Autore |
Messaggio |
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
un giorno, durante un trekking a cavallo con una decina di amici, ci siamo accampati in una specie di "campeggio libero" solitamente deserto, ma dove quella sera si sono prentati anche altri giovani campeggiatori...
tutto tranquillo fino alla mattina successiva quando ci alziamo e vediamo che uno dei cavalli è libero e...presi dalla simpatia, con voce carica di panico...avvisiamo i nostri vicini che il cavallo in questione è carnivoro...[}:)]
beh...seriamente intimoriti i ragazzi si sono prontamente rifugiati nella tenda!!!!!!!!!!!!!!!! [:191][:376]e noi fuori ridevamo come matti...
forse siamo stati un pò ba""""di...[}:)]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
martedì 24 ottobre 2006, 17:09 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
julie ha scritto:
cosa??? mangiare la cacca? ma siamo matti?? ..non lo farei..no no..
mi viene il vomito solo a pensarci... [xx(][xx(][xx(][xx(]
altro che 175 euro..."che se li tenghinoooooooooo"... [:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 24 ottobre 2006, 19:38 |
|
|
JandA
Utente
|
ahaha il cavallo carnivoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:379]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 24 ottobre 2006, 22:18 |
|
|
JandA
Utente
|
oddio mi sto rotolando! ahahaha [:379]
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 31 ottobre 2006, 15:23 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
. ha scritto:
questa è di domenica. siamo in lezione nel coperto. dobbiamo fare il percorso (preparazione alle gare indoor[xx(])lo spazio è quello che è. una dolce coppietta di fidanzatini (principianti) osserva noi "bravisssssimi" (!) che saltiamo. lei più che altro osserva lui con devozione mistica e gli occhietti a forma di cuore! il cavallo di una ragazza particolarmente focoso decide di dare il meglio si se sgroppando e smontonando ogni momento.viene il suo turno per fare il percorso, io mi trovo un "angolino tranquillo" vicino alla tribuna e ai fidanzatini per cui ho l'onore di sentire la seguente conversazione:
LEI: hai visto quel cavallo com'è imbizzarrito? secondo te è pazzo?
IO:[?]
LUI (immaginate un tono da so-tutto-io): ma va! non vedi che sta male? ma non capisci proprio niente di cavalli!
IO:[?][?]
LEI: davveroooo? sta male?
LUI: certo non vedi che brutto colore?
(il cavallo è un bellissimo grigio pomellato!)
LEI: ma va? e da cosa si capisce che non sta bene?
LUI: ma guaralo anzi che fare domande cretine! non vedi che è a macchie?!
ma certe persone ci fanno o ci sono?! spero che stesse prendendo per il bel culetto la morosa altrimenti più che da ridere c'è da piangere a sentir ste cose e anche lei, se si è bevute ste c"""""e è proprio tonta!
[:14][:246][:169][:0]
sono sconvolta.non aggiungo altro.[:355]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 31 ottobre 2006, 16:08 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
finimenti:
una mia amica ha continuato a chiamarla"tastiera"(tipo musicale) anzichè testiera...per circa 12 anni,finchè la sottoscritta se ne accorse(si vede che sbiascicava le lettere...)
un giorno sento urlare una signora dalle tribune:"ha perso lo zoccolo!oddio il pony di mia figlia ha perso uno zoccolo!!"
TERRORE!
poi si vide subito che era il FERRO!non lo ZOCCOLO!
Chiamo una signora per avere informazioni su un puledro.
Io:salta bene il cavallo?
è da spingere o è in avanti?
Lei:è giusto
io:ma si ferma?
lei:si si,se tiri le redini fa alt subito!
ovviamente io con il fermarsi intendevo"rifiutarsi di saltare"...mi veniva troppo da ridere...ho conclusio la telefonata con fatica[:p]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
martedì 31 ottobre 2006, 20:53 |
|
|
genna
Utente
|
Mies ha scritto:
un giorno sento urlare una signora dalle tribune:"ha perso lo zoccolo!oddio il pony di mia figlia ha perso uno zoccolo!!"
TERRORE!
poi si vide subito che era il FERRO!non lo ZOCCOLO!
[:333][:333][:333][:333]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 31 ottobre 2006, 22:44 |
|
|
|