Autore |
Messaggio |
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
carla ha scritto:
pichan ha scritto:
carla nn sei stata molto gentile!!!
oddio...non volevo assolutamente essere sgarbata [xx(] intenevo dire che essendo ancora magrolino mi spiace che è stato male ma son contenta che ora si sta riprendendo! lungi da me l'idea di voler offendere o non essere gentile! davvero...pacuzza mi scuso se hai avuto anche tu quest'impressione...
Carla scusa avevo frainteso![;)]
su questi argomenti sono ipersensibile xke ank'io per un periodo ho avuto il cavallo magro ed è stato un tormento!
x Pacuzza: nelle analisi del sangue hai fatto controllare anche la bilirubina
che è indice di infezioni
tipo piroplasmosi?
cmq con l'okkio ipercritico da mamma
se tu dici che pacos sta meglio vuol dire che sta meglio!
chi ha un cavallo che ama e lo vede poco bene tende a concentrarsi troppo sui problemi nn riuscendo a percepire i miglioramenti(questo è quello che accadeva a me),
perchè molto spesso ci si impressione presi dal panico del momento quindi se vedi che si è un pò ripreso...ti credo!!!
mi sono affezionata alla tua
storia perchè un pò mi rivedo quando nessuno aveva capito che il mio cavallino aveva la piroplasmosi!!
però secondo me devi ancora
scavare ed indagare se non
hai trovato la fonte del problema!!!un bacio e in bocca al lupo a pacos!!!
_________________ PG
|
venerdì 6 ottobre 2006, 20:44 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
tranquilla...anche io son rimasta male perchè non volevo essere fraintesa [:)][:)]
cmq tutto a posto [:I]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 6 ottobre 2006, 20:49 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
gli esami per la piroplasmosi sonO stati fatti due mesi fa. Credo d'averlo anche detto boh, il ciuco non ha niente se non ancora un pò d'anemia...
Sta ingrassando per davvero anche se molto lentamente. Il vet è ogni giorno al maneggio e non dice nulla...non so che fare
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 6 ottobre 2006, 22:07 |
|
|
Lory79
Utente
|
Dalle foto posso intuire che se sta ingrassando è un buon segno, è ancora magro senza dubbio, poi parliamo di uno stallone e quindi dovrebbe essere ben messo e quindi credo che 100-150 kg in più e sarebbe già un pò più pienotto.
Non credo che basteranno poche settimane, probabilmente ci vorranno ancora dei mesetti, non lo porterei in gara adesso, sarebbe dargli uno stress in più mnagari nel momento in cui si sta riprendendo lentamente, aspetterei di vedere l'evoluzione almeno per questi mesi invernali, magari montandolo e tenendolo al lavoro senza strafare.
Lory
|
sabato 7 ottobre 2006, 11:35 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
500 kili mi sembrano sinceramente troppi. Il cavallo sta al paddock di giorno, in box la notte. Mangia moltissimo fieno e 4 kili di mangime al giorno. Gli esami del sangue sono stati fatti due mesi fa riscontrando alcun problema... Manca solo la visita ai denti...ma quando arrivano i soldi si vedrà
Per quanto riguarda il lavoro... Lavora non più di 3 giorni la settimana, al massimo 4. Purtroppo non può essere montato di più.
con 500 la lauretta esprimeva un modo di dire..
nel senso che altro che 50 sono i kg che gli mancano!!
meglio..nel senso che se prima era un'ecografia..ora hai uno scheletro..leggermente meno trasparente.
per il resto come la penso lo sai benissimo e te l'ho detto tantissime volte.
forse però è arrivato il momento di prendere veramente una decisione.
mercoledì 11 ottobre 2006, 17:21 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
La decisione è stata presa. E sai anche qual'è. Ci vuole però tempo per decisioni di questo tipo e febbraio, marzo mi sembra l'deale.
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 20:06 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ok, ma inizia a organizzarti, che poi quando ti metti in moto anche lì serve qualche mese.
non fare come sto facendo io che prendo qualsiasi scusa per non attivarmi
giovedì 12 ottobre 2006, 11:46 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
scusate se mi intrometto ma sono curiosa....quale soluzioneeee?[:0]
_________________ PG
|
venerdì 13 ottobre 2006, 9:55 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Portarlo al NORD, lì dove è nato, dove ha passto il suo miglior periodo e dove finalmetne ptorebbe riprendere a fare serenamente tutto quello che faceva quando stava bene[;)]
|
sabato 14 ottobre 2006, 0:47 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Cioè...venderlo?[:0]
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
sabato 14 ottobre 2006, 10:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
cat ha scritto:
Cioè...venderlo?[:0]
Cioè la Licia torna a vivere a casa mia![:D] E si porta dietro pure Pacos! Comunque Licia se l'affare della casa a Sesso va in porto una stranza te la affitto volentieri... [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 14 ottobre 2006, 12:15 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
hihihihih CI STO!
Affitto stanza per me e box per PAcos [:D][:D][:D]
|
sabato 14 ottobre 2006, 16:38 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
eccone un'altra...
sta meglio, niente da dire, altro che!
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200610152131_pacusso.jpg[/img] 92,55 KB
|
domenica 15 ottobre 2006, 2:13 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
bo pacuzza a me sembra sempre magaro da paura xo se dici che migliora...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
domenica 15 ottobre 2006, 20:24 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/20061016154813_splendidoooooo.jpg[/img] 74,46 KB
Che dire...foto scattata 3 giorni fa. E' magrissimo ma molto migliorato. Chi vuole credermi bene, altrimenti non so che fare. Io ce la sto mettendo tutta per farlo ingrassare!![V]
|
lunedì 16 ottobre 2006, 15:48 |
|
|
|