Autore |
Messaggio |
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
concordo con te ely
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
domenica 15 ottobre 2006, 14:00 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
il mio istruttore ha comprato il suo cavallo a 7 anni a moooolto meno di 12.000 euro..cavallo sanissimo, enorme, che i proprietari non riuscivano a montare..l'avevano allevato loro, la nipote aveva paura di montarlo perchè era troppo forte per lei, quindi per loro era solo una spesa inutile..e l'hanno quindi svenduto..tempo 6 mesi e faceva sempre 0 in 130...
bisogna aver culo si, ma bisogna anche essere in grado..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 15 ottobre 2006, 16:25 |
|
|
mummy
Utente
|
esatto!! in giro ci sono cavalli che costano anche meno di 12.000 con grosse potenzilità ma che nessuno o pochi riescono a sfruttare per la loro "difficoltà"! di certo per uno alle prime armi è una battaglia persa in partenza, ma se ci prova uno con esperienza magari qualcosa riesce a farci!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 15 ottobre 2006, 18:27 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
sì infatti secondo me quel che ha detto anna magari può anche essere vero in parte, il punto è che non ci si pone così nei confronti di altri, ma magari lei lo ha fatto con ingenuità senza pensarci troppo sù e questo è stato il risultato!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
domenica 15 ottobre 2006, 18:48 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
mahhh...
io ho avuto 2 cavalli pagati meno di 10.000 euro (uno quasi la metà a dir il vero) e entrambi saltano salti singoli da 1,60m(amnzi,di più,finivan il piliere)senza problemi.
in gara non han mai fatto più di 1,35 e a casa non più di percotrsi di 1,45.
sinceramente se anna intende un salto singolo da 1,60 non mi stupisce per niente,se è un percorso intero...beh,che affare!
ad ogni modo,dato che tutti dite che con 12mila euro trovi un cavallo massimo per 1,20,io ne vendo uno stupendo a 7mila trattabili....quindi...
infine
ovvio,il modo di essersi posta non è dei migliori e considerando che ha solo un anno in meno di me,dubito di tratti di ingenuità.
io la chiamerei piuttosto malizia.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
domenica 15 ottobre 2006, 21:49 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
Luke ha scritto:
pichan ha scritto:
[quote]<i>Messaggio di Silvi@"]
uh... non mi sembra una bella cosa dire in giro a tutti quanto è costato il proprio cavallo... primo perchè ci sono persone che non se lo possono permettere, secondo perchè non è mai educato parlare di soldi(a meno che non sia per lavoro etc), specie con gli estranei
quoto!
in società non si dovrebbe mai parlare delle 3 S : soldi salute e sesso !!! ... (da Mons Della Casa ... [:D])
io son fidanzata con il discendente di Mons.Della casa(la c è minuscola anche se cognome)e ahimè...mi sa tanto che quest'ultimo si stia ribaltando nella tomba![:p]
pensavamo di scrivere un galateo in chiave moderna,anche se ce ne son già,puntavamo proprio sul nome![^]
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
domenica 15 ottobre 2006, 21:59 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Mies ha scritto:
...
pensavamo di scrivere un galateo in chiave moderna,anche se ce ne son già,puntavamo proprio sul nome![^]
Vabbè ... mi sono sbagliato ... scusate, ma mi piaceva pensarla così ...[V]
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
lunedì 16 ottobre 2006, 8:39 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ragazzi,la questione non è se il cavallo salta o no 1 e 60,è che non puoi arrivare e presentarti al mondo con "ciao io ho un cavallo pagato 12000 euro e salta 1 e 60!"
a noi che ce ne frega di quanto l'ha pagato?
se proprio vuoi fare la sborona dì che l'hai pagato poco x quello che salta e che salta forte!e cmq non subito,non è una bella presentezione!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
lunedì 16 ottobre 2006, 14:31 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
DUX ha scritto:
nove pagine di nulla totale???
non mi sembra affatto!!scusate angela e andrea ma non sono per niente d'accordo con voi!!!
sono nove pagine di cazzate e battute dove la gente si è divertita da morire!!!
poi se voi come al solito e come molti dovete fare i cagacaz z i della situazione fate pure...ma vi sbagliate alla grande
Cacacaz-zo o no..
basta che poi NESSUNO si lamenti piu ..che NESSUNO cancelli topik o post inutili come questo.
se vi divertite cosi' liberissimi di continuare, a me non da mica fastidio.
Mi irrita molto di piu gente che PRIMA si lamenta del forum ammosciato, e POI ha bisogno di parlare con una "signora nessuno" che ormai ha smesso di rispondere pigliandovi tutti per il culo [:D][:D]
|
lunedì 16 ottobre 2006, 14:39 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
E allora a posto cosi![;)]
|
martedì 17 ottobre 2006, 13:04 |
|