Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:31

Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo
 Non è più lo stesso... 
Autore Messaggio
Utente

tutto stabilito. Gli esami verranno fatti la prossima settimana[;)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 11 agosto 2006, 21:21
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[:)]vai!!!!vai che ce la fate!!!! in bocca al lupo per tutto pacuzza [:D]
mi sembra che stia già meglio forse il cambiamento gli ha giovato al livello emo
zionale [:352]sono felicissima per tutti e due e non arrendetevi mai combattete ok?[:81]

venerdì 11 agosto 2006, 21:55
Profilo
Utente

Messaggio 
pacuzza... il tuo adorato pacos come sta?? tutto bene??!! non hai più scritto di lui... tienci aggiornati!!![;)]

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

giovedì 17 agosto 2006, 11:29
Profilo YIM
Utente

angel ha scritto:

pacuzza... il tuo adorato pacos come sta?? tutto bene??!! non hai più scritto di lui... tienci aggiornati!!![;)]

Non ho più scritto di lui perchè attendo ancora le nuove foto e ci vuole tempo...ma se non scrivo vuol dire che è tutto a posto, anzi...meglio!!!
In questi giorni non sono stata in scuderia per le vacanze che ho passato a casa con i miei e quindi ho montato solo Pablo il cojone([:D]) ma mi ha chiamato il gestore della scuderia dicendo che non vede l'ora che arrivo perchè si vede già che il cavallo è ingrassato e a me non sembra vero!!! Sta meglio, è più energico, lavora meglio, lo girano ogni giorno alla corda e durante il giorno fuori in tondino.
Allora attendete le foto!!![;)]

giovedì 17 agosto 2006, 16:53
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

La macchina fotografica è rimasta nel borsone ma io finalmente oggi son tornata dal mio ciucooooooo!
A parte il fatto che ormai è ingestibile, del tipo "mi tiro 7 seghe al giorno"... E' anche ingrassatoooooo!!! E' sempre molto magro ma non più come prima nel giro di 15 giorni!!! Son troppo felice!!
Oggi dopo mesi ho ricominciato a montarlo ed è stato bellissimo. C'era sempre quella nostra sintonia che ci unisce, quella sensibilità che ci accompagna... Lui era molto più vivo, più sveglio, un futuro e promettente campione!!
Ragazzi, son davvero felice, forse le mie preghiere si stanno avverando. Domani faò un altro pò di lavoro in piano, vi racconterò!!

domenica 20 agosto 2006, 23:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Benone Licia!
Così la prossima volta che vengo in Sicilia avrò la gioia di conoscerlo.

Sempre che non debba portargli la Sandy come compagnia....[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/Lory79/200682121350_4-sandy.jpg[/img] 104,13 KB

. [img]/public/uploaded/forum/Lory79/2006821213526_6-sandy.jpg[/img] 91,68 KB

Le foto che non avevo le posto ora!

lunedì 21 agosto 2006, 21:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Uhm ... questo posto lo conosco ... S. Vito?
Credo che come ogni anno non mancherò, anche perché è a 20 minuti da casa. Spero di vedere la tua palomina!

martedì 22 agosto 2006, 6:22
Profilo
Utente

Sandyyyyyyyyy!!
Quanto è tenera!!!!!
E' sempre più bella Lory! [;)]

Per quanto riguarda Pacos...finalmente il lavoro è cominciato e direi alla grande. Ovviamente fa un pò fatica negli esercizi con le barriere e le croci consecutive, il cavallo si sta riprendendo adesso, devo dargli un pò di tempo.
Per due giorni ha cercato di uccidere me e lo stallone del paddock di fianco ma queste sono sssciuoccuezze....[:D]
PACOS TI AMO!

venerdì 25 agosto 2006, 13:55
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Benone, l'importante è la progressione e la pazienza e vedi che già è più vivo di prima, non lo forzi a fai benissimo.

La Sandy..... in effetti fa tenerezza, anche quando non dovrei capitolo sempre.......con lei è sistematico.
Poi da terra è ruffiana da morire con tutti e ti fa sciogliere.

L'altro ieri non so come si è fiaccata per fortuna leggermente si è solo spelata con la sella inglese nemmeno tanto sul garrese ma in prossimità, strano perchè la uso da qualche mese anche intensamente e mai un problema, non dovrebbe essere nulla di grave per il pelo (speriamo). Ora la fermo per precauzione e le sto mettendo la crema apposita........e prego che il pelo non diventi bianco.
La prossima volta ci metto una coperta in più.....intanto sto dnado una lavata cautelativa ai sottosella.

venerdì 25 agosto 2006, 17:02
Profilo
Utente

ehehehe, che cavalla fighettina che hai!![:D]

venerdì 25 agosto 2006, 19:57
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
.......anche piuttosto pittoresca cosa vuoi il colore è piuttosto appariscente, in realtà io la definisco una "simpatica canaglia", ogni tanto sa essere veramente pestifera, piuttosto dominante, come dice Monty va riportata agli ordini spesso (mica fessa la signoruina che ci prova sempre).....è una cavalla e questo dice tutto.......le donne sono sempre lunatiche.

venerdì 25 agosto 2006, 20:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Benissimo!!! Sta migliorando... sono mooooltoooo felice per te![;)][:305][:305]

Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi

venerdì 25 agosto 2006, 20:28
Profilo YIM
Utente

Io non ho ancora foto, non ne ho però vi giuro che il cavallo sta diventando un altro in così poco tempo... davvero!!!

Ieri abbiamo fatto lezione e finalmente abbiamo fatto il nostro primo percorsino dopo mesi!!! Abbiamo fatto un b4 eccezionale!
Sentivo il cavallo andare in orbita come non lo sentivo da troppo tempo ormai e avevo abbandonato le speranze. L'istruttore era felicissimo, alla fine della lezione alla fine ci hanno applaudito tutti perchè vedevano il cavallo riprendersi sempre di più. Per la prima volta dopo mesi ho risentito la sua potenza anche se non pèerfettamente uguale a prima, ho sentito ancora il suo grande cuore e osservato la sua grande testa sul salto.
Pacos, il mio amore ti porterà in alto, ti aiuterà a star sempre meglio. Grazie ciuco mio di non mollare, grazie, grazie, grazie!!

Ah, dimenticavo...il 17 il nostro debutto in gara dopo un anno di pausaaaaaaaaaaaaaaaa! Paiuuuura!!![:p]

venerdì 1 settembre 2006, 16:04
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Beh...io se fossi in te a sto punto lo abbatterei Pacos...

[:D][:D][:D][:p][;)]

hahahahahaha!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 1 settembre 2006, 19:34
Profilo WWW
Utente

oh sberla! mica devo farti un buco in testa nè!!! Effettivamente non c'è bisogno, ci penserà l'alcol martedì sera[:D]

venerdì 1 settembre 2006, 23:11
Profilo ICQ YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19  Prossimo