Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
[:D][:D][:D][:D][:p][:191][:191][:191][:191]
uahahhah ma daiii!!! [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 14:41 |
|
|
|
|
CapriceDeDieu
Utente
|
in realtà non l'ho mai sentita... l'ho inventata sul momento, però è carina, vero?[;)]
Dovrei fare il comico[:p]
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 16:05 |
|
|
Diahorse
Utente
|
[:174][:174][:174]
ihihih scherzo! [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 16:24 |
|
|
aleale
Utente
|
a proposito di incompetenti veterinari dell'asl questa me l'hanno raccontata quando facevo il corso per il brevetto...
cavallo in colica molto brutta, no c'è più nulla da fare e deve essere abbattuto. all'asl il vetrinario chiede: "ma ha già vomitato il cavallo?". gli hanno risposto di sì e il tipo non ha fatto una piega...
_________________ "Il mio cavallo surrogava i mille concetti inerenti al titolo, alla funzione, al nome, che complicano le amicizie umane, con la sola conoscenza del mio peso esatto". M. Yourcenar, Memorie di Adriano
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 20:59 |
|
|
Diahorse
Utente
|
[:0][B)][B)][B)][B)]
roba da pazzi
|
mercoledì 4 gennaio 2006, 21:09 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
Rebby ha scritto:
tempo fa (ero ancora nell'altro maneggio) entro negli spogliatoi del maneggio e vedo una signora ke teneva un Santo cavallo nello stesso maneggio e c faceva passeggiate...si stava truccando e aveva oggetti strani in mano..dopo essersi accorta che io la guardavo stranita mi gurda e m dice... <font color="navy">"sai questi sono oggetti indispensabili x montare a cavallo" </font id="navy"> al che estrae un marsupio leopardato un pacco d sigarette l'accendino e un rossetto rosso fuoco...ero allibita davvero e la signora x tranquillizzarmi m dice "no xkè sai...io credo ke se mi trucco,mi profumo e mi faccio bella il mio cavallo va meglio,me lo sento mi apprezza d +...e mi da retta" al che esco dagli spogliatoi davvero sconcertata...il giorno dopo nn me la son trovata ke galoppava in mezzo a un prato a pelo vestita nel seguente modo:
-pantaloni rosa a pinocchietto eleganti
-scarpette con il tacco aperte dietro
-camicetta
-e il mitico marsupio leopardato!
Non potevo crederci
oddio m son scordata il cinturone borchiato!!! lo aveva semrpe con se!!!
NOOOOOOOOO!!!NON CI CREDO!!!!!!Ma questa è fuori di testa..
|
venerdì 6 gennaio 2006, 18:18 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ahahahaha è 10 minuti che rido!!1 ahahaha noon ce la faccio più!! troppo bella davvero! tipo quando fai la doccia mezzo addormentato e ti dimentichii calzini o le mutande e naturalmente te ne accorgi quando le hai bagnate!!ahah l'ho raccontata anche al mio moroso.. ma non l'ha capita..[:I]
RachiEZLN ha scritto:
Una mia amica una volta si è dimenticata la sella! Quando è arrivata in campo per fare la lezione io le ho detto: "Ma Agnese, non credi di esserti dimenticata qualcosa?" lei mi gurda e mi fa: "Cavolo, hai ragione! Non ho messo i paracolpi!" ed è tornata in scuderia a metterli... Dopo aver messo i paracolpi è tornata in maneggio e, quando l'istruttore l'ha vista le ha detto di tornare in scuderia e che noi non siamo dei pellerossa.... Morale, la ragazza non ha montato ed è ancora convinta che, quel giorno, l'istruttore l'avese richiamata perchè la cavalla era senza paraglomi!
|
domenica 8 gennaio 2006, 15:59 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Una mia amica una volta si è dimenticata la sella! Quando è arrivata in campo per fare la lezione io le ho detto: "Ma Agnese, non credi di esserti dimenticata qualcosa?" lei mi gurda e mi fa: "Cavolo, hai ragione! Non ho messo i paracolpi!" ed è tornata in scuderia a metterli... Dopo aver messo i paracolpi è tornata in maneggio e, quando l'istruttore l'ha vista le ha detto di tornare in scuderia e che noi non siamo dei pellerossa.... Morale, la ragazza non ha montato ed è ancora convinta che, quel giorno, l'istruttore l'avese richiamata perchè la cavalla era senza paraglomi!
bhuahahahahaha nooooooo non ci credo!!! ma da dove esce?!?!? bhuahahaha[:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 8 gennaio 2006, 16:19 |
|
|
chesty
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 20:00 Messaggi: 60 Località: Lombardia
|
tipa al galoppo in balia del cavallo
"aiuto!!!!!!!!nn riesco a fermarmi!piu' do le gambe piu galoppa veloce...."
_________________ when they have eyes for me it's like Heaven...
|
domenica 8 gennaio 2006, 18:41 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
A verona c'era una tizia che si reputava un'esperta di cavalli e diceva ai suoi amici indicando un Falabella adulto: "Guardate che carino! Sapete che cos'è? é un arabo! Però è solo un puledro!"[:D]
Oppure: io mi offro di dare una mano a una ragazzina per sellare un cavallo , ma lei mi dice: "no faccio da sola... lo so sellare!"
Appena torno vedo la sella sulla groppa e la paletta rivolta verso la testa del cavallo... il bello è che la copertina e l'agnellino non li aveva messi sotto la sella, ma sopra!
Allora io metto la sella a posto, con la copertina sotto la sella, e sta qua mi fa:"Ma se la metti sotto la sella e che cosa serve? Poi è scomoda la sella senza niente sopra!!"[:D][:D][:D]
|
domenica 8 gennaio 2006, 19:51 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Dimmi che è uno scherzo!![|)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 8 gennaio 2006, 20:06 |
|
|
Kira
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:21 Messaggi: 238 Località: Piemonte
|
Purtroppo no![:D][|)]
|
domenica 8 gennaio 2006, 20:16 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
...oddio no...non posso crederci...davvero...non posso! [B)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 8 gennaio 2006, 20:51 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
ahahahahahahahahhahahahhahahaahhahhahahhaahahhahahahaahahahahahah che genteeeeee!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
domenica 8 gennaio 2006, 21:01 |
|
|
Lally
Utente
Iscritto il: lunedì 26 dicembre 2005, 19:27 Messaggi: 40 Località: Emilia Romagna
|
Gente di Vet(Oh my God!!):perle di saggezza di una studentessa che riesce sempre ad alluminarci:
-il pony...è il piccolo del cavallo!!!
-il pony non si può domare perchè troppo piccolo...
-a me piacciono un sacco gli arabi!!!!belli, enormi, neri...(si riferiva ai frisoni)
-ah bello quel cavallo!!é un arabo!!(era un andalusone enorme)
-io voglio il frisone, io voglio il frisone, io voglio il frisone...costa molto??beh ma se ne prendo uno di tre anni e poi lo domo io risparmio i soldi della doma(non è mai salita a cavallo)
oltre i cavalli...
-quante mammelle ha la vacca?
-8 [:0][:0][xx(]
Poi vi chiedete da dove escano i vet dell'asl???
|
domenica 8 gennaio 2006, 23:38 |
|
|
|