Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 NUOVO PAPA 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mi intrometto un po in ritardo...per sottolinera l'ignoranza della gente...dicono che questo è un papa di transizione...beh la gente lo da gia per finito, e ci sono pure alcuni che lo danno come per nazista...io mi ritengo ateo, perchè non so se credere in qlc dopo varie cose che ho visto e che mi son successe ma cavolo da qui a dare del nazista a un papa ce ne vuole...se era il papa africano cos'è gli davano dello schiavo??? la gente non sa piu che c"""o fare oggigiorno...dovrebbero farsi molte meno s*** m****** e ritornare ai valori di un tempo invece che giudicare senza sapere una beneamata favella di niente!

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

venerdì 22 aprile 2005, 20:29
Profilo
Utente

Messaggio 
buahahahahahahahaha!!!allora mai fatta l'equazione tedesco=nazista,anche poichè sono un estimatore della cultura germanica in quanto patria di grandi pensatori,musicisti,atleti etc etc,ma poi scusa se il mio livello fosse germania=nazismo avrei in firma un testo in tedesco?in seguito non ho mai frequentato le sue lezioni ma ho letto molto su di lui,non sparo sentenze senza sapere nulla,soprattutto se tali son sentenze forti.poi io non metto in dubbio la fede di nessuno io critico unicamente persone che conosco nelle quali è avvenuta questa misteriosa trasformazione!non ho mai detto che tutti coloro i quali abbiano partecipato al lutto siano degli ipocriti,ma che ce ne sono stati moltissimi!c"""o a me fa schifo l'ipocrisia è proprio la cosa che odio più al mondo e durante questo evento ne ho vista così tanta da farmi venire il voltastomaco,ora ripeto cosicchè possiate capire tutti:non dico che siano tutti degli ipocriti ma che la commercializzazione della morte del papa ne abbia sicuramente rinfoltito le schiere!il mio ribrezzo è portato proprio dal fatto che la fede è una cosa importantissima e intima,la quale non si sviluppa in due giorni!
poi holden tu sai vero cos'è l'esoterismo?sai che non è un sinonimo di satanismo o magia nera,ma che in esso rientrano anche le sette misteriche della grecia antica fino ad arrivare allo gnosticismo o la teofilia?e oltre a questo tu capisci che hai affermato che una chiesa repressiva servirebbe a ingabbiare la libertà d'espressione?perdonami ma dove va a finire il libero arbitrio?io non posso decidere se seguire il messaggio ecclesiastico piuttosto che un altro?cioè la chiesa dovrebbe intromettersi nella vita di tutti i giorni anche in quella di chi della chiesa non gliene può importare nulla?il mio discorso sarà estremo ma leggendo la tua risposta ho avuto paura!
... boh basta ora devo proprio andare a sgozzare un capretto sotto la falce di luna invocando astaroth!uuuuuhuuuh satanus uuuuuhuuuuuh

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

venerdì 22 aprile 2005, 23:20
Profilo
Utente

Messaggio 
io non mi riferivo a te come a nessun altro in questo forum in quanto tali commenti li ho sentiti una mattina mentre acquistavo il giornale da persone che data l'eta dovrebbero avere un quoziente non solo intellettivo e una maturita teoricamente superiori alle altre...e mi ha sconcertato sentire certe cose nonostante io non sia ne nazifascista ne comunista nonostante io non sia ne satanista ne crisitano sfegatato ma semplice osservatore e ascoltatore per cercare di prendere la migliore decisione al momento opportuno...e spero sia sottointeso che non ho nemmeno letto tutte le 90 e oltre risposte che c'erano prima di me...ho semplicemente offerto la mia opinione e mi scuso se l non essendomi espresso bene le mie parole sono state travisate...

sabato 23 aprile 2005, 14:50
Profilo
Utente

Messaggio 
no tranquillo neanch'io mi riferivo a te!

live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!

sabato 23 aprile 2005, 14:58
Profilo
Utente

Messaggio 
ah okkk [:D] scusa ma che vogliono dire le cose scritte in tedesco??

sabato 23 aprile 2005, 18:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7