Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
qui a modena ci starebbe un bel PREO! (=chissenefrega!). e comunque... mi aggrego al camion che portan su lalla e dux! (a proposito paolo, mi hai fatta morir dal ridere!)
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 17:58 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
cavolo, dobbiamo noleggiare un po' di van, perchè qua ci conviene fare il pienone..
beucciola, tu quanti van riesci a rimediare?
meglio se tiriamo su qualche bilico..il periodo dei saldi in genere dopo un po' finisce..
non credo sia un troll andre..in ogni caso qui nessuno litiga..si ride e basta
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:01 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
anna tu il tuo cavallo l'hai pagato esattamente quanto io ho pagato il mio che al massimo salta 130
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:02 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ah, beh..allora mi aggrego anch'io..
arrivo con un daily da due posti..a me ne bastano due di cavalli..
Vedo che anche piccola ometta si serve dallo stesso commerciante... bene, allora è persona di fiducia.. gh gh gh gh gh gh gh[:D]
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:05 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io io iooooooooooooooo
ne voglio 5!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:10 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
beh, apparte le vostre giuste osservazioni, non è che un cavallo che salta 1.60, faccia di conseguenza percorsi da 1.60!!il mio gennarello ti fa gli oxer da 1.50, ma in percorso sopra il 120 poverello ti schiatta con i polmoni a terra..[;)]..è come dire che io una tantum salto 130,ma non per questo saprei affrontare un percorso tale..o sbaglio?!?[:D][:D]..
in ogni caso, nome e cognome del cavallo e veritas est!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:19 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
ma com'è che questa ha un pony in regalo e un cavallo che salta un'altezza superiore alla mia statura (sono nana, nè? [:D]) a 12000 euro?
e io chi sono, la figlia della serva?
che ingiustizie a sto mondo![:D]
concordo con Silvia, non è carino parlare di soldi a meno che non si tratti di discussioni a tema!
e soprattutto non è carino presentarsi così, un minimo di umiltà non farebbe male ogni tanto![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:20 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
e allora rider, tiriamocela tutti... pure il mio mezzo cavallo salta 140 su salto singolo(non è tantissimo, consideriamo però che non ha mai avuto un adeguato allenamento e ha più di 17 anni), ma il gara più di 110 non fa... e allora?
non mi pare un motivo carino, come ha detto Alisey(ci autocitiamo![^][8D]) venir qui e presentarsi col cavallo che salta 1.60 e che ha pagato "solo" 12.000 euro...
comunque, per ridere... io avrei bisogno di un cavallino che abbia il pilota automatico e che salti ALMENO 1.40... dite che lo trovo a meno di 10.000 euro?? vengo con voi con un daily prestato!!![:D]
...intanto cerco su ebay...[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:27 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
va beh..io ho un van da 6 e due trailer a disposione...
poi vista la mia situazione...dai dai..che ne ho bisogno!
tzè..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:32 |
|
|
rider01
Utente
|
si ma infatti silvia hai ragionissimo, non dico nulla a proposito, ma secondo me o è un troll come dice andrea, oppure magari è una bambinella che non voleva peccare di presunzione o "sboraggine", però se l'è un po tirata diciamo quasi involontariamente..magari non ha semplicemente il senso delle misure..[;)][;)]..
pensa te che una volta mio zio (che aveva un cavallo da passeggiata e se la tirava un mucchio),parlando dei gran premi mi ha detto che quei salti saranno più di 2 metri!![:0][:0]..diciamo che ha unito la sboraggine al fatto di non sapere una tega di salto ostacoli..[:D]
purtroppo anche i miei amici quando gli dico che i gran premi sono 1,60 mi rispondono "solo"?!?![xx(][xx(]
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:37 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
come ha detto Alisey(ci autocitiamo![^][8D])
[:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:41 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
rider, io proporrei di mandare i tuoi amici che sono tanti bravi a fare "solo" i 160, almeno ci facciamo tutti quattro risate[:D](magari prenotiamo prima le ambulanze..[B)])
bambinella..se è dell'85, come dice il nick..ha la mia età..forse sarebbe il caso di crescere a 21 anni suonati..
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
eh sì rider... "sboraggine" e ignoranza vanno di pari passo... almeno nel 99% dei casi!
poi se si tratta di BAMBINI possono esser perdonati... ma questa nuova utente ha la mia stessa età(a meno che 85 non si riferisca a qualcos'altro!) e la "sboraggine fanciullesca" direi che non è più ammessa![:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 18:45 |
|
|
rider01
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
rider, io proporrei di mandare i tuoi amici che sono tanti bravi a fare "solo" i 160, almeno ci facciamo tutti quattro risate[:D](magari prenotiamo prima le ambulanze..[B)])
bambinella..se è dell'85, come dice il nick..ha la mia età..forse sarebbe il caso di crescere a 21 anni suonati..
si si lo propongo anch'io!!!così la smettono di prendermi in giro..[}:)][}:)][;)]..però dai,loro non sono dell'ambiente..sono quasi del tutto perdonati..[;)]
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 19:34 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
andrea guarda che il mio era un cavallo da campagna ed è da sei mesi che ha iniziato a saltare ed è per questo che l'ho pagato così poco, perchè non c'era nessuna certezza. ed inoltre ra del mio istruttore che sa che più di una certa cifra non posso permettermi.
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 20:04 |
|
|
|