Autore |
Messaggio |
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Re: le vostre facce
Bradamante ha scritto: ma allora cosa ci viene a fare?!ahahah...che ridicola! Si, infatti...me lo domando spesso anche io, ma sai, andare a cavallo fa figo......
|
lunedì 14 aprile 2008, 13:34 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Noi le ricognizioni le facciamo tutti rigorosamente in divisa con tanto di cap anche sotto 40°,mai a nessuno è passato per la testa di presentarsi nn in divisa,se è successo hanno subito chiamato dalla giuria,anche per il semplice fatto di non aver messo il cap.Stessa cosa per la premiazione, anche se a me una volta è capitato che avevo fatto un barra e quindi m ero ovviamente cambiata non immaginando di essere arrivata seconda e allora mi sono presentata in jeans e giubbottino e il giudice, che era quello che m aveva premiato anche nella categoria prima, mi ha fatto i complimenti per le premiazioni,ma che la prossima volta non m avrebbe più premiato.
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
lunedì 14 aprile 2008, 13:39 |
|
|
u_valeria
|
Cita: eh sai io non mi trucco nè mi metto i vestiti eleganti ( tantomeno quando sono in maneggio..vedesi felpona grigia stile pigiama..e soprattutto NON ABORRO LE TUTE!!! ) perchè? staresti benissimo hai un viso splendido.. be pessimo fotomontaggio ma rende l'idea
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:15 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
bhe non capisco perche l istruttore non può essere vestito casual
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:24 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
gingola ha scritto: così è esagerato dai! io quando montavo al M********i c'era una tipa che d'estate si conciava in modi pazzeschi... tipo la canottina quella che si allaccia dietro al collo e con mezza schiena nuda... oppure quelle iper sottili iper trasparenti iper scollate... secondo me è davvero questione di buongusto! già....E' di cattivo gusto a parer mio montare in canotta d'estate....io monto solo con polo (anche smanicate) e magliette.... La canotta è proprio volgare a parer mio....
_________________ -C-
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:40 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io il mister l'avrò visto vestito da cavallo....20 volte???....forse 25...in tre anni!!! lui monta in jeans!!...tanto è sempre un bel vedere lui in sella!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:41 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
u_valeria ha scritto: perchè? staresti benissimo hai un viso splendido..
Pure tu non sei niente male. (non sto scherzando, ti ho vista in foto)
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:51 |
|
|
u_valeria
|
ti ringrazio Paolino
|
lunedì 14 aprile 2008, 14:55 |
|
|
paolino
Utente
|
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente sono riuscito a non farti incazzare!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:01 |
|
|
mummy
Utente
|
un paio di mesi da in concorso c'era una che faceva la ricognizione in pelliccia, vi sembra normale?????
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:04 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
davvero ???? beh stai attenta che se vai con il tuo felpone peloso ti prendono per matta pure a te!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:08 |
|
|
u_valeria
|
Cita: Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente sono riuscito a non farti incazzare!! ma io non mi arrabbio mai
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:09 |
|
|
mummy
Utente
|
no no, la prossima volto porto via anche la mia ahahahahahahaha a parte gli scerzi, era proprio fuori luogo e pensa che schifezza e quanta puzza sapeva
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:11 |
|
|
kake
Utente
|
anche perchè una pelliccia non la si può lavare tutti i giorni!!!
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:13 |
|
|
paolino
Utente
|
u_valeria ha scritto: Cita: Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu finalmente sono riuscito a non farti incazzare!! ma io non mi arrabbio mai Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
lunedì 14 aprile 2008, 15:21 |
|
|
|