Autore |
Messaggio |
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ragazzi a me questa discussione mi fa morire..................dei momenti mi viene da piangere a leggere certe cose [:(]......altre volte piango dal troppo ridere [:p]........................
|
domenica 22 gennaio 2006, 16:30 |
|
|
|
|
n/a10
Utente
|
free ha scritto:
genna ha scritto:
Io sono rimasta a pagina 18 e mi guardo bene dal continuare a leggere...però, ragassssssssssse, basta dai, questo é infierire[:448]
si anche io dovrei essere ferma a pag 18, o cmq nn molto prima o dopo...sto riprendendo a leggere dalle risposte di picassia...
e credo ke se si continua così si rischia di litigare...o quantomeno di alzare i toni, e nn credo ke nessuno di noi lo voglia...
x cui credo sarebbe meglio lasciare le cose così, visto ke i consigli chiesti vengono respinti e ke credo (almeno x qnt riguarda me) ke le persone ke hanno risposto a qst topic volessero solo essere d'aiuto...x cui...gigetti e picassia... W W LA CALMAAAAAAAAAAA!!
cerchiamo di nn fare troppo caos e nn infieriamo (come ha detto genna) così picassia nn sarà costretta a rispondere in malomodo...
bho, chissà se si capisce quello ke intendo dire!!?[:D][xx(]
ok...
CIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
[:94][:94]
[:98][:98][:80][:80][:98][:98]
l'aiuto datomi, da chi mi è stato fornito aiuto è stato da me molto apprezzato, ne ho tenuto conto e sto agendo a seconda di quest'ultimo, ma quando senti che scrivono cose che tu non hai scritto o che sei ingiustamente presa in gito, a sto punto a me non sembra più aiuto, qui non mi è stato fornito molto aiuto, ma quanto critiche, frasi scritte in ligua da me sconosciuta dicendo che le avevo scritte io ecc.... qui è stato un forum utilizzato solo edico solo per prendermi in giro, e rispondendo molto duramente agli insulti si è creato un vero e proprio circolo di continue fesserie!!!!! Un conto è un aiuto che io apprezzo molto, un conto è una fesseria o una critica, cosa molto stupida e motivo di granbde disprezzo e respinsione da parte mia!
|
domenica 22 gennaio 2006, 17:04 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
picassia va bene ridere e scherzare ma tu se rileggi bene hai detto molte fesserie e alcune grandi come case quindi adesso non fare la santarellina perchè non siamo stupidi e di cavalli chi più chi meno ne capiamo abbastanza e su alcune castronate va anche il sangue al cervello a sentirle
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
domenica 22 gennaio 2006, 17:23 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mittttttikkkkooooo! (punteggiatura però mai eh?![:p])
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 22 gennaio 2006, 18:15 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
nn ho letto TUTTO TUTTO però mi fà venire una rabbia.. cavolo io mi facio il culo e sogno di avere un cavallo tutto mio e c'è gente che li può avere e li tratta così,nn x cattiveria,ma x inesperienza ed ignoranza..ciò significa che prima di comprartene uno devi essere certa d sapertene prendere cura nel modo giusto e a quanto pare tu nn ci riesci... un cavallo non è una bicicletta,nn è un giocattolo..devi considerare le sue esigenze e se chiedi consigli su un forum accetta anche critiche...
io t dico che secondo me sei troppo inesperta x seguire un cavallo,devi andare in un maneggio serio per farti seguire da un istruttore serio che ti sappia insegnare tutto il necessario...
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 22 gennaio 2006, 19:23 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">l'AIUTO datomi, da chi mi è stato fornito AIUTO è stato da me molto apprezzato, ne ho tenuto conto e sto agendo a seconda di quest'ultimo, ma quando senti che scrivono cose che tu non hai scritto o che sei ingiustamente presa in gito, a sto punto a me non sembra più AIUTO, qui non mi è stato fornito molto AIUTO, ma quanto critiche, frasi scritte in ligua da me sconosciuta dicendo che le avevo scritte io ecc.... qui è stato un forum utilizzato solo edico solo per prendermi in giro, e rispondendo molto duramente agli insulti si è creato un vero e proprio circolo di continue fesserie!!!!! Un conto è un AIUTO che io apprezzo molto, un conto è una fesseria o una critica, cosa molto stupida e motivo di granbde disprezzo e respinsione da parte mia! [/quote:1du5hthk]
AIUTO!!![B)][:D][:D][:D]
(senza offesa, eh? chi mi conosce sa come sono e che nn offendo mai nessuno...zoe a parte[:D][:D][:D][:D][:D])
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
domenica 22 gennaio 2006, 19:58 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
...ma esiste la parola Respinsione?
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
domenica 22 gennaio 2006, 20:14 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
Sp3p3 ha scritto:
...ma esiste la parola Respinsione?
...bho...non lo sò..secondo me no..però sono ignorante!!ehehhe
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
domenica 22 gennaio 2006, 21:19 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
AmeNGI ha scritto:
AIUTO!!![B)][:D][:D][:D]
(senza offesa, eh? chi mi conosce sa come sono e che nn offendo mai nessuno...zoe a parte[:D][:D][:D][:D][:D])
...Uè Mingio...occhio che le prendi eh!!![:D][:D][:D]
|
domenica 22 gennaio 2006, 21:27 |
|
|
winny189
Utente
Iscritto il: martedì 19 aprile 2005, 21:00 Messaggi: 147 Località: Lombardia
|
cara picassia....[:p][:p]
credo che se una persona scrive castronerie non si può lamentare se poi la gente dice la sua, poi picassia, cerca di imparare a scrivere in italiano!!! respinsione non esiste!!
volevi forse dire repulsione???[:p][:p]
[:D][:D][:D][:D][:D]
|
domenica 22 gennaio 2006, 21:34 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
Zolletta ha scritto:
...Uè Mingio...occhio che le prendi eh!!![:D][:D][:D]
wàààà...'iuto...mi sodomizza..[B)][B)][B)]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
domenica 22 gennaio 2006, 22:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
picassia ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
questa è PAGLIA...gialla, color oro:
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/20061191957_pa.jpg[/img] 20,83 KB
questo è il foraggio:
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200611919534_fieno.jpg[/img] 52,23 KB
h silvy, grazie millle per la tua spiegazione deficiente
sarà anche una spiegazione deficiente, ma pare che tu non abbia capito nemmeno questa!
sei tu che ti ostini a non capire che i cavalli la PAGLIA non la devono mangiare!
oh, ma perchè sto qui a farmi il sangue amaro? non ne vale la pena...
intanto...
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200612311725_28.jpg[/img] 35,53 KB
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 23 gennaio 2006, 2:17 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
vaiiiiiii picassiaaaaaaaaaaa......
d'altronde qualche decennio fa....(giusto un paio di anni prima che io nascessi....più o meno....)un certo tipo diceva.....MOLTI NEMICI.....MOLTO ONORE......
|
lunedì 23 gennaio 2006, 14:37 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma cavoli!!
Manco per il w-e e se non ci pensa Silvia..nessuno numera le pagine!!!
|
lunedì 23 gennaio 2006, 15:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
eh Andrea, quello è compito tuo, lungi da noi volerti rubare il mestiere![:D]
lunedì 23 gennaio 2006, 19:23 |
|
|