Autore |
Messaggio |
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
new entry!!
Ciao a tutti!! Mi chiamo Thomas, ho 19 anni e son di Pola... Croazia. I miei genitori sono italiani, per cui pur essendo nato qua, son completamente italiano!
Che dire.. Lo scorso anno ho scoperto questo bellissimo mondo. Quello dei cavalli. E così, ho iniziato a montare qualche cavallino a casa di un amico. Pultroppo per mancanza di tempo, monto molto di rado. Però per quelle poche volte.Imparo sempre qualcosa!!
Beh..
Se volete saper dell'altro... Sono qua!
Un saluto.
Tom
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
Ultima modifica di The_Pif il venerdì 9 maggio 2008, 22:20, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 9 maggio 2008, 22:15 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Re: new entry!!
Ciao benvenuto!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 9 maggio 2008, 22:18 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
oh un maschietto giovincello finalmente!! XD
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
venerdì 9 maggio 2008, 22:42 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
benevnuto! bellissima pola, ci sono stata in una vacanza indimenticabile (che rimpianti...)
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 9 maggio 2008, 22:57 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
benvenuto.... croazia....per sempre!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 10 maggio 2008, 8:11 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ciao benvenuto
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
sabato 10 maggio 2008, 8:22 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuto !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 10 maggio 2008, 8:34 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
sabato 10 maggio 2008, 10:33 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Grazie mille a tutti!
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
|
sabato 10 maggio 2008, 12:06 |
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 10 maggio 2008, 12:22 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ecco chiara avvertilo.... Ma sei un 88 o un 89????? (Scherzo scherzo...) Bella la Croazia...ci vado spesso a fare le vacanze in barca...ma a Pola non ci sono mai stata! PS Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 10 maggio 2008, 16:55 |
|
|
The_Pif
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: .....88. Grazie comunque!
|
sabato 10 maggio 2008, 19:22 |
|
|
PiroPiro
Utente
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 12:05 Messaggi: 33 Località: Mortara, PAVIA
|
Benvenutissimo!!
_________________ Someone tells that Heaven's Wind blows beetween an Horse's Ears... » Piro is
|
sabato 10 maggio 2008, 19:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
The_Pif ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: .....88. Grazie comunque! Ah ma allora vai per i 20........... (Non ci far caso...)
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 10 maggio 2008, 20:11 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
benvenuto!!!
_________________ <3<3<3
|
sabato 10 maggio 2008, 21:00 |
|
|
|