancione?!?!ma sicuri che fossero veri vet?

semplici veterinari dell'asl che vedono si e no un cavallo all'anno..

se fosse per me.. purtroppo il veterinario in questione(il cavallo bianco e arancio era il mio pezzatone)viene chiamato spesso per i cavalli della zona..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 29 dicembre 2005, 0:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ihihhi, sono meravigliose..
noi avevamo una signora troppo forte..che il giorno che è andato via il suo cavallo a godersi la pensione(aveva 23 anni) mi ha confidato che per l'emozione è andata a fare la pipì in box col suo cavallo..

giovedì 29 dicembre 2005, 0:11
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
da me montava una signora che aveva passato i 50 ed era un po' impedita, oltre che fifona.. e in inverno o quando il cavallo non usciva da qualche giorno lo scaricava girando attorno alla piglia della scuderia.. passava anche 15-20 minuti a girare attorno a questa piglia di 40 cm di diametro..poi andava a montare

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 29 dicembre 2005, 0:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi aggiungo ai personaggi fuori di testa: pona infortunata, così la veterinaria mi ha detto, oltre a medicine varie, di passeggiarla a mano tutti i giorni il maggior tempo possibile..
e io l'ho presa alla lettera: vario dall'ora alla due ore..a seconda del tempo disponibile(e in genere si tratta della sera..)
ma fare 20 min come tutte le persone normali no??[:D]

giovedì 29 dicembre 2005, 0:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Scusate, ma io ricordo la prima volta che mi hanno detto di fermare il cavallo ai "due venti" (era dentro al van) io ho capito "due e venti" e sono rimasto sconcertato, chiedendomi che cosa c'entrava l'elettricità per legare un cavallo.... fortuna che sono stato zitto...[;)]

Questa invece risale a molti anni fa, in maneggio montavo il povero cavallo (una favola autosaltante no-limits) di un ragazzino tordo e tardo, nonchè del tutto inadatto. Insomma il viziatello se ne va in vacanza, io mi ammalo e non monto il suo leone per una settimana. Torno in maneggio e lo trovo abbronzato (era inverno...) che allegramente lo sta sellando. "Ma sei matto, - gli faccio- devi girarlo per un po' prima!" e me ne vado. Dopo un paio di minuti ancora non lo vedo nel tondino, torno in scuderia e lo trovo impalato davanti al cavallo, "girato" col culo dove prima aveva la testa, che aspettava che passasse un po' di tempo......

giovedì 29 dicembre 2005, 1:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Molti anni fa, un veterianario locale, ormai morto, veniva a riempire i certificati di nascita dei puledri ma odiava i cavalli e io detestavo lui.
Mi chiedeva sempre di farglieli trovare pronti, riempiti di tuttopunto che lui, a tempo perso, sarebbe venuto a mettere la firma.
Così firmò un certificato su cui io scrissi: "bevente in bianco, balzano a <b>5</b>" [:D][:D][:D]
Il certificato fu normalmente depositato all'ENCI e nessuno, dico nessuno, ha mai avuto qualcosa da ridire.

giovedì 29 dicembre 2005, 1:46
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:

Molti anni fa, un veterianario locale, ormai morto, veniva a riempire i certificati di nascita dei puledri ma odiava i cavalli e io detestavo lui.
Mi chiedeva sempre di farglieli trovare pronti, riempiti di tuttopunto che lui, a tempo perso, sarebbe venuto a mettere la firma.
Così firmò un certificato su cui io scrissi: "bevente in bianco, balzano a <b>5</b>" [:D][:D][:D]
Il certificato fu normalmente depositato all'ENCI e nessuno, dico nessuno, ha mai avuto qualcosa da ridire.

...certo che all'ENCI/UNIRE ci sono dei geni...
Se poi si dovessero raccontare le papere dell'UNIRE...hai voglia di pagine e pagine!!![;)]

giovedì 29 dicembre 2005, 3:28
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
uh le papere dell'unire..lasciamo perdere...
riguardo al topic..stamattina mia mamma ha ripreso ha fare il suo versetto di "quando non ha niente da fare" decisamente qualificabile come tic d'appoggio!!!

giovedì 29 dicembre 2005, 13:51
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ragazzi ma che gente conoscete..Rebby..ma chi è quella splendida donna con le sue idee veramente originali!? Vorrei tanto conoscerla!! Mai vista una donna con tale splendida filosofia!!

Bè a me capitano sempre cose assurda con persone assurde e ci sono abituata, tanto che non ci faccio + caso e me le dimentico..
..questa però è proprio triste..nel mio vecchio maneggio c'era un tipo che montava una puledra di 4anni con un filetto sottilissimo..ma davv vi giuro..da piangere... un bel giorno che montavo il cavallo di una mia amica, un testone che non voleva far nulla, mi dice "vedi la mia cavalla pur essendo una puledra è stata domata benissimo, per questo mi basta montarla con un filettino così.." Avete idea di come può far male 1 filetto così sottile nella bocca di una puledra..mi veniva da pianger per lei..povera...

E poi concordo con puffets..i bambini ogni tanto nè sparano delle grosse..appena le ricordo ve le scrivo..

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

giovedì 29 dicembre 2005, 16:38
Profilo
Utente

Messaggio 
oddio..taka,quella del bambino tardo.. [:D]

oppure buzz e dryagon..non si sa se ridere o piangere su delle cose del genere!

giovedì 29 dicembre 2005, 16:57
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
dryagon ha scritto:

[ mi dice "vedi la mia cavalla pur essendo una puledra è stata domata benissimo, per questo mi basta montarla con un filettino così.."

Ebbé, che non lo sai, più piccolo, più leggero?[:D]

non fermarti tu.."

giovedì 29 dicembre 2005, 20:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si Harley un vero fenomeno...non potevo evitare di ridere... come un giorno ke era in campo con me e si stupiva d quanto bene io riuscissi ad assecondare il movimento del cavallo (battere la sella lei non sapeva neanke cosa volesse dire...) e mi dice:" sai io non sono brava come te,ma sai <font color="navy">tutto quello ke so fare,</font id="navy"> e so fare tante cose,l'ho imparato da sola!!"

Giuro non riuscivo a trattenermi dal ridere,povera, proprio lei e l'equitazione anche solo quella di base eran cose ben distanti!!!

un giorno mi dice...sai sono un pò stufa<font color="navy">..."il mio cavallo è troppo bravo ne vorrei uno ke si alza su,in piedi su due zampe ogni tanto..tipo quelli del circo..."</font id="navy"> e di cose cosi ne diceva davvero tante...

diciamo ke xò t rallegrava x qualke minuto la giornata xkè le sparava talmente grandi ke nn potevi nn ridere almeno x due minuti!

_Rebby_

giovedì 29 dicembre 2005, 23:29
Profilo
Utente

Messaggio 
"al cavallo in bocca gli metti il morso?"
"no, il filetto"
"ah?"
"Sì, è un'imboccatura più morbida e più gradevole per il cavallo"
"Ma non se lo mangia?"
"Ma figurati, come farebbe a mangiarselo?"
"Ah, ok, è vero tanto il cavallo è un erbivoro"

mercoledì 4 gennaio 2006, 13:25
Profilo
Utente

Messaggio 
CapriceDeDieu ha scritto:

"al cavallo in bocca gli metti il morso?"
"no, il filetto"
"ah?"
"Sì, è un'imboccatura più morbida e più gradevole per il cavallo"
"Ma non se lo mangia?"
"Ma figurati, come farebbe a mangiarselo?"
"Ah, ok, è vero tanto il cavallo è un erbivoro"

[:333][:333][:333][:333]

non fermarti tu.."

mercoledì 4 gennaio 2006, 14:30
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo