Autore |
Messaggio |
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re: le vostre facce
ringrazio tutti anche se il numero 3 è sempre il migliore..baah vale ti prego potevi scegliere un altra foto con un fisico migliore x il fotomontaggio!!! ahahha
|
lunedì 14 aprile 2008, 20:19 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
kake ha scritto: Andrea ha scritto: mammagari si vedesserro un po di culi e tette (senza censura.. mica sono due parolacce) ai concorsi.. io di solito vedo sempre e solo cozze da paura.. e quelle piu sono coperte e meglio è... vogliamo parlare dei maschi che girano ai concorsi????....ce ne fosse uno....e dici uno....che è guardabile!!!!! quoto e straquoto
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 14 aprile 2008, 20:32 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
kake ha scritto: Andrea ha scritto: mammagari si vedesserro un po di culi e tette (senza censura.. mica sono due parolacce) ai concorsi.. io di solito vedo sempre e solo cozze da paura.. e quelle piu sono coperte e meglio è... vogliamo parlare dei maschi che girano ai concorsi????....ce ne fosse uno....e dici uno....che è guardabile!!!!! qui in veneto ce ne sono dai...
|
lunedì 14 aprile 2008, 21:52 |
|
|
Bradamante
Utente
|
hai ragione... valeria,potevi scegliere meglio scusa!con tutta sta vasta gamma... psxgiuly:... se non dovessi più rispondere ai tuoi insulti non è per "maleducazione";bensì perchè non visualizzo i tuoi messaggi.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
Ultima modifica di Bradamante il lunedì 14 aprile 2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 14 aprile 2008, 21:54 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
daaiiii ragazzeeee!!! stop con gli insulti e i litigi.... siete belle entrambi...ognuna a modo suo...ognuna ha una sua caratteristica che la rende bella... e c'è chi preferisce vestirsi in un modo e chi in un'altro..che male c'è???? il modno è varia e per fortuna abbiamo in diritto di vestirci come vogliamo (proviamo ad andare nei paesi dove la donna è segregata poi vediamo!) quindi...caaalmaaaa e paceeee!!
lunedì 14 aprile 2008, 22:01 |
|
|
Bradamante
Utente
|
più che segregata...con il burka!son proprio retrogradi. ho letto però(alcune intervistate mussulmane)che a certe fa piacere(per pigrizia credo)indossarlo, così non devono vestirsi bene o truccarsi ,con la preoccupazione di come cadono i vestiti e senza essere assoggettate a mode... bho..contente loro... secondo me dicono così per "autoconvincersi";intanto devono indossarlo.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 14 aprile 2008, 22:06 |
|
|
u_valeria
|
Cita: Giuly ha scritto:
vale ti prego potevi scegliere un altra foto con un fisico migliore x il fotomontaggio!!! ahahha
hai ragione... valeria,potevi scegliere meglio scusa!con tutta sta vasta gamma...
psxgiuly:... se non dovessi più rispondere ai tuoi insulti non è per "maleducazione";bensì perchè non visualizzo i tuoi messaggi. Vi magno a tutte e due
|
martedì 15 aprile 2008, 9:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
Valecammi ha scritto: bè chiara nn è mica colpa nostra se siamo arrivate in premiazione con 200 partenti hihihihihihi ehhhhhhhhhhhh che geni
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
Ultima modifica di stregatto il martedì 15 aprile 2008, 10:43, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 15 aprile 2008, 10:14 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Shornina ha scritto: kake ha scritto: Andrea ha scritto: mammagari si vedesserro un po di culi e tette (senza censura.. mica sono due parolacce) ai concorsi.. io di solito vedo sempre e solo cozze da paura.. e quelle piu sono coperte e meglio è... vogliamo parlare dei maschi che girano ai concorsi????....ce ne fosse uno....e dici uno....che è guardabile!!!!! quoto e straquoto perchè non andate ai concorsi giusti! cen'è uno (che mi gira anche in maneggio ) che è proprio bonazzo!!!!!!!!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 15 aprile 2008, 10:42 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Uh... si sta cariando unaltro dente.......
|
martedì 15 aprile 2008, 10:53 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
|
martedì 15 aprile 2008, 10:57 |
|
|
Nhadir
Utente
|
Andrea ha scritto: Uh... si sta cariando unaltro dente....... oooooooooh...mi dispiace per il dente...davvero!!!
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
martedì 15 aprile 2008, 11:04 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Si si.. certo zuccheriniamoriniciccinibellini...hahaha...se poi vi porto il conto vi spaventate!!
|
martedì 15 aprile 2008, 14:56 |
|
|
Nhadir
Utente
|
Zenith ti odioooo!!!!! dimmi Andrea, ti fa un po' meno male il dente?!!!!!! Zenith, ti detestoooo!!!! direi che ora sei guarito del tutto Visto che scaltra?! ho evitato il conto del dentista di Andrea sei contento amorinopuccidolcinotesorino oh cazz...ci sono ricascata di nuovo
|
martedì 15 aprile 2008, 15:31 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
ah ma non ve l'ho detto? Sono io il dentista di Andrea....Andrea..vieni pure...ti aspetto......ho già la parcella pronta...
Vedi Nhadir? così è meglio..oltre a danneggiare i denti ad Andrea io ci guadagno sopra...hihhihihiih
|
martedì 15 aprile 2008, 15:35 |
|
|
|