Autore |
Messaggio |
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
Re: le vostre facce
...jiji ma quanto sei bella!!!!!!
...io giro sempre in pantaloni da cavallo e calzettoni a vista...pure in concorso...e non mi pre di offendere la morale o di essere in disordine...poi boh non so...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
domenica 13 aprile 2008, 21:33 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
normadent ha scritto: ...jiji ma quanto sei bella!!!!!!
...io giro sempre in pantaloni da cavallo e calzettoni a vista...pure in concorso...e non mi pre di offendere la morale o di essere in disordine...poi boh non so... Grazie Norm.... Comunque basta se no il mio ego si innalza troppo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 13 aprile 2008, 21:47 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
jiji hai un viso dolcissimooo!! e che sorriso!! bellissima!
valecammi che bella!!!!!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 13 aprile 2008, 22:19 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
|
domenica 13 aprile 2008, 23:06 |
|
|
Bradamante
Utente
|
"il 3 è sempre il numero perfetto" da un lato do ragione a chi dice che è un fatto di "educazione"(mantenere una certa "divisa";tra l'altro...ma come non vi han mai richiamato?neanche in gara???ai naz. di solito rompon sempre alle revisioni!);dall'altro direi "chissene";specie se sei al tuo centro ippico!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
domenica 13 aprile 2008, 23:14 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
[quote="Bradamante"]"il 3 è sempre il numero perfetto" quote] non ho capito questo tuo commento..ma se ti riferivi alla mia 3 foto solo xkè non si vede la mia faccia o xkè il cavallo stava mordicchiando sei proprio simpatica... eh sai io non mi trucco nè mi metto i vestiti eleganti ( tantomeno quando sono in maneggio..vedesi felpona grigia stile pigiama..e soprattutto NON ABORRO LE TUTE!!! )
|
domenica 13 aprile 2008, 23:33 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma scherziamo !!!....cazziatoni se si indossa una maglia scollata o senza manche.....o se si hanno i calzettoni fuori dagli stivali???? il mio istruttore fa la battutina sulle mie calze....ma MAI si permetterebbe di dirmi quello che devo mettere!!!!... Mi prende in giro se vado in maneggio con la magliettina da strafiga che mi dice "è arrivata dalla settimana della moda a parigi!!"...ma anzi a casa è lui il primo a frugare tra i sacchetti quando torno dallo shopping!!!.... e anche in concorso...ci si veste come si vuole....(ovvio....con moderazione!!) lui su l'unica cosa che un pò si incavola sono i colori shock sui cavalli...tipo il rosa....il fucsia l'azzurro fosforescente...ma anche li...se si è a casa....battuta e via andare.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 14 aprile 2008, 0:36 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
giulyyy sei carinissimaaaaaaa!!!!! la marty è ancora + gnocca dal vivo
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 14 aprile 2008, 0:46 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...ma perchè uscite tutte così bene in foto??? Giuly...ma gli hai dato un morso??? ...e non ti ha uccisa? foto bellissime comunque! Brada io non ho mai fatto grandi gare...probabilmente nelle piccole cose che ho fatto io, i giudici non ci han mai badato, non saprei... Però comunque non mi sembra una cosa tanto grave da dover essere 'ripresa' dai giudici o da chi altri...voglio dire, nel momento in cui non sono in campo, perchè mi dovrebbero riprendere? NOn la riterrei una cosa importante ecco....
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
lunedì 14 aprile 2008, 8:24 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
norma credo michela intendesse durante la ricognizione del percorso..a noi personalmente non hanno mai fatto particolari storie su scarpe da ginnastica e calzini, anzi, non ci hanno mai detto nulla, e non la trovo una così grande mancanza di rispetto..e solitamente anche finito il percorso in gara giro così, e con me molta altra gente..se chiaramente qualcuno lo vietasse da "regolamento" non lo farei, ma fino a quel momento.. assolutamente intollerati invece i frustini dentro gli stivali (come a volte si vede.. ) e le canottiere mentre si monta. invece una cosa che IO non sopporto è un istruttore in campo che ti insegna in abiti casual (salvo rare eccezioni) o fuma mentre fa lezione..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 14 aprile 2008, 10:08 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 14 aprile 2008, 10:10 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Giuly ti immaginavo bionda, chissà perchè .... carinissima comunque !!!
Mi aggiungo alla lunga lista di chi porta i calzettoni colorati sopra i pantaloni... Al maneggio nessuno mi dice niente ( ci mancherebbe !!! ), anche se sono sicura che se avessi conosciuto il mio istruttore una decina di anni fa, non sarebbe stato così.... A volte capita che ci giro anche fuori dal maneggio, per esempio prima di tornare a casa.. quando mi fermo al bar.. e non ho nessuno problema... sto talmente comoda che ci dormirei così !! A volte ci ho anche montato (non in lezione,però..) L'unica cosa, una volta in gara sono andata a prendere la firma con i miei bei calzettoni in vista e il giudice si è inca... e mi ha mandato via dicendomi di tornare "in ordine" ....
Qui il mio stupido faccino, ieri ...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 14 aprile 2008, 10:53 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 14 aprile 2008, 10:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ahahahaha
la Giuly bionda non ce la vedo proprio!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 14 aprile 2008, 11:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
be se il mio istruttore si permettesse di dirmi come mi devo vestire nn dico dove lo lancio.... cmq basta un minimo di buon gusto, che purtroppo nn tt o megli tutte hanno, sopprattutto d estate di vedono cose a dir poco abominevoli
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 14 aprile 2008, 11:06 |
|
|
|