Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:10

Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
 Nuovo cavallo.. 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
qui a modena ci starebbe un bel PREO! (=chissenefrega!). e comunque... mi aggrego al camion che portan su lalla e dux! (a proposito paolo, mi hai fatta morir dal ridere!)

mercoledì 11 ottobre 2006, 17:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
cavolo, dobbiamo noleggiare un po' di van, perchè qua ci conviene fare il pienone..
beucciola, tu quanti van riesci a rimediare?
meglio se tiriamo su qualche bilico..il periodo dei saldi in genere dopo un po' finisce..

non credo sia un troll andre..in ogni caso qui nessuno litiga..si ride e basta

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anna tu il tuo cavallo l'hai pagato esattamente quanto io ho pagato il mio che al massimo salta 130

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:02
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ah, beh..allora mi aggrego anch'io..

arrivo con un daily da due posti..a me ne bastano due di cavalli..

Vedo che anche piccola ometta si serve dallo stesso commerciante... bene, allora è persona di fiducia.. gh gh gh gh gh gh gh[:D]

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:05
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io io iooooooooooooooo

ne voglio 5!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
beh, apparte le vostre giuste osservazioni, non è che un cavallo che salta 1.60, faccia di conseguenza percorsi da 1.60!!il mio gennarello ti fa gli oxer da 1.50, ma in percorso sopra il 120 poverello ti schiatta con i polmoni a terra..[;)]..è come dire che io una tantum salto 130,ma non per questo saprei affrontare un percorso tale..o sbaglio?!?[:D][:D]..
in ogni caso, nome e cognome del cavallo e veritas est!!

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:19
Profilo
Utente

Messaggio 
ma com'è che questa ha un pony in regalo e un cavallo che salta un'altezza superiore alla mia statura (sono nana, nè? [:D]) a 12000 euro?
e io chi sono, la figlia della serva?
che ingiustizie a sto mondo![:D]
concordo con Silvia, non è carino parlare di soldi a meno che non si tratti di discussioni a tema!
e soprattutto non è carino presentarsi così, un minimo di umiltà non farebbe male ogni tanto![;)]

Immagine

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:20
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
e allora rider, tiriamocela tutti... pure il mio mezzo cavallo salta 140 su salto singolo(non è tantissimo, consideriamo però che non ha mai avuto un adeguato allenamento e ha più di 17 anni), ma il gara più di 110 non fa... e allora?

non mi pare un motivo carino, come ha detto Alisey(ci autocitiamo![^][8D]) venir qui e presentarsi col cavallo che salta 1.60 e che ha pagato "solo" 12.000 euro...

comunque, per ridere... io avrei bisogno di un cavallino che abbia il pilota automatico e che salti ALMENO 1.40... dite che lo trovo a meno di 10.000 euro?? vengo con voi con un daily prestato!!![:D]

...intanto cerco su ebay...[:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:27
Profilo
Utente

Messaggio 
va beh..io ho un van da 6 e due trailer a disposione...
poi vista la mia situazione...dai dai..che ne ho bisogno!
tzè..

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:32
Profilo
Utente

Messaggio 
si ma infatti silvia hai ragionissimo, non dico nulla a proposito, ma secondo me o è un troll come dice andrea, oppure magari è una bambinella che non voleva peccare di presunzione o "sboraggine", però se l'è un po tirata diciamo quasi involontariamente..magari non ha semplicemente il senso delle misure..[;)][;)]..
pensa te che una volta mio zio (che aveva un cavallo da passeggiata e se la tirava un mucchio),parlando dei gran premi mi ha detto che quei salti saranno più di 2 metri!![:0][:0]..diciamo che ha unito la sboraggine al fatto di non sapere una tega di salto ostacoli..[:D]
purtroppo anche i miei amici quando gli dico che i gran premi sono 1,60 mi rispondono "solo"?!?![xx(][xx(]

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

come ha detto Alisey(ci autocitiamo![^][8D])

[:D]

Immagine

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:41
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
rider, io proporrei di mandare i tuoi amici che sono tanti bravi a fare "solo" i 160, almeno ci facciamo tutti quattro risate[:D](magari prenotiamo prima le ambulanze..[B)])

bambinella..se è dell'85, come dice il nick..ha la mia età..forse sarebbe il caso di crescere a 21 anni suonati..

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh sì rider... "sboraggine" e ignoranza vanno di pari passo... almeno nel 99% dei casi!
poi se si tratta di BAMBINI possono esser perdonati... ma questa nuova utente ha la mia stessa età(a meno che 85 non si riferisca a qualcos'altro!) e la "sboraggine fanciullesca" direi che non è più ammessa![:D]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 11 ottobre 2006, 18:45
Profilo
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

rider, io proporrei di mandare i tuoi amici che sono tanti bravi a fare "solo" i 160, almeno ci facciamo tutti quattro risate[:D](magari prenotiamo prima le ambulanze..[B)])

bambinella..se è dell'85, come dice il nick..ha la mia età..forse sarebbe il caso di crescere a 21 anni suonati..

si si lo propongo anch'io!!!così la smettono di prendermi in giro..[}:)][}:)][;)]..però dai,loro non sono dell'ambiente..sono quasi del tutto perdonati..[;)]

mercoledì 11 ottobre 2006, 19:34
Profilo
Utente

Messaggio 
andrea guarda che il mio era un cavallo da campagna ed è da sei mesi che ha iniziato a saltare ed è per questo che l'ho pagato così poco, perchè non c'era nessuna certezza. ed inoltre ra del mio istruttore che sa che più di una certa cifra non posso permettermi.

mercoledì 11 ottobre 2006, 20:04
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo