Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:45 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
MartyFigo ha scritto:
ma che dite... e stallone approvato.. unico stallone approvato monopalla..
sapete l ha persa perche stava facendo il muro dell potenza no... ed essendo un tubo e rimasto esattamente a penzoloni, mezzo avanti mezzodietro.. e li ha perso un gioiellino..
ma c e chi mi offre 28000 euri a spermatozoo
ahahahah!
marty basta, ho mal di pancia dal ridere!
guarda se vuoi posso offrirti 5000 euro e mi dai il cavallo, che ne dici?
avrai diritto a vederlo un giorno a settimana![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:47 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Dux io voglio uno stallone morello con un bella stellina e 4 balzane, però deve avere 4 anni, essere così comodo da poterlo montare a pelo e inoltre se non salta sopra i 4 metri non lo voglio! Chiaro?
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:47 |
|
|
n/a2
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:15 Messaggi: 125 Località:
|
a belle mica so un genio della lampada!!!!io porto giu tutto quello che costa 12 mila(sapete ogni mille euro di meno so 5 cm in meno che salta)e cmq cerchero di accontentare le vostre richieste...
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:50 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
dux ricordati anche di me.anzi io potrei mettere a disposizione un van da 6 uno da 2 e chiedere eventuali trailer.mm direi che riusciamo a recuperarne un gran bel numero....[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:51 |
|
|
n/a2
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:15 Messaggi: 125 Località:
|
avoja firina!!!sai cosi quanto alziamo il livello in italia dei cavalli e dei cavalieri incapaci a montare?!ashhusahusahusahu
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:52 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
DUX ha scritto:
a belle mica so un genio della lampada!!!!io porto giu tutto quello che costa 12 mila(sapete ogni mille euro di meno so 5 cm in meno che salta)e cmq cerchero di accontentare le vostre richieste...
quindi se faccio un mutuo fa cm beatrice nella divina commedia, mi porta in paradiso??
no poi ora io ho il mio super shetland monopalla... nn voglio altro
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
oh ragazzi mettetevi in fila e prendete il numero![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
giusto perche mi siete simpatici se volet vi faccio uno sconto sulla monta.. pero dovete portrvi lo sgabellino perche il povero "mono" nn arriva... sai e potente di posteriori(per saltare muri da 2,20) pero nn gli tira molto..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:55 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
se volete io guido il van...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:56 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
[:D][:D]...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 21:57 |
|
|
mummy
Utente
|
ok ok, visto che insistete vi presto anche il mio trailer da due e conosco chi può noleggiarvi un bilico da 14 posti!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 22:43 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
dai facciamo una gara..
chi ha pagato il proprio cavallo piu di 12000 euro??????????
penso ke siamo in tanto qui dentro a potercelo xmettere..come in tanti ke nn possono xmetterselo ma hanno comunque questa passione, e che il cavallo costi molto o sia stato preso dal macello nn credo che conti...quindi cara vergognati..sei solo ua sfigata,,
inoltre mi sa anche di bomba...
se vuoi cmq la gara la facciamo...
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 22:45 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
pichan ha scritto:
[quote]<i>Messaggio di Silvi@"]
uh... non mi sembra una bella cosa dire in giro a tutti quanto è costato il proprio cavallo... primo perchè ci sono persone che non se lo possono permettere, secondo perchè non è mai educato parlare di soldi(a meno che non sia per lavoro etc), specie con gli estranei
quoto!
in società non si dovrebbe mai parlare delle 3 S : soldi salute e sesso !!! ... (da Mons Della Casa ... [:D])
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
giovedì 12 ottobre 2006, 8:13 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Anna, continuo a non vedere nè il nome nè la foto di 'sto equino della Malesia!
Qualcosa non va? Se hai problemi a postare la foto, ti diamo indicazioni su come procedere. [;)]
giovedì 12 ottobre 2006, 10:31 |
|
|
|