Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: le vostre facce
e qui nasce un amoreeeeeeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:36 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto: e qui nasce un amoreeeeeeeeeeeeee Anche te non sei mica male...........
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:37 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ruffiano....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:38 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ahahahahahahaha è vero!!!! Dico spesso quello che penso................
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:43 |
|
|
stregatto
Utente
|
be ma come ho gia detto tt sta nell avere un po di buon gusto a me montare con la canottiera nn piace metto una maglietta o piuttosto una maglietta sbracciata, se mi voglio abbronzare vado in piscina e mi metto in costume, ma anche x una questione di igiene la polvere si appiccica dappertutto, poi essere orindinati e a posto è sempre una bella cosa da vedere, x premiazione e revisione del campo penso sia giusto essere in tenuta regolamentera, anche a me a volte è capitato di essere nei primi a partire e cambiarmi prima della fine della cat e poi essere in premiazione, mi mettevo a bordo campo e se mi volevano dare la coccarda bene se no amen..... ( tipo a ceriva vero vale???huhuu)
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 14 aprile 2008, 16:23 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
a proposito di mister vestiti "non a norma"... quel gran bell'uomo che seguiva me quando in luglio/agosto c'erano 40° all'ombra x metter su i giri si toglieva la maglia... oh, vi giuro che non l'ho mai trovato volgare, ANZI!!!! (chiaraaaaaaaa , non trovi??? )
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 14 aprile 2008, 17:45 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 aprile 2008, 17:49 |
|
|
ladykiller
Utente
|
io dico una cosa... l'equitazione esige serietà e per questo ringrazio il maestro che mi bacchetta quando non sono a norma... cxli e texxe in vista non sono proprio uno spettacolo... se monti da sola ci può stare.. senno le regole sono fatte per essere rispettate..........
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:26 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
mammagari si vedesserro un po di culi e tette (senza censura.. mica sono due parolacce) ai concorsi.. io di solito vedo sempre e solo cozze da paura.. e quelle piu sono coperte e meglio è...
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:28 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Andrea ha scritto: mammagari si vedesserro un po di culi e tette (senza censura.. mica sono due parolacce) ai concorsi.. io di solito vedo sempre e solo cozze da paura.. e quelle piu sono coperte e meglio è... vogliamo parlare dei maschi che girano ai concorsi????....ce ne fosse uno....e dici uno....che è guardabile!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:31 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
kake ha scritto: Andrea ha scritto: mammagari si vedesserro un po di culi e tette (senza censura.. mica sono due parolacce) ai concorsi.. io di solito vedo sempre e solo cozze da paura.. e quelle piu sono coperte e meglio è... vogliamo parlare dei maschi che girano ai concorsi????....ce ne fosse uno....e dici uno....che è guardabile!!!!! ahahahah hai ragioneeeeeeeeeee!!!!!
lunedì 14 aprile 2008, 18:33 |
|
|
kake
Utente
|
cavolo torni sempre a casa depressissima......
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:39 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:53 |
|
|
kake
Utente
|
eh infatti!!!...il fascino dei saltatori però...è unico..... (tra l'altro....fidanzata con un saltatore!!!...però è ovvio che lui non conta!!....)
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:57 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
bè chiara nn è mica colpa nostra se siamo arrivate in premiazione con 200 partenti hihihihihihi
_________________ Si riparte?
|
lunedì 14 aprile 2008, 18:58 |
|
|
|