Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre ieri hanno intervistato delle persone che si sono catapultate fuori dall'ufficio non appena hanno sentito le campane.se l'avessi fatto io il capo mi tagliava la gola
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:08 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ahahahahahah!
andrea, hanno tolto Zelig per due settimane...però venerdì scorso c'era...
L'hanno tolto quando il Papa era in agonia e quando è morto..due settimane... non si poteva neanche ridere capito?[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:14 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh Licia..
alla fine sono d'accordo, specialmente per le tv di stato e le principali tv private..
era pur sempre un personaggio mondiale..un segno di rispetto..mi sembra il minimo.
significa che zelig proseguira' per due venerdi' in piu', non sei contenta??
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:17 |
|
|
firin@
Utente
|
beh se proprio si vuole sottigliare io non lo chiamerei proprio rispetto dato che lui non ha mai voluto avere la pietà e la pena di nessuno.anzi completamente il contrario.lui amava la musica le risate l'allegria dei giovani ecc ecc
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:19 |
|
|
Egon
Utente
Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 12:08 Messaggi: 80 Località: Veneto
|
scusa firi ma i conti non mi tornano...
in 27 anni hai visto quattro papa/i ?
ma Giovanni Paolo non ha iniziato il suo pontificato nel 78?
_________________ .<br /><br /><font size="1"> 12,24 KB</font id="size1">
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:22 |
|
|
firin@
Utente
|
si ma a ottobre
io sono di giugno e quindi ho visto:i due prima di lui(quello prima mi pare sia stato di 33 giorni) e poi ora benedetto
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:23 |
|
|
Andrea
Utente
|
Sere, vedila come vuoi, ma durante l'agonia del Papa non mi sarebbe suonato bene vedere i comici di zelig ..e nota che io sono un mangiapreti, pur essendo cristiano .
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:26 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
firin@ ha scritto:
beh se proprio si vuole sottigliare io non lo chiamerei proprio rispetto dato che lui non ha mai voluto avere la pietà e la pena di nessuno.anzi completamente il contrario.lui amava la musica le risate l'allegria dei giovani ecc ecc
straquoto in pieno...
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:27 |
|
|
firin@
Utente
|
Andrea ha scritto:
Sere, vedila come vuoi, ma durante l'agonia del Papa non mi sarebbe suonato bene vedere i comici di zelig ..e nota che io sono un mangiapreti, pur essendo cristiano .
secondo me una persona la puoi rispettare anche continuando con la propria vita,ridendo e scherzando
|
mercoledì 20 aprile 2005, 12:29 |
|
|
Arya
Utente
|
A me sinceramente non interessa... Di lui per ora mi piace il nome, molto elegante (parlo di Benedetto Decimo Sesto! ) e aspettiamo a vedere quali saranno realmente le sue linee guida. E' papa solo da poche ore e già si buttano giù sentenze.
Fatto sta che io volevo il papa brasialianoooo!!!!
Braziiiilll.. lallalallallaaaaaa....
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 20 aprile 2005, 14:17 |
|
|
firin@
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[
Fatto sta che io volevo il papa brasialianoooo!!!!
Braziiiilll.. lallalallallaaaaaa....
[/quote:3jsgk6tp]
angelus a ritmo di samba????[:D][;)]
|
mercoledì 20 aprile 2005, 14:19 |
|
|
Andrea
Utente
|
gia
Papa Saudade primo
|
mercoledì 20 aprile 2005, 14:23 |
|
|
Arya
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">angelus a ritmo di samba???? [/quote:2vp2k538]
Magariiiii!!! [:D][:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 20 aprile 2005, 14:26 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
avete letto che bello il titolene di un famoso quotidiano (non dico quale) dedicato al nuovo papa:
"PASTORE TEDESCO"
lo trovo geniale!!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
mercoledì 20 aprile 2005, 14:29 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, devo dire che non sarebbe dispiaciuto anche a me un Papa "diverso", di un altro continente(esquimese, pigmeo....ce n'è!![:D])...
però aspettiamo a giudicare Ratzinger...in fondo è ancora un neopapa!!! nessuno iscriverebbe mai il proprio neonato all'università...potrebbe avere il quoziente di intelligenza pari a quello di uno struzzo!![:D][:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 20 aprile 2005, 14:31 |
|
|
|