Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: le vostre facce
marty....stupenda!!! chiara..che bellina!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 16 aprile 2008, 11:31 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
che bella Marty!!!! e mamma mia come sei cresciuta! le lasci bambine, e ti ritrovi giovani donne
mercoledì 16 aprile 2008, 11:41 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Andrea ha scritto: Nonno' io il dentista lo voglio donna, alta e mora, e con due "cuscini" sui quali accasciarmi quando mi fa l'anestesia.. un mio amico si è scelto con cura e dopo anni di ricerche il dentista donna, gnoccona e cuscinata..."se devo soffrire almeno che sia per mano di una bona!" diceva. ha sofferto, e tanto, la dentistessa era una cagna, nel senso di totalmente incapace. vedeva le stelle non la strafiga, ei cuscini li avrebbe volentieri usati per soffocarla Andrea ha scritto: Zen e nad (che tra l'altro sono i due punti opposti di osservazione dello spazio sopra e sotto all'ossevatore.. mado' come mi siete avanti ..anche se si scrive nadir senza l'acca) continuate pure ma trovatemi un dentista donna con tali caratteristiche.. non mi andrebbe di trovarmi uno che per anestesia mi schiaccia i pollici.. certo che siamo avanti noi avrei scritto nadir senza acca ma era già occupato e non avevo altre idee. il nadir che mi ha ispirata è un cavallo carinissimo che per un po' è stato un possibile marito per la mia cavallina.
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 16 aprile 2008, 11:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto: che bella Marty!!!! e mamma mia come sei cresciuta! le lasci bambine, e ti ritrovi giovani donne Grazie a tutte!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 12:45 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
infatti marty in queste foto sembri molto + grande...e un po ke nn ci vediamo sarai cresciuta in fretta!! cmq bellissima cm sempre!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 16 aprile 2008, 14:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Shornina ha scritto: infatti marty in queste foto sembri molto + grande...e un po ke nn ci vediamo sarai cresciuta in fretta!! cmq bellissima cm sempre!! Ma vaaaaaaaa... è solo perchè ero cambiata(te mi vedi sempre in gara) e leggermente e dico leggermente,truccata!(non mi hai mai vista truccata visto che non mi trucco mai!)
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 16 aprile 2008, 14:35 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Sta zitta mi faceva pure schifo quella roba!!! ahahahahah
Ma che ci vuoi fare...ero ospite a quel tavolo non potevo dire di no...... Quello è sicuramente un bianco (vino, ovvio) macchiato Aperol.... cmq davvero splendide ragasssssse!!! Zenith ha scritto: Hmmmmmm vediamo...considerando che Andrea ha bisogno di una impiantologia completa dopo le ultime carie che gli hanno distrutto la bocca, posso anche fartela gratis. Andrea a proposito, le mie coordinate bancarie le hai per il bonifico vero? Sì sì, caro dentista, metta pure tutto sul conto del buon Andrew!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 16 aprile 2008, 18:09 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Shornina ha scritto: infatti marty in queste foto sembri molto + grande...e un po ke nn ci vediamo sarai cresciuta in fretta!! cmq bellissima cm sempre!! Ma vaaaaaaaa... è solo perchè ero cambiata(te mi vedi sempre in gara) e leggermente e dico leggermente,truccata!(non mi hai mai vista truccata visto che non mi trucco mai!) forse... allora una sera andiamo a cena csi ti riconosco anche nelle foto!!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
mercoledì 16 aprile 2008, 22:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Shornina ha scritto: JiJi.and.LaDy ha scritto: Shornina ha scritto: infatti marty in queste foto sembri molto + grande...e un po ke nn ci vediamo sarai cresciuta in fretta!! cmq bellissima cm sempre!! Ma vaaaaaaaa... è solo perchè ero cambiata(te mi vedi sempre in gara) e leggermente e dico leggermente,truccata!(non mi hai mai vista truccata visto che non mi trucco mai!) forse... allora una sera andiamo a cena csi ti riconosco anche nelle foto!! eheheheheheheh....
|
mercoledì 16 aprile 2008, 23:18 |
|
|
Bradamante
Utente
|
shorn,chiarah.(quando sei riposata allora come sei?! ),patchwt(miiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooo ) jiji semplicemente incantevole!lineamenti finissimi e quei capelli... (e pensare che i primi peli che mi son cresciuti da neonata sulla zucca-vuota-eran rossi!però dopo pochissimo son diventati platino!adesso son un po piu scuri )
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 17 aprile 2008, 15:12 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Bradamante ha scritto: adesso son un po piu scuri ) Con la vecchiaia capita, non te la prendere.
|
giovedì 17 aprile 2008, 15:16 |
|
|
Bradamante
Utente
|
paolino ha scritto: Bradamante ha scritto: adesso son un po piu scuri ) Con la vecchiaia capita, non te la prendere. ahahah, non dovrebbero diventare bianchi?! bhè dai mi consolo,sul biondo si vedono meno
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 17 aprile 2008, 15:25 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
allora se trovo una foto che sono bella riposata sul pc la metto su...ok!?
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 17 aprile 2008, 15:56 |
|
|
Bradamante
Utente
|
si era inteso che se sei già bella da stanca...chissà riposata!
|
giovedì 17 aprile 2008, 16:04 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 17 aprile 2008, 16:19 |
|
|
|