Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: le vostre facce
Giuly ha scritto: eh sai io non mi trucco nè mi metto i vestiti eleganti ( tantomeno quando sono in maneggio..vedesi felpona grigia stile pigiama..e soprattutto NON ABORRO LE TUTE!!! ) ...non ho capito sto intervento(come se biosognasse andarne fieri di vestire in un modo o in un altro...o di truccarsi o meno...Son altre le cose di cui andar fieri,di certo non il mascara piuttosto che la felpona grigia! ) ognuno si veste un po' come gli pare e piace, il mondo è bello perchè è vario. bhoooooooooooooooooooooooooooooooo (e poi sarei curiosa di sapere chi è lo svitato che va in abito da sera o comunque elegante in maneggio. ..c'è anche da sporcarsi tutti) si rider,hai capito bene! però è capitato più volte che dalla giuria "invitassero" a utilizzare la "divisa classica";con tanto di cap in testa... una volta a una premiazione in estate-caldo torrido- (io ero tra i primi a partire;mai più credevo di essere in premiazione,dato che tra l'altro, era una delle mie prime C3)...mi ero tolta nel frattempo che finisse la cat. la giacca,cap...avevo dissellato e tolto i ramponi al cavallo(voi non potete immaginare come mi riduco sempre facendo questa "operazione" )e stavo "allegramente banchettando" con un panino alla "mortazza"... quando dicono: "sesto classificato : Michela....." mi è praticamente andato di traverso il boccone...ho mollato il paninazzo a mia madre e con la camicia fuori dai pantaloni,tutta impolverata son andata a ritirare la coccarda ... non scorderò mai la faccia di quella giudice...mi squadrò sconcertata !io paonazza con un filo di voce dissi"io...non credevo di essere in premiazione"; devo averle fatto tenerezza(da goffa adolescente quindicenne)e mi ha detto..."non bisogna mai partire così disfattisti,la prossima volta fatti trovare in ordine!non si sa mai!"... che dire,la gioia più grande son le soddisfazioni inaspettate...no?! (...però che figuraccia! ) yaya in quella foto ricordi le foto di valecammi! stregatto,raccontaci un po delle "cose a dir poco abominevoli"in estate! così ridiamo un po!!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 14 aprile 2008, 11:55 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
eh tipo canottiera scollatissima e cortissima ovviamente su delle ciccione tettone, oppure i pantaloni arrotolati sotto il ginocchio, oppure magliette di colori "pezzabili" tipo azzurrino con la pezza ascellare che ti arriva fin sotto le ginocchia....cose cosi!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 14 aprile 2008, 11:59 |
|
|
Bradamante
Utente
|
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:06 |
|
|
stregatto
Utente
|
infatti io uso solo magliette nero o blu o bianche o quelle a...o che nn ti fanno pezzare
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:07 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
ricognizione, pioggia torrenziale, campo gara pieno di pozzangherone...mi sono presentata con gli stivaletti da maneggio (e non ero l'unica )...ho gli stivali con le cerniere, mi passa l'acqua, non volevo inzupparmi i piedi prima della gara ci hanno "sgridati" tutti!!! quella è cattiveria serviva la zattera per attraversare quel campo!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:15 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Nhadir ha scritto: ricognizione, pioggia torrenziale, campo gara pieno di pozzangherone...mi sono presentata con gli stivaletti da maneggio (e non ero l'unica )...ho gli stivali con le cerniere, mi passa l'acqua, non volevo inzupparmi i piedi prima della gara ci hanno "sgridati" tutti!!! quella è cattiveria serviva la zattera per attraversare quel campo! ellamiseriaaaaaaaaaaaaaaa ...ma scusa,han fatto la gara con quelle condizioni del campo?!
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:16 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Bastava mettere le galosce sopra agli stivali.. ...
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:23 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
era un campo davvero super e teneva benissimo, era solo brutto da vedere e a piedi c'era troppa acqua. i cavalli nonostante tutto saltavano bene. talmente un buon campo che il sabato pomeriggio è uscito il sole e il campo si è sistemato quasi subito peccato non facciano più concorsi li... le galosce...eeeh magari!!! non le ho mai comprate, ci penso solo in caso di gara sotto l'acqua e ovviamente quando mi sveglio io la mia misura è già esaurita da ore
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:28 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
così è esagerato dai! io quando montavo al M********i c'era una tipa che d'estate si conciava in modi pazzeschi... tipo la canottina quella che si allaccia dietro al collo e con mezza schiena nuda... oppure quelle iper sottili iper trasparenti iper scollate... secondo me è davvero questione di buongusto!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:31 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Oh, ne avessimo noi a Pavia di belle topone con le canotte succinte.. maro'.. solo cozze e pure malvestite...
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:38 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bradamante ha scritto: (e poi sarei curiosa di sapere chi è lo svitato che va in abito da sera o comunque elegante in maneggio. ..c'è anche da sporcarsi tutti) Ahahaha, io ci sono andata in abito da sposa!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:43 |
|
|
Bradamante
Utente
|
Andrea ha scritto: Oh, ne avessimo noi a Pavia di belle topone con le canotte succinte.. maro'.. solo cozze e pure malvestite... da noi c'è qualche ragazza in canotta(anch'io talvolta la metto quando fa molto caldo,almeno mi abbronzo un po'!)non ci vedo nulla di male se son "classiche" e non troppo succinte. C'era una bellissima ragazza con seno prosperoso che indossava canotte scollatissime con microspalline...anche se bella secondo me non era indicato,poi a me darebbe fastidio sentirmi-vedere tutto l'armamentario sballonzolare... Pascal,lo so...ed è una delle foto più belle e artistiche che abbia mai visto...infatti anch'io ,se dovessi mai sposarmi farò cosi(ti penserò per l'idea );è bello immortalare quel momento col nostro cavallo... (però dubito tu vada a montare di solito vestita da sposa!o in abiti eleganti ;era stato fatto appositamente-studiato-in occasione speciale a scopo preciso di "ricordo"...)
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:48 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Bradamante ha scritto: (e poi sarei curiosa di sapere chi è lo svitato che va in abito da sera o comunque elegante in maneggio. ..c'è anche da sporcarsi tutti) io purtroppo ne conosco una, che arriva in maneggio tutta fighetta e con i tacchi.....e poi non osa avvicinarsi al SUO cavallo perchè si sporca......
|
lunedì 14 aprile 2008, 12:53 |
|
|
Bradamante
Utente
|
ma allora cosa ci viene a fare?!ahahah...che ridicola!
|
lunedì 14 aprile 2008, 13:11 |
|
|
DeLord
Utente
|
da me la regola era tassativamente capelli legati!!!! e legati bene,perché se il nastro "mollava" non potevi fermarti per riaggiustarlo...solo se e quando cadeva allora l'istruttore ti faceva fermare e te lo porgeva ma non erano/sono manie a scopo dittatoriale...aveva solo voglia di rompere le scatole per quanto riguarda invece i calzettoni fuori dai pantaloni quando non monti o quando prepari il cavallo era la norma..
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
lunedì 14 aprile 2008, 13:19 |
|
|
|