Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: le ricette di equiweb
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVVVVVV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 giugno 2009, 14:14 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
ATTENTATO!!!!! Ieri ho fatto il tirmisù alle fragole per il mio amore, ora é in frigo e lo sto aspetando per darglielo, fra meno di 1 ora me lo sbaferò pure io, questa si che é una buona attesa (ps: però ne ho combinata una delle mie...ho pastorizzato le uova, ma le ho fatte stare troppo, si sono un pò agglomerate )
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 26 giugno 2009, 14:33 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
mi è avanzata un sacco di crema pasticcera, quindi ora faccio i cannoncini...
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 26 giugno 2009, 18:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
AAAAAAH! NON POTETE DIRMI STE COSEEEEE! Io sto a casa con la febbre e ho una voglia di dolci(di zuccherato ho solo le caramelle della Duf*ur), soprattutto di GELATO! E non ho neanche l'homo da schiavizzare e mandarlo a prendereeeeee! E' ingiustoooo! Mi mandi dei cannoncini pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz???
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 26 giugno 2009, 19:29 |
|
|
Greta
Utente
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 20:21 Messaggi: 895 Località: un paesino sperdutissimo.......
|
appena infornati, tra poco te lo mando via fax!
_________________ Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
|
venerdì 26 giugno 2009, 21:01 |
|
|
lorena
Utente
|
Tutti i mercoledì ci fermiamo in scuderia dopo l'ultima lezione e si cena in compagnia, ognuno porta qualcosa e questa volta ho cucinato io, ho preparato una pasta fredda, che ho condito con ; zucchine tagliate a li-stelle fini appena scottate in poco olio, che ho aggiunto ai pomodorini pachino già tagliati in una insalatiera e conditi con sale basilico fresco spezzettato aggiungendo funghetti sottolio scolati e tagliati fettine, e del salmone affumicato tagliuzzato, condendo poi delle penne rigate appena tiepide, lasciandole insaporire un attimo prima di servirle, correggendo con un po di sale e qualche chicco di pepe rosa, e poco olio extra di oliva, è stata apprezzata, meno male visto che l'ho inventata se volete provarla mi sembra una ricetta estiva...............
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
sabato 27 giugno 2009, 0:05 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
lunedì 29 giugno 2009, 14:00 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Che bello Lorena mangiare una volta a settimana in maneggio! Mi piacerebbe fare la pasta aglio olio e peperoncino usando il peperoncino vero (non il preparato giá pronto che uso di solito ). Ho provato ma era veramente troppo piccante. C'é un modo per renderlo meno piccante possibile? Ad esempio se togliessi il peperoncino dalla padella, il gusto si sentirebbe ancora o saprebbe solo di aglio? O ci sono altri modi per renderlo meno piccante?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 29 giugno 2009, 20:15 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Mia mamma lo toglie prima di condire la pasta!
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 29 giugno 2009, 20:40 |
|
|
genna
Utente
|
Sele, ci sono dei tipi che non sono piaccantissimi, si vendono sulle piantine
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 29 giugno 2009, 20:44 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazie Silvia e grazie Genna Ma cosa significa che si vendono sulle piantine? Devo comprare la pianta intera?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 29 giugno 2009, 20:49 |
|
|
genna
Utente
|
Si, sono nel vasetto e anche molto ornamentali!
|
lunedì 29 giugno 2009, 21:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ma il peperoncino lo hai messo intero?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 29 giugno 2009, 21:42 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Io sapevo che per farlo diventare meno piccante, basta togliere i semi...
lunedì 29 giugno 2009, 22:23 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
No Rhox, l'ho sminuzzato per bene, come l'aglio Genna, il mio pollice verde é messo peggio del mio talento tra i fornelli, ma d'altronde, se deve finire in padella, vivo o morto non fa poi cosí tanta differenza
|
lunedì 29 giugno 2009, 22:31 |
|
|
|