Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: le ricette di equiweb
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 18 agosto 2009, 16:37 |
|
|
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Grazie!! Ma quanto lavoro...
|
martedì 18 agosto 2009, 16:40 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma li hai fatti tu?????? E come hai fatto????? Io ho giá l'acquolina in bocca pregustando il weekend di alta cucina che mi aspetta vero Ombro?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 18 agosto 2009, 18:00 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Certo che li ho fatti io!!!! Mi ha deto la ricetta Genna... la trovi in le vostre facce, quando parlavamo di brezel... sono lunghissimi da fare, quasi 3 ore... ma ne vale la pena!
|
martedì 18 agosto 2009, 18:13 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Pascal ha scritto: Io ho giá l'acquolina in bocca pregustando il weekend di alta cucina che mi aspetta vero Ombro? (vedremo cosa si puù fare! )
mercoledì 19 agosto 2009, 8:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Guarda, se ti dicessi cosa ho mangiato questa settimana, non ti imbarcheresti sull'aereo
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 19 agosto 2009, 14:30 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Pascal ha scritto: Guarda, se ti dicessi cosa ho mangiato questa settimana, non ti imbarcheresti sull'aereo ma nooo...forse mi imbarcherei per venirti a fare da mangiare! che hai mangiato? ah per rimanere in topic ho fatto una torta di pere e cioccolato qualche giorno fa!
mercoledì 19 agosto 2009, 14:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
MP, cavolo, ho davvero vergogna!
|
mercoledì 19 agosto 2009, 14:53 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 19 agosto 2009, 15:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Vi scrivo, passo per passo, una ricetta facile facile, veloce e pratica!!! RISOTTO AI PEPERONI ROSSI 1) Invitare OmbrOmantO a casa propria per un weekend 2) Andare a fare la spesa insieme 3) Lasciarlo cucinare un delizioso risotto ai peperoni rossi, dicendo 'facciamone un po' di piú, ho molta fame' 4) Andare su Equiweb e leggere il messaggio di Siska che dice di prendere una vaschetta e mettere tutto quello che avanza nel freezer 5) Prendere una vaschetta e mettere tutto quello che avanza nel freezer 6) Farsi spiegare esattamente da OmbrOmantO come riscaldare il risotto congelato 7) Togliere dal freezer e fare riscaldare q.b.
|
lunedì 24 agosto 2009, 15:40 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
Pascal ha scritto: Vi scrivo, passo per passo, una ricetta facile facile, veloce e pratica!!! RISOTTO AI PEPERONI ROSSI 1) Invitare OmbrOmantO a casa propria per un weekend 2) Andare a fare la spesa insieme 3) Lasciarlo cucinare un delizioso risotto ai peperoni rossi, dicendo 'facciamone un po' di piú, ho molta fame' 4) Andare su Equiweb e leggere il messaggio di Siska che dice di prendere una vaschetta e mettere tutto quello che avanza nel freezer 5) Prendere una vaschetta e mettere tutto quello che avanza nel freezer 6) Farsi spiegare esattamente da OmbrOmantO come riscaldare il risotto congelato 7) Togliere dal freezer e fare riscaldare q.b. muahahahaha ma l'hai mangiato veramente? come era scongelato?
lunedì 24 agosto 2009, 15:45 |
|
|
Siska
Utente
|
|
lunedì 24 agosto 2009, 15:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
No beh, non l'ho ancora scongelato perché il punto 7bis sarebbe: 7bis) Aspettare fino al giorno prima dell'arrivo del/la proprio/a consorte, mangiare, poi lasciare il piatto sporco nel lavabo al fine di fargli/le credere di aver cucinato un piatto sopraffino. Ma questo punto é facoltativo, perché non tutti hanno queste esigenze "anti-sgamo"!! La ricetta peró l'ho messa lo stesso, intanto gli ingredienti e le istruzioni sono quelli, magari qualcuno se la fa questa settimana
|
lunedì 24 agosto 2009, 16:01 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
|
Pascal ha scritto: No beh, non l'ho ancora scongelato perché il punto 7bis sarebbe: 7bis) Aspettare fino al giorno prima dell'arrivo del/la proprio/a consorte, mangiare, poi lasciare il piatto sporco nel lavabo al fine di fargli/le credere di aver cucinato un piatto sopraffino. Ma questo punto é facoltativo, perché non tutti hanno queste esigenze "anti-sgamo"!! La ricetta peró l'ho messa lo stesso, intanto gli ingredienti e le istruzioni sono quelli, magari qualcuno se la fa questa settimana ah ecco....mi sembrava strano.....
lunedì 24 agosto 2009, 16:08 |
|
|
Siska
Utente
|
x fortuna il consorte non si connette a equiweb...
|
lunedì 24 agosto 2009, 16:11 |
|
|
|