Autore |
Messaggio |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
miiiiiii..Cla sei tremenda...
mi sa che ad Anna sarà passata
ogni fantasia di scriver ancora qualcosa...[;)][xx(]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 12 ottobre 2006, 10:58 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Se poi pensi che quella cifra l'ho spesa per una puledra di 5 anni ancora inesperta ... con un gesto super ... non lo metto in dubbio, ma che deve imparare davvero un sacco. Cazzarola, mi sa che se sta come dici tu, mi hanno fregato alla grande![:D]
oddio Fede, e io che ho fatto la stessa cosa con un puledro di due?
siamo troppo sceme, dai, ci siamo fatte fregare di brutto!!!
marty, io devo coprire la mia pony quest'anno, mi dai il tuo shetland che fa la potenza? così magari tiriamo fuori un pony buono che a 5 anni fa già la super league!
il problema è che a sei ci toccherà ritirarlo perchè non ci saranno categorie abbastanza alte per lui[}:)]
Paolo, dunque, io ho 5 bilici, e 8 van normali, ma visti i prezzi irrisori, direi che dobbiamo comprare ancora qualche van..
mica che finiscano i saldi.
giovedì 12 ottobre 2006, 11:37 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
G.Light ha scritto:
forse è meglio lasciarla perdere ragazze....a questo punto io penso proprio che sia una che si diverte a prenderci in giro...non c'è altra spiegazione e non vale nemmeno la pena di perderci tempo...
Cosa vi avevo detto???
Ad ogni risposta ci sono almeno 4/5 che rispondono a tono ..e per cosa?? per il nulla..
se vi divertite tanto continuate pure..ma dopo tutti i bei discorsi per "rinnovare" il nostro bel forum, mi pare che questo sia il sistema piu squallido e patetico[xx(]
contenti voi...[?]
|
giovedì 12 ottobre 2006, 11:48 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
hai ragione Andre..
è che a leggere le risposte poi della Marty muoio dal ridere!!!
giovedì 12 ottobre 2006, 11:51 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Lo so, a volte alcune risposte sono capolavori di arguzia
solo che poi......
dopo..la gente si lamente se si scrivono stupidaggini, o se topik di questo livello, degni di 5 risposte e poi da abbandonare, arrivano in un giorno a 10 pagine
capisci cosa intendo dire??
e allora un poco di coerenza
volete dare addosso ad Anna 85..liberissimi
ma poi non vi lamentate a posteriori.
Tra l'altro, a lungo andare, questa cosa diventa stufosa..e ritengo che 7 pagine siano gia piu che sufficienti.
imho naturalmente!!![;)]
|
giovedì 12 ottobre 2006, 12:00 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Melissa ha scritto:
mi sa che ad Anna sarà passata
ogni fantasia di scriver ancora qualcosa...[;)][xx(]
Meglio!!! [:D]
giovedì 12 ottobre 2006, 12:14 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Fantasyname ha scritto:
Se poi pensi che quella cifra l'ho spesa per una puledra di 5 anni ancora inesperta ... con un gesto super ... non lo metto in dubbio, ma che deve imparare davvero un sacco. Cazzarola, mi sa che se sta come dici tu, mi hanno fregato alla grande![:D]
tenendo conto tra l'altro che non l'hai pagata neanche tanto..ci sono puledri che con un pochello di genealogia e un bel gensto ti sparano cifre da capogiro!![xx(]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
giovedì 12 ottobre 2006, 15:45 |
|
|
rider01
Utente
|
Anna85 ha scritto:
certo.. se spendo 12000 euro voglio avere una roba seria.. mica un cavallo inesperto.. cioè altrimenti mi compro qualcos'altro.. anche voi.. fatemi il favore..
12000 euro non ti fa oltre le 115,120..
già con 20000 trovi qualcosa di buono per fare delle 130 e magari anche esperto ma con qualche piccolo problemino..
poi oh,c'è chi effettivamente ha un culo sfacciato e spende poco e si trova un capione per le mani perchè era incompreso oppure i proprietari manco sapevano cosa avevano per le mani (erò solitamente succede con privati)..ma dubito che i commercinti non sappiano il loro mestiere..
|
giovedì 12 ottobre 2006, 15:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Rider, figlia di Hattrick, e ho tirato mooooooltissimo il prezzo perchè amico del mio istruttore.[8D][8D][8D]
Si non è una super fenomena, ma ci si accontenta![:D][:D][:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 12 ottobre 2006, 15:48 |
|
|
rider01
Utente
|
Luke ha scritto:
pichan ha scritto:
[quote]<i>Messaggio di Silvi@"]
uh... non mi sembra una bella cosa dire in giro a tutti quanto è costato il proprio cavallo... primo perchè ci sono persone che non se lo possono permettere, secondo perchè non è mai educato parlare di soldi(a meno che non sia per lavoro etc), specie con gli estranei
quoto!
in società non si dovrebbe mai parlare delle 3 S : soldi salute e sesso !!! ... (da Mons Della Casa ... [:D])
non era religione, politica e denaro?!?![?][:o)]
|
giovedì 12 ottobre 2006, 15:57 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
wow!a questo punto sono prorpio curiosa di vedere questo equino-prodigio..che tu abbia un cavallo che sia un bunissimo saltatore ok..ma magari 12.000 euro non sono troppo pochi per uno che ti fa il metro e sessanta?...bha..comunque VOGLIAMO LE FOTOO![:D]
_________________ <3<3<3
|
giovedì 12 ottobre 2006, 15:58 |
|
|
rider01
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
Rider, figlia di Hattrick, e ho tirato mooooooltissimo il prezzo perchè amico del mio istruttore.[8D][8D][8D]
Si non è una super fenomena, ma ci si accontenta![:D][:D][:D]
gli amici degli istruttori sono sempre la miglior cosa..[:D][:D][;)]
|
giovedì 12 ottobre 2006, 15:58 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Secondo me ... le foto non le mette![;)][;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 12 ottobre 2006, 16:01 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
le starà cercando x il web!
classico!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 12 ottobre 2006, 20:13 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
la tipa è sparita... [}:)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 12 ottobre 2006, 21:25 |
|
|
|