Autore |
Messaggio |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
io nn è ke sappia molto di equitazione...
però, le triglie nn le uso....
nn do calci al cavallo (le pedate)....
e x l'Alta Scuola io nn ne so praticamente niente però cerco di evitare possibili figuraccie del genere! [:I]
riguardo al filetto, tamara, la cavalla ke monto, nn usa un'imboccatura ma (nn so come si chiama....[xx(][xx(][:(][:I]) un altro filetto ..... in sostanza le redini sono legate a un coso di ferro ke hanno scambiato x imboccatura...nn era neanke diviso in 2 parti, ma dritto....come si fa a metterglielo!!!!!???
io la prima volta ke mi sn trovata davanti a un filetto classico ke nn conoscevo (avendo preso sempre tamara...) ho kiesto aiuto all'istruttore....nn si poteva risparmiare un possibile (e probabile) supplizio a tamara?? bho!
cmq l'importante è ke tamara stia beneeee! quindi...!
......
la mia ignoranza è colossale, come avrete capito.....SCUSATEEEE!!
[:331][:4][:4][:371][:371][:240][:240][:240]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
giovedì 22 dicembre 2005, 21:18 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
un hackamore?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 23 dicembre 2005, 0:09 |
|
|
Nicola
|
Beh ragazzi, come dire, fresche della scorsa settimana...
"Mah, ho ordinato il fieno. Effettivamente è un po' caro: 22 EURO AL QUINTALE!!!!"
"Sai, i vicini di box della tua cavalla, quando passa in corsia, la mordono e le rompono tutta la coperta..."
"Strano" Dico io "Hanno i chiodi nei denti??"
Lui "Perchè?"
"Perchè mi chiedevo come facciano i denti di un cavallo a fare uno strappo a forma di perfetta V su un piumino, bucandolo fino a scoprire il sedere del cavallo!"
E CONSIDERATE CHE COSTORO HANNO APPENA RILEVATO IL MANEGGIO DOVE TENGO LA MUCCA!!!
|
venerdì 23 dicembre 2005, 10:27 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
...cavallo di razza Saura....[xx(][:)][:D][xx(]
(mi sono chiesta...ma per gli amici è Brontosaurus????)
Tipica razza vissuta tra i 145 e i 136 milioni di anni fa....con collo mooooooolto lungo.....
Si pensava fosse estinta...ma evidentemente i paleontologi si erano sbagliati [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
venerdì 23 dicembre 2005, 10:47 |
|
|
Nicola
|
O MAMMA SAURA!!!
. [img]/public/uploaded/forum/Nicola/20051223103842_Denver.jpg[/img] 21,93 KB
|
venerdì 23 dicembre 2005, 11:38 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
auhahahahah noooo [:D] cavallo a sangue freddo [:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 23 dicembre 2005, 13:03 |
|
|
free
Utente
|
rhox ha scritto:
un hackamore?
se è x quello ke ho scritto io no...
è un filetto ke in pratica invece di avere l'imboccatura ....
è troppo complicato....!!![xx(][xx(]
ma nn è una hackamore
io sn troppo ignoranteee!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
sabato 24 dicembre 2005, 10:55 |
|
|
Diahorse
Utente
|
mmh ..prova a ridescriverlo... è un pelham per caso?
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 24 dicembre 2005, 22:22 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
tempo fa (ero ancora nell'altro maneggio) entro negli spogliatoi del maneggio e vedo una signora ke teneva un Santo cavallo nello stesso maneggio e c faceva passeggiate...si stava truccando e aveva oggetti strani in mano..dopo essersi accorta che io la guardavo stranita mi gurda e m dice... <font color="navy">"sai questi sono oggetti indispensabili x montare a cavallo" </font id="navy"> al che estrae un marsupio leopardato un pacco d sigarette l'accendino e un rossetto rosso fuoco...ero allibita davvero e la signora x tranquillizzarmi m dice "no xkè sai...io credo ke se mi trucco,mi profumo e mi faccio bella il mio cavallo va meglio,me lo sento mi apprezza d +...e mi da retta" al che esco dagli spogliatoi davvero sconcertata...il giorno dopo nn me la son trovata ke galoppava in mezzo a un prato a pelo vestita nel seguente modo:
-pantaloni rosa a pinocchietto eleganti
-scarpette con il tacco aperte dietro
-camicetta
-e il mitico marsupio leopardato!
Non potevo crederci
oddio m son scordata il cinturone borchiato!!! lo aveva semrpe con se!!!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
domenica 25 dicembre 2005, 21:13 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
libretto sanitario del cavallo compilato da un veterinario che poco se ne intende:
colore del mantello: bianco e arancio.. [:(]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
domenica 25 dicembre 2005, 21:29 |
|
|
free
Utente
|
Rebby ha scritto:
tempo fa (ero ancora nell'altro maneggio) entro negli spogliatoi del maneggio e vedo una signora ke teneva un Santo cavallo nello stesso maneggio e c faceva passeggiate...si stava truccando e aveva oggetti strani in mano..dopo essersi accorta che io la guardavo stranita mi gurda e m dice... <font color="navy">"sai questi sono oggetti indispensabili x montare a cavallo" </font id="navy"> al che estrae un marsupio leopardato un pacco d sigarette l'accendino e un rossetto rosso fuoco...ero allibita davvero e la signora x tranquillizzarmi m dice "no xkè sai...io credo ke se mi trucco,mi profumo e mi faccio bella il mio cavallo va meglio,me lo sento mi apprezza d +...e mi da retta" al che esco dagli spogliatoi davvero sconcertata...il giorno dopo nn me la son trovata ke galoppava in mezzo a un prato a pelo vestita nel seguente modo:
-pantaloni rosa a pinocchietto eleganti
-scarpette con il tacco aperte dietro
-camicetta
-e il mitico marsupio leopardato!
Non potevo crederci
oddio m son scordata il cinturone borchiato!!! lo aveva semrpe con se!!!
aaahhhhhhh!
[xx(][xx(]
[:(][:(]
....
...forse ho trovato una persona + ignorante di me!
evviva!
[:(][:(]
[8D][8D]
|
lunedì 26 dicembre 2005, 23:05 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
rebby!!!nn so xke ma la tipa descritta mi ricorda qualcuno!!!
oddio!!cmq il cavallo era un SANTO!!
un giorno l'ho trovata che si stava spruzzando ovunque di profumo e mi dice:-sai,i cavalli sono anche belli,ma mi rimane un odore cattivo,nn sta bene!!!!-
cmq sta tipa è troppo un mito,la vedi e ridi!!!!
|
lunedì 26 dicembre 2005, 23:20 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
rhox ha scritto:
libretto sanitario del cavallo compilato da un veterinario che poco se ne intende:
colore del mantello: bianco e arancio.. [:(]
mi son dimenticata,altro libretto:due balzane NERE!!!!!!![B)]
|
lunedì 26 dicembre 2005, 23:23 |
|
|
Diahorse
Utente
|
oddio ma che razza di persona è quella????
io ne ho vista di gente al mare che dice di saper andare e tiene il frustino al contrario,le redini impugnate male e lentissime,oppure gente che dice di saper andare,e ha una posizione stitica incredibile,tiene il frustino negli stivali,fa cose da pazzi
come una ragazza quest'estate che sale sull'avelignese che montavo io(che aveva in bocca un SIGNOR MORSO COI CONTROCA""I),dopo la mia ora per andare in passeggiata(e gia sta povera avelignese fa la pazza in campo figuriamoci in passeggiata)..sale,piede cacciato nella staffa fino al tallone,comincia a buttarsi indietro,la povera ponastra con la testa ribaltata che non poteva far altro che arretrare..
ma sconcertante quella del veterinario..balzane nere e cavallo bianco e arancione?!?!ma sicuri che fossero veri vet?
|
martedì 27 dicembre 2005, 0:39 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
Harley ha scritto:
rebby!!!nn so xke ma la tipa descritta mi ricorda qualcuno!!!
oddio!!cmq il cavallo era un SANTO!!
un giorno l'ho trovata che si stava spruzzando ovunque di profumo e mi dice:-sai,i cavalli sono anche belli,ma mi rimane un odore cattivo,nn sta bene!!!!-
cmq sta tipa è troppo un mito,la vedi e ridi!!!!
[:D][:D] veramente?????
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
martedì 27 dicembre 2005, 12:10 |
|
|
|