Autore |
Messaggio |
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
troppi disocupati...nn ne vogliamo in +[:D]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
lunedì 23 gennaio 2006, 21:43 |
|
|
|
|
n/a10
Utente
|
Ufo ha scritto:
picassia va bene ridere e scherzare ma tu se rileggi bene hai detto molte fesserie e alcune grandi come case quindi adesso non fare la santarellina perchè non siamo stupidi e di cavalli chi più chi meno ne capiamo abbastanza e su alcune castronate va anche il sangue al cervello a sentirle
si sangue al cervello!!!!!!! Se io ho aperto questo forum era per avere chiarimenti e consigli che mi potessero esser utili visto che io sapevo cose che molto spesso non erano vere, ma a me era stato detto così. Allora, se io ho bisogno di chiarimenti, fesserie o non fesserie detto, non credo che aggredendomi tu mi aiuti, ma credo che facendomi capire il problema e dandomi la tua soluzione mi aiuti, ma visto che la maggior parte delle persone qui non hanno fatto altro che prender in giro e dire fesserie più grandi delle mie, come scrivere frasi che non ho mai detto, e poi tanti altri deficieti che contribuivano dicendo " sto forum mi fà morire " " mi sto rotolando " e altre stupidagini, non credo mi aiutimo, poche persone mi hnno consigliato, e quindo non credo di esser tanto nel torto visto che pochi mi han dato chiarimenti!!!!! Altro che sangue al cervello!
|
martedì 24 gennaio 2006, 13:25 |
|
|
n/a10
Utente
|
RobyX88 ha scritto:
nn ho letto TUTTO TUTTO però mi fà venire una rabbia.. cavolo io mi facio il culo e sogno di avere un cavallo tutto mio e c'è gente che li può avere e li tratta così,nn x cattiveria,ma x inesperienza ed ignoranza..ciò significa che prima di comprartene uno devi essere certa d sapertene prendere cura nel modo giusto e a quanto pare tu nn ci riesci... un cavallo non è una bicicletta,nn è un giocattolo..devi considerare le sue esigenze e se chiedi consigli su un forum accetta anche critiche...
io t dico che secondo me sei troppo inesperta x seguire un cavallo,devi andare in un maneggio serio per farti seguire da un istruttore serio che ti sappia insegnare tutto il necessario...
scusa mma non ho capito, questo non te lo permetto, come lo tratto??? Fammi capire un pò!!!!!!!!! Meno male che si parla in chat che se di persona mi venivi a dire che io tratto male il mio cavallo, davvero che ti prendevi un diretto sul naso!!!!! Altro che trattare male, il mio sta meglio di tutti, altrocchè!!!!
|
martedì 24 gennaio 2006, 13:27 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Allora,noto che da qualche risposta indietro, vengono usati termini offensivi ..
Vorrei che questa pratica venisse interrotta immediatamente, ritornando ad usare terminologie normali ed educate.nel frattempo siamo a
ma ribadisco..che se continuera' l'utilizzo di offese generiche o personali da parte di chicchessia, mi battero' per far chiudere questo topik..poichè la cosa mi infastidisce non poco.
|
martedì 24 gennaio 2006, 13:41 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
tra domandare e voler aver ragione su delle cose totalmente sbagliate dopo che già una volta ti era stato spiegato mi sembra diverso oppure parlare di risultati di cavalli che non esistono (i risultati) penso che sia ancora peggio cmq l'inmportante è che ne sia convinta di quello che dici...probabilmente puoi pensarla cosi perchè in fondo vivi in una regione dove l'equitazione è poco sviluppata rispetto al centro nord...
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
martedì 24 gennaio 2006, 14:04 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
riprendo amnegi.....
scriviate con un poca di rima
la prima cosa che al cervello arriva in cima
....
grazie per una bella poesia
data dal cuore lungo questa via
di cose strane se ne legge
ma qui nessuno vuole dettar legge
nessuno si offenda se siam burloni
sian dei grandi mattacchioni
di cantar in rima siamo bravi
da far ridere pure i nostri avi
noi i consigli ti abbian dato
ne puoi prender gran fatto
se magari male ti esprimi
noi a correggerti siamo i primi
ma non siam cattivi te lo giuro
abbian tutti un cuore puro
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 24 gennaio 2006, 14:07 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
brava lady, bravo amedeo!
BIS!!!![:D][:D]
io dovrei studiare ma continuo a non combinare niente, mannaggia!
martedì 24 gennaio 2006, 14:23 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
picassia ha scritto:
RobyX88 ha scritto:
nn ho letto TUTTO TUTTO però mi fà venire una rabbia.. cavolo io mi facio il culo e sogno di avere un cavallo tutto mio e c'è gente che li può avere e li tratta così,nn x cattiveria,ma x inesperienza ed ignoranza..ciò significa che prima di comprartene uno devi essere certa d sapertene prendere cura nel modo giusto e a quanto pare tu nn ci riesci... un cavallo non è una bicicletta,nn è un giocattolo..devi considerare le sue esigenze e se chiedi consigli su un forum accetta anche critiche...
io t dico che secondo me sei troppo inesperta x seguire un cavallo,devi andare in un maneggio serio per farti seguire da un istruttore serio che ti sappia insegnare tutto il necessario...
scusa mma non ho capito, questo non te lo permetto, come lo tratto??? Fammi capire un pò!!!!!!!!! Meno male che si parla in chat che se di persona mi venivi a dire che io tratto male il mio cavallo, davvero che ti prendevi un diretto sul naso!!!!! Altro che trattare male, il mio sta meglio di tutti, altrocchè!!!!
ohhhhhhhhhhhhhhhhhh[xx(][xx(][xx(]
calma!!! stiamo calmi!
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:01 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Ma che bello risentire
tra di cecchini mire
un poca di poesia,
che ci restituisce cortesia.
Un poco scherziamo, suvvia
perchè il nostro cervello è in avaria
Siam gran burloni,
ogni tanto un po co"""oni,
ma non ce l'abbiamo veramente con nessuno
ci divertiamo solo alle spalle di qualcheduno.
Perciò, ragazzi e ragazze,
giù spranghe e mazze
salite sul cavallo
che ormai ha già cantato il gallo
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:06 |
|
|
ladykiller
Utente
|
no siamo gentili una volta
con sta ragazzo poco accorta
che con il cavallo sta imparando
e pian pianino ci sta provando
da noi vuole saggi consigli
e noi non abbiam più appigli
ma signori un pochino di pietà
per chi piccina è di età
noi cavalieri provetti
alla domenica siam cadetti
siamo tutti un poco burloni
e ci piace spaccar i maroni
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:18 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
che grandi!
_________________ Si riparte?
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:26 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sommi poeti..
noto tra le vostre rime
verba che non dovrebber esser prime
sfere, castagne, e non maroni
palle, balle ..e non cojoni
se la rima ha sua esigenza
meglio se prima ci si penza
hahahahaha!!!
[;)]
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:31 |
|
|
ladykiller
Utente
|
hai ragione amore mio
a volte mi sento un dio
dalla poesia baciata
e a volte un poco complicata
perdonate i miei modi
che non son proprio odi
le parolacce non devo usare
ma non sapevo che fare
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
picassia ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
eh che ti devo dire, è troppo banale![:D]
la dieta, cavolo, un po' di premio oggi se lo meritava davvero!
comunque i miei hanno il piumino da 500 gr, ma hanno il box che è praticamente esterno, e tra l'altro lo stallone che ha il pelo fino di suo ha quasi caldo..
non so quanti gradi ci fossero a Monopoli, però Cornate D'adda il 31 dicembre alle 9 di sera segnava meno 10 gradi![xx(]
stasera siamo a3 gradi in città, da pico ce ne saranno 2, invece sabato sxorso da pico eravamo a meno 2.5 gradi, cmq tieni i tuoi senza la coperta ad ammalarsi rox!!!
allora.. sto in una scuderia con 24 cavalli.. ce n'è solo uno con la coperta: la mia per evitare che sudi eccessivamente quando faccio gli allenamenti invernali che constano in almeno 2 ore e 1\2 di trotto e galoppo!!! è una questione puramente pratica.. se no non ce l'avrebbe..
e credimi che in scuderia da me non vedi una malattia neanche a pagarla oro!
un cavallo non si ammala senza la coperta se ci presti attenzione e cura!!! smettiamola di sparare queste cavolate.. perchè i cavalli sono fatti per resistere in natura a temperature nettamente sotto lo zero.. non una temperatura media di 2 gradi..
da me attualmente la temperatura media è -5°C.. eppure abbiamo tutti i cavalli sani, tranquilli e che lavorano normalmente!!!
quindi per favore.. non spariamo cavolate sulla salute dei cavalli!!! la coperta è un fattore di comodità, non di maggiore salute del cavallo(o melgio lo è quando col pelo lungo non viene asciugato bene..)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:45 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
picassia ha scritto:
rhox ha scritto:
ma sono tosati..
e tu che dici, li tengoi come i cavalli terremotati?
intanto stavo parlando dei cavalli di southern.. non dei tuoi!!
secondo un cavallo non tosato= terremotato? mi sa c he qua l'unica che non una minimo di idee sulla natura del cavallo sei tu!!
il pelo esiste per uno scopo e l'avercelo lungo non è un sinonimo di abbandono nè tanto meno di problemi.. solo di estetica e comodità!!!
ce l'hai col forum intero perchè ti danno contro.. tu vieni, chiedi consigli, ti vengono dati e tu critichi, smonti e rigiri ogni volta le varie versioni!!
cosa ti dovremmo dire??
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 24 gennaio 2006, 15:48 |
|
|
|